Game Rage

Pubblicità
Quante ore ci vogliono per giocarlo?Livelli di difficoltà?

Offline offre qualche extra o ha solo il single player?
Intorno alle 12 per la campagna

Non mi ricordo, ma mi pare siano i classici tre o quattro (facile, medio, difficile, malato)

Solo campagna

Non si chiama così, era per dare l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai infranto i miei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il nome di un livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si era troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si chiama così, era per dare l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è incubo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga quando il capitano della resistenza

dice di lasciare la città quella del bar di sally e dice di sbrigare tutte le faccende e dopo andare da lui per scappare dalla città bisogna fare tutto? cioè se lascio roba in sospeso tipo gare dopo posso tornare a farle oppure nn si può piu?

cazz ho voglia di provarlo.

Nessuno che ha finito Rage vuole scambiarlo con Rayman?

Trenuccio io me lo sono appena preso coi saldi insieme a metro 2033.... È bellissimo! L'atmosfera post apocalittica è veramente fantastica! Da goderslelo alla grande!

Io ho iniziato Borderlands quindi mi sa che Rage lo inizierò almeno fra un mese...

alla sua uscità lo snobbai perchè avevo troppi di titoli da fare.....MW....BF3....Uncharted 3.....Assassins Creed Revelations (non ancora finito perchè è un pacco!!!!).....la carriera a fifa 12 (tutt'ora in attività!!) e la carriera a F1 2011 (momentaneamente in stand by..) ora con i saldi l'ho preso insieme a Metro 2033 ( non ancora provato) e Il signore degli anelli e la guerra del nord( provato, bello bello ma per il momento stand by...)

detto ciò....cavolo ma RAGE è bellissimooooooo!!! quando ci giochi entri letteralmente dentro il suo mondo e non ne usciresti più!!!!! una bellissima sorpresa!

---------- Post added at 11:05:26 ---------- Previous post was at 10:59:44 ----------

ah!!! dimenticavo Batman!!!!!! quel giocone mi ha impegnato tantisimo!!!!!!!

FINE OT!!

Iniziato oggi e giocato un'oretta....mi sta piacendo,c'è il solito feeling Id per il gameplay e la grafica è da urlo...vediamo un pò come continua...

Iniziato oggi e giocato un'oretta....mi sta piacendo,c'è il solito feeling Id per il gameplay e la grafica è da urlo...vediamo un pò come continua...
Anche a me dalla demo non era dispiaciuto.

Io sto a 5 ore circa e ne sono innamorato!!! La grafica è fantastica, sonoro pazzesco e gameplay veramente ben fatto!! Ormai on veo l'ora di tornare a cas dl lavoro per giocarci! Adesso sono arrivato

alla città fantasma....wow! Adesso è pure pauroso!?!? I versi dei mostri che fanno eco nella città sono agghiaccianti!!! E di osa erano quei passi da dinosauro all'inizio??? Domani lo scoprirò!

alla città fantasma....wow! Adesso è pure pauroso!?!? I versi dei mostri che fanno eco nella città sono agghiaccianti!!! E di osa erano quei passi da dinosauro all'inizio??? Domani lo scoprirò!
cazz io ho provato la demo dopo mesi, soltanto ieri.

Mi sembra spettacolare, la mia paura era che fosse simile a Borderlands, ma ho subito notato che è migliore............devo riprovarla più a fondo, magari intanto finire qualche gioco e il mese prossimo me lo procuro di sicuro!

se vabbe tutti a gridare "capolavoro",ma cavolo come li giocate i giochi?nessuno vede che :

1)non c'e una trama

2)non ha modalita coop nella storia principale,solo 5-6 missioni da fare in coop tra l'altro anche noiose e mal fatte,ha un multyplayer che non c'entra niente con un fps,consiste nel fare gare su auto alla "twist metal" :bah!:

3)ha solo una decina di missioni secondarie a parte quelle della storia principale che si assomigliano tutte,quindi abbastanza ripetitivo e lo si finisce in 14/15 ore facendo storia principale piu sub-mission

ok bella realizzazione tecnica,bella grafia(anche se il pop up e l'aliasing danno davvero fastidio)ma per il resto?secondo me molto fumo e niente arrosto

un gioco cosi non e da comprare a prezzo pieno,e se lo si e comporati a prezzo budget ok,ma non venitemi a parlare di "gran gioco" o "capolavoro" e un discreto gioco che fa il suo compitino e basta secondo me

a me dopo averlo finito non mi e rimasto praticamente nulla di questo gioco,ne della trama(sulla quale secondo me un gioco che non ha coop non ha multy e ha una longevita mediocre deve puntare molto)ne del gameplay(abbastanza vecchio e ripetitivo con un i.a abbastanza carente).

attenzione non sto dicendo che e un gioco da evitare,ma che e un gioco che non eccelle in niente e che va comprato a non piu di 20 euro,nonche va giocato nei periodi di carenza titoli

se vabbe tutti a gridare "capolavoro",ma cavolo come li giocate i giochi?nessuno vede che :
1)non c'e una trama

2)non ha modalita coop nella storia principale,solo 5-6 missioni da fare in coop tra l'altro anche noiose e mal fatte,ha un multyplayer che non c'entra niente con un fps,consiste nel fare gare su auto alla "twist metal" :bah!:

3)ha solo una decina di missioni secondarie a parte quelle della storia principale che si assomigliano tutte,quindi abbastanza ripetitivo e lo si finisce in 14/15 mica poche se consideri che Battlefield 3 si finisce in 5!!!! ore facendo storia principale piu sub-mission

ok bella realizzazione tecnica,bella grafia(anche se il pop up e l'aliasing danno davvero fastidio)ma per il resto?secondo me molto fumo e niente arrosto

un gioco cosi non e da comprare a prezzo pieno,e se lo si e comporati a prezzo budget ok,ma non venitemi a parlare di "gran gioco" o "capolavoro" e un discreto gioco che fa il suo compitino e basta secondo me

a me dopo averlo finito non mi e rimasto praticamente nulla di questo gioco,ne della trama(sulla quale secondo me un gioco che non ha coop non ha multy e ha una longevita mediocre deve puntare molto)ne del gameplay(abbastanza vecchio e ripetitivo con un i.a abbastanza carente).

attenzione non sto dicendo che e un gioco da evitare,ma che e un gioco che non eccelle in niente e che va comprato a non piu di 20 euro,nonche va giocato nei periodi di carenza titoli
ognuno ha ovviamente il suo punto di vista...io trovo Rage estremamente coinvolgente e giocabile! l'ambientazione è incredibile, girarci in buggy è veramente appagante per gli occhi! Io sto a 5 ore e mi ritrovo in una città desolata con mostri urlanti che sbucano da ogni dove...versi raccapriccianti che ti circondano....wow!

insomma ci troviamo in mano un gioco che catalogherei negli sparatutto ma con aggiunte fondamentali: le corse in auto, le parti di dialogo e potenziamento personaggio in stile rpg, locations in stile survival horror che ti fanno tremare le mani mentre giochi! io sono contentissimo di averlo preso e non mi ci stacco più.....in otre...come detto sopra....15 ore di gioco mi sembrano ottime considerando la longevità media degli ultimi titoli usciti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro