RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'occasione la devono cogliere, è da anni che se ne parla e finora si è visto ben poco, va bene non generare troppo hype, ma qui si rischia di passare all'estremo opposto, trascorrono i mesi e in troppo pochi si curano del destino di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ummm nn credo sia vero, anche perceh ho visto un "the elder scroll 5" che mi sembra altamente improbabile

Si! Anche a me sa un po' di fake!

Viene riportato un Half life 2 Episodio 3, quando stando alle ultime voci il prossimo sarebbe stato direttamente Half life 3 con un motore completamente nuovo... (e per fortuna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma la bethesda all'E3 ci va solo come servizio di catering eh

No vabbè vediamo che ci tirano fuori. Sicuramente Brink e speriamo qualcosa di bello per Rage

Sulla rivista GMC di giugno è presente un anteprima di Rage! E' molto pessimistica ma io non condivido quanto detto visto la scarsa quantità di materiale che si è visto! In più le immagini presenti nell' articolo, di cui 3 inedite, sono le stesse rilasciate nella recente presentazione della versione pre alpha xbox 360!

Potresti farci un mini riassunto? Anche solo le frasi su cui sei in disaccordo maggiormente.

Potresti farci un mini riassunto? Anche solo le frasi su cui sei in disaccordo maggiormente.
In sostanza dice che produrre un gioco per più di 24 mesi è pericoloso per tutte le software house compresa id! Poi dice che il design è poco ispirato che il gameplay sa di vecchio che il tema post apocalittico è stra abusato, dice che Rage è figlio di Fallout 3, che avrà difficoltà ad affermarsi perchè Borderlands è molto simile! Che graficamente è sorpassato! Sfido io che sia sorpassato graficamente se su una rivista pc commenti la versione pre alpha xbox 360 e inserisci pure delle immagini della stessa! Però non hanno detto che quella grafica su xbox 360 gira a 60 fps costanti ed è costituito da grandi spazi aperti! E' risaputo invece che la versione pc è molto meglio graficamente come si vede dai video vecchi e da screen della versione pc e per stessa ammissione di Willits! Insomma l'anteprima non mi convince per più elementi! In più mi sembra affrettato essere così pessimisti su un gioco dopo aver assistito a una dimostrazione di una piccola demo xbox 360 che Willits ha dichiarato essere una pre alpha! Questa è la mia interpretazione dell'articolo, che può essere giusta e sbagliata, quindi per rispetto nel lavoro di chi ha fatto l'anteprima vi invito cmq a comprare la rivista e a leggerla nella sua interezza!

Per me GMC da quando ha detto che Crysis "si avvicina al 10" mi ha fatto perdere la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i polli si sono fissati con la somiglianza con fallout 3 e tralasciano completamente il gioco in se, oltre alla storia dell'alpha ecc ecc.

Io ho smesso di seguire le riviste. Per il momento continuo a basarmi solo sul mio giudizio o su quello degli amici.

Ho letto pure io il pezzo, da notare:

Rage secondo loro perde colpi perchè sono uciti Fallout 3 e borderlands, e rage è uguale a loro.

Forse, e dico forse, bisognerebbe spiegare loro che Fallout 3 e un RPG, Rage un FPS, inoltre, borderlands e Rage onn sono uguali, in borderlands il pg livella e le vetture no, in rage sarà il contrario, il pg non livella ma potremo potenziare le vetture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare ulteriormente che: C'è nelle stesse pagine un articolo su brink, che somiglia palesemente a Mirrors edge e TF2, ma a differenza dell'accostamento tra rage e fallout 3 qui stranamente non fanno pesare la vicinanza con ME e TF2, come mai un peso due misure?

Inoltre, sempre nello stesso numero c'è un articolo mozzafiato su Fallout new vegas. ma come? Prima dicevano che erano già ucsiti fallout 3 e borderlans, quini rage perdeva appetibilità e dopo osannano un clone di Fallout 3 ambientato in lasvegas?

Ma come fa sta gente ad essere la rivista pc più venduta in Italia con tutte le stronzate che scrive in situazioni come queste. :Morris82:

Pure io non leggo riviste, le poche volte che l'ho fatto ci ho visto troppa presunzione di essere dalla parte della verità, con pure un pizzico di denigrazione per chi come noi svolge l'informazione libera online. Quando è già successo più di una volta pure che il loro giudizio fosse viziato dall'interesse di avere il favore delle software house. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ancora online il sito di Rage:

http://rage.bethsoft.com/main.php

P.S.: andateci piano il sito è veramente pesantissimo!!

Sono apparsi dei rumors sul web: si dice che la seconda parte di gioco sia ambientata in una grande città sotterranea "al neon".

non so se sarà così ma sembra molto interessante!

Mercoledì 16 giugno molto probabilmente si avrannò novità su Rage! State pronti... speriamo in una corposa presentazione!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro