Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione..anche io ho dei giochi da finire...ma questo vale assolutamente la pena di gustarselo!!! Anche perché dal mese prossimo ci sarà roba nuova e gustosa!!!!eh lo so ma ho troppa roba da recuperare e c'è tanta roba in uscita prossimamente mannagggggggg
Vabbè mal che vada ci ho smenato 25 eurozzi.
Devo ancora prenderla...dopo 10 ore di gioco ho speso sempre soldi in munizioni e basta!!! Peró a logica...se la corazza pesa di più...si dovrebbe andare un filo più piano...Ma la corazza pesante rallenta di molto il personaggio? già ho notato che con quella media non mi scatta nemmeno più!
Una volta finito non c'è nessuna modalità libera, mi spiace, comunque ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi che bel gioco...l'ho preso da pochi giorni e devo dire che è stupendo.....lo sto gioando a difficoltà incubo ed è difficile andare avanti.....qualcuno sa una volta finito se si puo girare liberamente oppure finisce come fallout 3 senza poter svolgere le missioni secondarie? cosi mi organizzo con i salvataggi...
peccato :(......speriamo che questa scelta sia dovuta al fatto che ha un finale mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna volta finito non c'è nessuna modalità libera, mi spiace, comunque ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si mozzafiatopeccato :(......speriamo che questa scelta sia dovuta al fatto che ha un finale mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e chai pure la coop di questo mò da fare XDarrivato oggi daje ! vabbè lo inizierò tra 3 mesi, con tutta la roba in arretrato che ho azz
no, uno serve per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma i 3 disco servo tutti per la campagna?
grazieno, uno serve per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah perchè c'è la coop? devo trovarmi qualcuno allora !e chai pure la coop di questo mò da fare XD
si si, c'è anche coop in split screenah perchè c'è la coop?
l'ho preso usato oggi, ma il codice delle missioni nelle fogne della zona devastata è stato già usato, ma potrei recuperarlo dal marketplace che è in vendita a 800 mp, secondo voi che l'avete o lo state giocando, vale la pena comprare questo dlc spendendo 800 mp???