miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
lol figo il video! io inizio a pensare ceh stia diventando come duke nukem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sostanza dice che produrre un gioco per più di 24 mesi è pericoloso per tutte le software house compresa id! Poi dice che il design è poco ispirato che il gameplay sa di vecchio che il tema post apocalittico è stra abusato, dice che Rage è figlio di Fallout 3, che avrà difficoltà ad affermarsi perchè Borderlands è molto simile! Che graficamente è sorpassato! Sfido io che sia sorpassato graficamente se su una rivista pc commenti la versione pre alpha xbox 360 e inserisci pure delle immagini della stessa! Però non hanno detto che quella grafica su xbox 360 gira a 60 fps costanti ed è costituito da grandi spazi aperti! E' risaputo invece che la versione pc è molto meglio graficamente come si vede dai video vecchi e da screen della versione pc e per stessa ammissione di Willits! Insomma l'anteprima non mi convince per più elementi! In più mi sembra affrettato essere così pessimisti su un gioco dopo aver assistito a una dimostrazione di una piccola demo xbox 360 che Willits ha dichiarato essere una pre alpha! Questa è la mia interpretazione dell'articolo, che può essere giusta e sbagliata, quindi per rispetto nel lavoro di chi ha fatto l'anteprima vi invito cmq a comprare la rivista e a leggerla nella sua interezza!Potresti farci un mini riassunto? Anche solo le frasi su cui sei in disaccordo maggiormente.