RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo di riuscire a trovare degli scan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

News inserita qui: :afullo:
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247308862&archive=&start_from=&ucat=10&

Secondo me Rage uscirà anche dopo, se ad agosto sarà il turno di Wolfenstein, dobbiamo ricordarci che in autunno usciranno tutte le nuove versioni dei titoli stagionali, per cui fino a Natale ed oltre il mercato degli sparatutto sarà proprio saturo, e per lanciare un titolo nuovo e innovativo come Rage credo che il momento migliore possa essere in primavera, quando magari la situazione è un po' più tranquilla. D'accordo che adesso che sono sotto ZeniMax i lavori hanno subìto una accelerata, però un minimo di ritardi e di strategie commerciali sono da mettere in conto, per cui credo che prima di maggio-giugno non si vedrà ancora niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sull'accelerata non ci giurerei. Se sono al lavoro su Rage già da un bel pò di tempo sarebbe difficile allargare il team aggiungendo personale nuovo che non ha mai seguito lo sviluppo. Magari per piccole cose si

Sull'accelerata non ci giurerei. Se sono al lavoro su Rage già da un bel pò di tempo sarebbe difficile allargare il team aggiungendo personale nuovo che non ha mai seguito lo sviluppo. Magari per piccole cose si
Allora, a maggior ragione dubito di una sua uscita nel Q1 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè però non abbiamo elementi per poter immaginare a che punto siano arrivati
Questo sì, però generalmente la ID inizia a rilasciare materiale serio almeno un anno prima dell'uscita, senza tornare indietro a Doom III che fa un po' discorso a parte, anche di Quake IV, Quake Wars e Wolfenstein gli aggiornamenti e i rilasci di media importanti sono iniziati più di dodici mesi prima, e di Rage finora ne sappiamo davvero poco, a parte quanto rilasciato allo scorso QuakeCon non si è visto molto altro se non discorsi e considerazioni che non sono però indice di progresso nello sviluppo del gioco, anche se probabilmente sarà la ormai vicina nuova edizione della manifestazione texana a svelarcene di più. :Morris82:

Questo sì, però generalmente la ID inizia a rilasciare materiale serio almeno un anno prima dell'uscita, senza tornare indietro a Doom III che fa un po' discorso a parte, anche di Quake IV, Quake Wars e Wolfenstein gli aggiornamenti e i rilasci di media importanti sono iniziati più di dodici mesi prima, e di Rage finora ne sappiamo davvero poco, a parte quanto rilasciato allo scorso QuakeCon non si è visto molto altro se non discorsi e considerazioni che non sono però indice di progresso nello sviluppo del gioco, anche se probabilmente sarà la ormai vicina nuova edizione della manifestazione texana a svelarcene di più. :Morris82:
Si ma un anno fa già circolavano degli screen quindi l'uscita non dovrebbe essere lontana,oppure stanno aspettando che sia sufficentemente giocato wolfenstein x lanciare rage:sisi:

Sì, però a parte quelli non si è ancora visto niente di corposo. Prendi Wolfenstein, nell'agosto 2008 è uscito lo speciale su GameInformer, e il gioco esce nell'agosto 2009. Nello stesso mese uscirà lo speciale su GameInformer di Rage, per cui per l'estate 2010 dovrebbe essere pronto il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, però a parte quelli non si è ancora visto niente di corposo. Prendi Wolfenstein, nell'agosto 2008 è uscito lo speciale su GameInformer, e il gioco esce nell'agosto 2009. Nello stesso mese uscirà lo speciale su GameInformer di Rage, per cui per l'estate 2010 dovrebbe essere pronto il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione,allora Rage tra un anno e tra 2 doom4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che sia tutto programmato o comunque tengono in conto che deve passare almeno un annetto tra un gioco e l'altro,per essere sicuri che i giochi siano giocati;)

In parte sì, ma a grandi linee, non credo che abbiano tabelle di marcia fisse, anche perchè si fa in fretta a ritardare perchè ci si vuole concentrare ancora un po' a perfezionare qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sito ufficiale di Rage:

http://www.aftertheimpact.com/

Ci sono alcuni indizi sul sito riguardanti la storia. Dovrete cliccare su vari punti dell'artwork per sentire delle registrazioni. Ci mette un pò a caricare, poichè è tutto in flash.

Cmq da quello che ho capito non è stata una guerra a distruggere il pianeta, ma un asteroide schiantatosi secoli prima.

Sito ufficiale di Rage:

Ci sono alcuni indizi sul sito riguardanti la storia. Dovrete cliccare su vari punti dell'artwork per sentire delle registrazioni. Ci mette un pò a caricare, poichè è tutto in flash.

Cmq da quello che ho capito non è stata una guerra a distruggere il pianeta, ma un asteroide schiantatosi secoli prima.
Anche perchè il sito si chiama After the impact.

Bene bene. Cmq ricordo che su youtube c'è questo video oltre al trailer

Sito ufficiale di Rage:

Wooo grande neuro!!

chissà perchè anzichè rage.com lo hanno chiamato aftertheimpact.com , cambio di nome in vista per Rage? mmmm

Non è un cambio di nome, ma semplicemente un sito "virale". Praticamente il sito contiene indizi e una sorta di mini gioco (cioè quello di scoprire tutte le registrazioni) che spiegano alcuni eventi del mondo del gioco.

Un esempio è il sito virale di Fear 2:

http://www.testyourfear.com/

Un altro nome come dominio ma inerente al gioco con alcuni m ini giochi e indizi sulla trama.

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato per seguire più attentamente questo gioco.....

Le prime cose che ho notato sono:

Gioco ambientato nel 2100

Ci sono state delle mutazioni dovute forse alle radiazioni

Impatto con un asteroide avvenuto in un era forse non lontana

Il giocatore non sa ne dove si trova e ne in che anno si trova....

Aspetto con ansia nuove info, ho visto che ci saranno nuove schermate, sul sito ogni settimana.

Be che dire, è un piacere fare parte del vostro forum

:icebad:

Benvenuto! Spero che tu ti possa trovare bene qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro