B
Briky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma pare che installando il gioco anche su 360, le texture vengono caricate allo stesso modo.Screen comparativi per RAGE
Il sito NOWGamer ha pubblicato oggi una serie di screenshot comparativi di RAGE tra le versioni Playstation 3 ed Xbox 360. Le immagini sono state prese da codici retail in 720p. Le due versioni sono molto simili anche se su Xbox 360 è stato sfruttato meglio l'anti aliasing, andando a togliere così alcune scalettature.
Il livello di caricamento delle teture invece, cosa che non può trasparire dagli screen, è nettamente in favore della console di casa Sony, molto più veloce nel mostrarle correttamente
Da quanto ho capito Ozn ce l'ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno ha rotto il D1 di rage!? giusto x le prime impressioni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che io ricordi, ti basta installare solo il disco a cui stai giocando, poi quando sarà necessario, disinstalli e installi il nuovo.ma si sa nulla di questa famosa installazione completa? ma esiste veramente o è la classica boiata sparata da non si sa chi, nessuno mi pare la rammenti e non esistono video che dimostrano che sia possibile installare completamente il gioco..cioè da quello che ho capito ora come ora si parla soltanto della classica installazione del dvd come è sempre stato, ma nessuno pare che parli della installazione completa che si vociferava qualche news fa.
tempo fa si parlava di 2 tipi di installazioni, quella classica (copia e icolla del dvd su hd) e quella completa che doveva installare tutto il gioco in un altra maniera (non si sa come visto che non c'e' mai stato un gioco cosi')Che io ricordi, ti basta installare solo il disco a cui stai giocando, poi quando sarà necessario, disinstalli e installi il nuovo.
Bel gioco!certo che quelli del gs son proprio ********,ho prenotato e pagato sia dark soul l.e. che rage stasera vado a ritirare dark souls con la speranza che mi dava anche rage e mi evitava di riandarci di nuovo domani,tanto,qualche ora piu ora meno che gli cambia?e il commesso mi dice che non me lo puo dare col sorrisetto,anzi si vanta anche che il gioco c'e l'hanno da 10 giorni in magazino ormai,ma vedi un po tu va!
Mica è tanto giusto BO l'hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bello sono andato da gamestop e mi sono preso enslaved a 18€ poi sono andato da saturn e gli ho dato black ops e enslaved e lo preso a 10€ in poche parole lo pagato 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ora lo sto installando
si è black ops l'avevi trovato x terra???che bello sono andato da gamestop e mi sono preso enslaved a 18€ poi sono andato da saturn e gli ho dato black ops e enslaved e lo preso a 10€ in poche parole lo pagato 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ora lo sto installando
è davvero come dicono nella rece di spazio? che non si è mai visto niente di cosi graficamente su console?graficamente è davvero mostruoso...