RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato per seguire più attentamente questo gioco.....
Le prime cose che ho notato sono:

Gioco ambientato nel 2100

Ci sono state delle mutazioni dovute forse alle radiazioni

Impatto con un asteroide avvenuto in un era forse non lontana

Il giocatore non sa ne dove si trova e ne in che anno si trova....

Aspetto con ansia nuove info, ho visto che ci saranno nuove schermate, sul sito ogni settimana.

Be che dire, è un piacere fare parte del vostro forum

:icebad:
Ciao sberla101! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a proposito di Rage, pare debutterà al QuakeCon!

http://www.vg247.com/2009/07/14/rage-to-make-quakecon-debut/

edit: notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247583654&archive=&start_from=&ucat=10&

Sì, anch'io l'avevo dato per assunto. Però non si sa mai, le brutte sorprese possono sempre capitare, meglio che ci abbiano dato la conferma ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita, davvero interessanti tutti questi nuovi dettagli. Al più presto ci scrivo qualcosa sul sito, oggi devo studiare tutto il giorno, ma già domani dovrei farcela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie, appena ho un po' di tempo metto tutto in home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sta cosa delle gare in cui ci si spara mi stuzzica alla grande. Sarebbe bello poter gareggiare in coop..uno guida l'altro spara. Bella anche la storia e la libertà di movimento nel mondo

Grazie, appena ho un po' di tempo metto tutto in home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stavo facendo io la news ma come al solito per qualche strano motivo non mi fa inserire le img una di fianco alle altre, sta cosa mi ha rotto sinceramente, ti lascio la news. :bah!:

Sta cosa delle gare in cui ci si spara mi stuzzica alla grande. Sarebbe bello poter gareggiare in coop..uno guida l'altro spara. Bella anche la storia e la libertà di movimento nel mondo
Carmack aveva già menzionato nel 2007 che il coop è una priorità, con uno che guida e l'altro che spara.

stavo facendo io la news ma come al solito per qualche strano motivo non mi fa inserire le img una di fianco alle altre, sta cosa mi ha rotto sinceramente, ti lascio la news. :bah!:
Prova a spuntare "View Source" per modificare direttamente il codice della notizia e a rimuovere manualmente i tag che fanno andare a capo le immagini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a spuntare "View Source" per modificare direttamente il codice della notizia e a rimuovere manualmente i tag che fanno andare a capo le immagini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è ?

Sicuro? Io se visualizzo il sorgente delle news vedo

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro