sorry ,fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe quoti qualcuno riesce a capire a chi ti riferisci. :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sorry ,fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe quoti qualcuno riesce a capire a chi ti riferisci. :leon:
io in verità ho proprio detto che call of duty presenta una grafica non buona mentre rage presenta una grafica di elevate prestazioni.se cod è tecnicamente superiore a quella di rage ,ti sbagli di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil motore che hanno i cod sono lo stesso motore ma una versione vecchia ,chiamato id tech 3 e se ti dico che è del 1998 tu ci credi ? XD
invece rage monta l'ultimo della casa ,id tech 5 ,nato nel 2007 e quindi per cosa di forze è molte spanne sopra :morris82:
ah ,ero convinto di aver capito il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio in verità ho proprio detto che call of duty presenta una grafica non buona mentre rage presenta una grafica di elevate prestazioni.
comunque quello che ho detto è che rage mi sembra un prodotto innovativo che si discosta dai classici fps come call of duty.
C'è il multiplayer online (1-6 giocatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotreste gentilmente elencarmi le modalità di rage?
da quanto ho capito c'è la campagna singolo giocatore,la cooperativa che però non riguarda i livelli della campagna singolo giocatore ma altri livelli e poi?
un'altra cosa che non mi è ben chiara è se la cooperativa può essere giocata insieme ad una persona con la stessa xbox oppure se si può giocare anche online con altri giocatori.
ok grazie mille,quindi la cooperativa si può fare sia split screen(che penso sia a schermo condiviso) sia online sempre per un massimo di due giocatori.C'è il multiplayer online (1-6 giocatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L.'unica modalità che accompagnerà la cooperativa online sarà il Rally Mode.
Una modalità quindi piuttosto inconsueta e disegnata come un divertente bonus a contorno della campagna principale, vero piatto forte della produzione. La seconda modalità messa a disposizione è la cooperativa, da affrontare tramite split screen o online. Le sei missioni saranno liberamente affrontabili e saranno storie parallele slegate alla storia principale. La loro durata sarà mutevole in base al livello di difficoltà e alla volontà dei giocatori di giungere immediatamente alla fine della missione. I due giocatori dovranno avanzare tra orde di nemici aiutandosi l'un l'altro, soprattutto nel caso in cui uno dei due venga messo K.O. Per aiutare i partecipanti nella cooperazione il profilo del compagno sarà perennemente visualizzato anche attraverso i muri, un metodo preso in prestito da Left4Dead.
mah... io quoto master! in fondo lui intende dire che in questo periodo di grandi uscite ci sono altre priorità d'acquisto, per me finito settembre con gears e pes poi ho 8 giochi nuovi da comprare tra ottobre e novembre, citando alcuni non scritti da master ci sono fm4, saints row3, uncharted3, assassins, halo ecc ecc quindi rage (che comunque sembrerebbe un buon gioco) passa molto in seconda linea, poi è chiaro ognuno conosce il suo portafoglio ma personalmente dopo tutta sta spesa, a rage ci posso pensare solo se in recensione lo definiscono un must have come quelli gia citati, ma non da D1 a scatola chiusapoi è successo che questo gioco è stato schiacciato dalla popolarità degli altri brand come Skyrim,Batman,CoD,Battlefield quindi se devo fare un acquisto vado sul sicuro con uno dei titoli prima elencati e sull'incerto con Rage...aspetto recensioni
Tramite un post pubblicato su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha recentemente annunciato che RAGE è ora entrato in fase gold ed è pronto per la produzione di massa.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre nei negozi nostrani.
Data di uscita: 7 ottobre 2011
Cooperativa e corse arcade stile Full Auto (chi lo conosce è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).ragazzi ma in cosa consisterà il multiplayer online?sarà il classico deathmatch?