Game Rage

Pubblicità

eh lo so ma ho troppa roba da recuperare e c'è tanta roba in uscita prossimamente mannagggggggg
Hai ragione..anche io ho dei giochi da finire...ma questo vale assolutamente la pena di gustarselo!!! Anche perché dal mese prossimo ci sarà roba nuova e gustosa!!!!

Ma la corazza pesante rallenta di molto il personaggio? già ho notato che con quella media non mi scatta nemmeno più!

Ma la corazza pesante rallenta di molto il personaggio? già ho notato che con quella media non mi scatta nemmeno più!
Devo ancora prenderla...dopo 10 ore di gioco ho speso sempre soldi in munizioni e basta!!! Peró a logica...se la corazza pesa di più...si dovrebbe andare un filo più piano...

ragazzi che bel gioco...l'ho preso da pochi giorni e devo dire che è stupendo.....lo sto gioando a difficoltà incubo ed è difficile andare avanti.....qualcuno sa una volta finito se si puo girare liberamente oppure finisce come fallout 3 senza poter svolgere le missioni secondarie? cosi mi organizzo con i salvataggi...

ragazzi che bel gioco...l'ho preso da pochi giorni e devo dire che è stupendo.....lo sto gioando a difficoltà incubo ed è difficile andare avanti.....qualcuno sa una volta finito se si puo girare liberamente oppure finisce come fallout 3 senza poter svolgere le missioni secondarie? cosi mi organizzo con i salvataggi...
Una volta finito non c'è nessuna modalità libera, mi spiace, comunque ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta finito non c'è nessuna modalità libera, mi spiace, comunque ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
peccato :(......speriamo che questa scelta sia dovuta al fatto che ha un finale mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

arrivato oggi daje ! vabbè lo inizierò tra 3 mesi :rickds:, con tutta la roba in arretrato che ho azz

l'ho preso usato oggi, ma il codice delle missioni nelle fogne della zona devastata è stato già usato, ma potrei recuperarlo dal marketplace che è in vendita a 800 mp, secondo voi che l'avete o lo state giocando, vale la pena comprare questo dlc spendendo 800 mp???

e chai pure la coop di questo mò da fare XD
ah perchè c'è la coop? devo trovarmi qualcuno allora !

ah perchè c'è la coop?
si si, c'è anche coop in split screen

ripropongo la domanda, perchè non sò se comprare:

l'ho preso usato oggi, ma il codice delle missioni nelle fogne della zona devastata è stato già usato, ma potrei recuperarlo dal marketplace che è in vendita a 800 mp, secondo voi che l'avete o lo state giocando, vale la pena comprare questo dlc spendendo 800 mp???

Possiamo dire che rage ha il peggior finale mai visto su un videogame ?? Ragazzi mi ha spiazziato io convitissimo che ci fosse anche il terzo disco per continuarlo!! Poi che str*nzata che dopo avere fato la missione finale ( tra l'altro insulsa ) non puoi continuare la campagna?Fai

riemergere tutte le arche e non combatti contro l'autorità?
Spero caldamente che ci sia un seguito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro