Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
attendo con ansia la rece, secondo me sarà un grandissimo gioco ma poco pubblicizzato ahimè, d'altronte ci sono troppi altri titoli che stanno uscendo ora e che sono piu famosi di rage
Voti esteri sia bassi che alti... Non so cosa pensare, se il gioco sia mediocre o se non abbia preso voti piú alti perché poco publicizzato in questo periodo pieno... :morristend:
Voti esteri sia bassi che alti... Non so cosa pensare, se il gioco sia mediocre o se non abbia preso voti piú alti perché poco publicizzato in questo periodo pieno... :morristend:
segna un ritorno diviso tra tradizione ed innovazione per la software house texana: l’apparente struttura libera svela un’impostazione molto più tradizionale del previsto, che divide nettamente le missioni singolo giocatore, linearissime e dedicate al puro shooting, e le attività secondarie, molteplici ma non tutte sviluppate a dovere.
Un ibrido in grado di offrire grande varietà ludica, la cui natura apre tuttavia ad un’eccessiva frammentazione dei contenuti, con il risultato che la campagna singolo giocatore finisce per non “esplodere” mai, né narrativamente né contenutisticamente, ed il comparto di guida risulta poco raffinato, più un extra che una vera peculiarità del gameplay.
Una volta presa coscienza di queste particolarità,
RAGE
si appresta ad essere goduto per quello che è, ovvero la massima conseguenza dello shooting targato
id Software
, un titolo ricco di contenuti e destinato a fare la gioia di tutti gli appassionati, dotato per di più di un comparto tecnico davvero eccezionale nella sua capacità di spremere al massimo ogni piattaforma.
Peccato per la diffusa mancanza di rifinitura in una moltitudine di dettagli, che gli permettono di sfiorare solo l’eccellenza, senza abbracciarla del tutto. Una delusione? Assolutamente no, chi conosce bene la software house sapeva già cosa aspettarsi. I fan
id
corrano ad acquistare, consci però che i tanti anni di “letargo creativo” dei ragazzi texani sembrano aver sortito anche qualche piccolo effetto negativo.
chissà se la versione uk sarà multi5 (ma ne dubito visto che in tot dischi non ci fanno entrare nemmeno il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
chissà se la versione uk sarà multi5 (ma ne dubito visto che in tot dischi non ci fanno entrare nemmeno il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
quindi mi sembra un classico gioco alla Id software, con qualcosa dei giochi più moderni, ma sempre vecchio stile. mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soddisfatto dalla recensione e dai vari commenti positivi in giro per il Web. La mancanza di una trama corposa e pienamente soddisfacente non mi impedisce di considerarlo un "must-buy", grazie anche alle numerose ore di puro e verace fps che promette di offrire. Grande id.
Per quel che mi riguarda lo attendo molto anche io! Appena ho letto ID e Bethesda assieme .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif I video e le foto mi han solo convinto ancora di più sull'acquisto! Spero di trovare il tempo per portarlo a termine, sinceramente della modalità coop e del multiplayer frega zero meno forse sarò l'unico ma è così questo io lo vedo come un OTTIMO single player tutto da giocare e goderselo fino alla fine! Mio!!! (non al D1 però, il portafoglio mi chiede di pazientare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Domanda: è possibile iniziare e finire la campagna principale in cooperativa con un amico su xbox live?
Grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domanda: è possibile iniziare e finire la campagna principale in cooperativa con un amico su xbox live?
Grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il sito NOWGamer ha pubblicato oggi una serie di screenshot comparativi di RAGE tra le versioni Playstation 3 ed Xbox 360. Le immagini sono state prese da codici retail in 720p. Le due versioni sono molto simili anche se su Xbox 360 è stato sfruttato meglio l'anti aliasing, andando a togliere così alcune scalettature.
Il livello di caricamento delle teture invece, cosa che non può trasparire dagli screen, è nettamente in favore della console di casa Sony, molto più veloce nel mostrarle correttamente