RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amo i giochi post-apocalittici, soprattutto quelli di Bethesda (ogni riferimento è puramente casuale:asd:), e Rage naturalmente mi intrippa assai

I nostri ci sono entrati al pelo nei 20, ma si tratta di una lista provvisoria e non ufficiale, c'è ancora tutto il tempo di tirare fuori gli assi dalla manica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I nostri ci sono entrati al pelo nei 20, ma si tratta di una lista provvisoria e non ufficiale, c'è ancora tutto il tempo di tirare fuori gli assi dalla manica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vuoi dire che potrebbero essere esclusi ?

oppure sorprese da parte di bethesda/id ?

No, intendo, il fatto che siano 19° e 20° in quella lista, non implica necessariamente che i 18 giochi che stanno loro davanti saranno più interessanti alla manifestazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

....e anche questa volta Id software snobba la GDC e snobba noi giocatori!!! :zio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
EDIT: qualcosa si muove... nuovo forum ufficiale per Rage:

http://forums.bethsoft.com/index.php?/forum/91-general-discussion/

nuova bozza tratta dal nuovo forum:

http://static.zenimax.com/forums/images/public/style_images/zenimaximg/games/rage/rage-background.jpg
News inserita qui: :afullo:
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1268731827&archive=&start_from=&ucat=10&

E speriamo che questo nuovo forum sia l'occasione per vederne di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo io mi sto spaccando le OO ad aspettare senza sapere nulla? ok quando sarà pronto, ma se escono nel 2011 è tardi per Rage. :bah!:

solo io mi sto spaccando le OO ad aspettare senza sapere nulla? ok quando sarà pronto, ma se escono nel 2011 è tardi per Rage. :bah!:
Non ti preoccupare Hexen, io me le sono già spaccate da tempo! Non creare troppo Hype va bene ma non sapere niente di un gioco presentato 3 anni e mezzo prima mi sembra che sia un pò troppo esagerato! Su qualsiasi altro gioco si sa di più già il primo giorno che viene annunciato! Lo scorso Quakecon hanno mostrato 1 ora di gameplay solo hai presenti! Almeno dopo 3 anni potevano fare un riassunto di 5/10 minuti da mostrare a tutti gli altri! Rage deve uscire quest'estate altrimenti tecnicamente sarà già obsoleto! Id deve farsi un esame di coscienza.. impiega troppo nella produzione.. non puoi presentare un videogioco spacca mascella e poi tardare troppo nel rilascio in modo da farlo diventare vecchio! Se poi si considera il fatto che si tratta di un gioco multipiattaforma e che quindi graficamente avrà già dei limiti! Si rischia di darsi più volte la zappa sui piedi! E poi diciamolo Rage non è tanto conosciuto e sono in molti a non considerarlo minimamente! Qui occorre farsi un pò di pubblicità altrimenti le vendite saranno scarse! Già id impiega tanto tempo a fare un gioco e l'ultimo gioco considerato da tutti un capolovaro risale al 1999 e si tratta di Quake 3 Arena, visto che in molti, escluso i presenti, non hanno considerato Doom 3 all'altezza! Quello che sto cercando di dire è che Id ultimamente ha perso molti punti e questo atteggiamento non aiuta sicuramente!

daccordo su tutto con codedh

non avere nessun tipo di contatto con il publico è con i suoi fans non credo che gli giovi tanto se hanno intenzione di vendere giochi

poi con l ultimo fail ovvero wolfenstein 2009 (parlo del multy) non hanno fatto certo una bella figura

potevano almeno cagare la gente e rilasciare qualche dichiarazione

perche non tutti sanno che la id con il suddeto titolo non centra nulla

codedh il tuo post fossi in te lo posterei paro paro sul forum ufficiale ,ci sta il comunity manager che dovrebbe essere sokal in fake

Non ti preoccupare Hexen, io me le sono già spaccate da tempo! Non creare troppo Hype va bene ma non sapere niente di un gioco presentato 3 anni e mezzo prima mi sembra che sia un pò troppo esagerato! Su qualsiasi altro gioco si sa di più già il primo giorno che viene annunciato! Lo scorso Quakecon hanno mostrato 1 ora di gameplay solo hai presenti! Almeno dopo 3 anni potevano fare un riassunto di 5/10 minuti da mostrare a tutti gli altri! Rage deve uscire quest'estate altrimenti tecnicamente sarà già obsoleto! Id deve farsi un esame di coscienza.. impiega troppo nella produzione.. non puoi presentare un videogioco spacca mascella e poi tardare troppo nel rilascio in modo da farlo diventare vecchio! Se poi si considera il fatto che si tratta di un gioco multipiattaforma e che quindi graficamente avrà già dei limiti! Si rischia di darsi più volte la zappa sui piedi! E poi diciamolo Rage non è tanto conosciuto e sono in molti a non considerarlo minimamente! Qui occorre farsi un pò di pubblicità altrimenti le vendite saranno scarse! Già id impiega tanto tempo a fare un gioco e l'ultimo gioco considerato da tutti un capolovaro risale al 1999 e si tratta di Quake 3 Arena, visto che in molti, escluso i presenti, non hanno considerato Doom 3 all'altezza! Quello che sto cercando di dire è che Id ultimamente ha perso molti punti e questo atteggiamento non aiuta sicuramente!
quoto totalmente, ma io penso gia dall'anno scorso che quando uscira' questo Rage sara' obsoleto. mo so stati comprati da zenimax ma nn e' cambiato nulla

Sokal credo sia il community manager che lavora meno. Non hanno praticamente rapporti con la community. Comunque Doom 3 è un capolavoro. E' come quando si dice che dopo i Beatles la musica è cambiata.

Concordo che se si aspetta troppo dopo avrà vita dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro