Cosa c'è di nuovo?

RAGE - Thread principale

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
È notevole devo ammettere!
Io sono arrivato alla missione del

Depuratore e della centrale dell'acqua di wellspring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 


---------- Post added at 18:30:33 ---------- Previous post was at 18:30:03 ----------

 




L'ho iniziato direttamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io dalla recensione di spaziogames ho letto che il livello di difficoltà era abbastanza alto..però oggi mi sono fatto 2-3 ore ad incubo ed è molto molto abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero di riuscire a fare il gioco al 100% in questa run!

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Io dalla recensione di spaziogames ho letto che il livello di difficoltà era abbastanza alto..però oggi mi sono fatto 2-3 ore ad incubo ed è molto molto abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero di riuscire a fare il gioco al 100% in questa run!
Ti do ragione, se paragoniamo i livelli nightmare di Doom1-2-3 a livello di incubo di Rage, la difficoltà si è abbassata di parecchio, bisogna ammettere che questo tipo di giochi sono molto più abbordabili...

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Tanto per farvi sapere come la penso:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Console porting
 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Per chi usa ati, installate i catalyst 11.10 preview 3 e tutti i problemi di rage spariranno.

L'ultima volta che compro ati, lo giuro, le nvidie sono riuscite a giocare tranquillamente poche ore dopo dal rilascio <.<

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per chi usa ati, installate i catalyst 11.10 preview 3 e tutti i problemi di rage spariranno.L'ultima volta che compro ati, lo giuro, le nvidie sono riuscite a giocare tranquillamente poche ore dopo dal rilascio <.<
Al solito per le OpenGL la scelta migliore è nVidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
C

codedh

Finito... mi sono divertito tantissimo! Questa volta il gioco id aveva più sostanza e meno grafica (anche se l'impatto e i paesaggi con le megatexture sono notevoli, ad altissimi livelli anche l'art design), sparare è fantastico e si ritrova il feeling dei vecchi giochi id, ottime le animazioni e buona l'AI! Terminato in 23 ore e non ho fatto tutto! Ora lo riinizio a difficoltà incubo! Sono usciti i nuovi driver nvidia che migliorano tantissimo i caricamenti delle texture e la fluidità del gioco, consiglio di forzare il v-sync dal pannello dei driver!

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
L'ultima volta che compro amd, ho installato i nuovi drivers e ora rage non ne vuole più sapere di partire... Ero riuscito a farlo partire qualche volta ma appena vado nella wasteland crasha il gioco.

AMD FAILS AGAIN

 
C

codedh

Si muove qualcosa... sono usciti i nuovi driver Ati per Rage, a quanto pare l'aggiornamento serve per la nuova patch di prossima uscita! Id software scrive sul twitter ufficiale di Rage:

idSoftwareid Software

RT

@CatalystCreator Also there is an update to the 12.1a Preview driver - update is for upcoming patch for Rage bit.ly/AcTbRG
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
C'è poco da sperare bene mi sa, "layoff" significa esubero, licenziamento per eccesso di personale, per cui temo un ridimensionamento... :(

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
il fumetto non è gran che, l'ho comprato per la scritta XD invece ho letto sul blog bethesda che dovrebbero dire entro la fine di questo mese qualcosa sulla versione 64bit di rage e delle novità di skyrim

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
la sorpresa per il modding sarà di sicuro il supporto per steam works.

Presto anche sam 3 infatti supporterà questo nuovo servizio di steam, assieme al Garry's Mod versione 13

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma ragazzi, ho aggiornato la sceda grafica (pardon, l'atimmerda) e l'amd è ancora li che corregge errori suoi di RAGE dopo6 mesi che è uscito il gioco ò_ò

 
Top