Game Rage

Pubblicità
Credo che Rage sarà davvero spettacolare, però come può pensare di vendere in questi due mesi in cui esce TUTTO?
Io lo aspetto tanto ma ho altre priorità... E' probabile che il boom lo farà nei prossimi mesi...
Probabilmente venderà molto dopo l'uscita per il passaparola tra giocatori, e non solo, che si verrà a creare! E' vero che in questi mesi esce TUTTO ma se uno vuol giocare a un vero FPS come ormai non esistono più non può far altro che sciegliere Rage... te lo dice uno che gioca quasi solo quel genere dai tempi di Wolfenstein 3D... ma non sono solo io a dirlo, in molti hands on sono stati tanti a dire che non giocavano da molto a un FPS così... non per niente gli autori di Rage hanno di fatto inventato il genere!

Piccoli gameplay che mostrano il funzionamento delle maggiori armi:

id Software sui tre dischi di RAGE

Dopo aver confermato che la versione Xbox 360 di RAGE verrà distribuita su tre dischi, Tim Willits di id Software ha dichiarato che il gioco potrà essere installato nella sua interezza occupando 22GB oppure, se si hanno problemi di spazio su disco, si potrà decidere di installarlo poco per volta. 

"Si consiglia di installare il gioco sul disco rigido, ma non è necessario installare tutti e tre i dischi. Se non avete lo spazio disponibile su hard drive non andate nel panico. Installate il primo disco, il primo capitolo, la prima metà del gioco, e poi, quando avete finito, disinstallatela e installate il disco due."

Willits ha poi concluso affermando che i giocatori non avranno ragione di tornare al disco uno una volta completato e che per questo il metodo d'installazione in sequenza da lui descritto potrà funzionare.

Cooperativa e corse arcade stile Full Auto (chi lo conosce è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Io lo conosco e mi piaceva pure un sacco! XD

Cmq sto gioco mi sa di figata assurda... spero che le gare/scontri con i veicoli siano divertenti... l'installazione quindi non è obbligatoria come si diceva, vero?

Io lo conosco e mi piaceva pure un sacco! XD
Cmq sto gioco mi sa di figata assurda... spero che le gare/scontri con i veicoli siano divertenti... l'installazione quindi non è obbligatoria come si diceva, vero?
E' obbligatoria solo su PC e PS3, ma è consigliata anche per Xbox! comunque rinuncio a qualche altro titolo ma questo gioco lo voglio subito appena esce!! adoro tutto Quello che è marchiato ID!!!

molto bello e come al solito la versione 360 sembra essere migliore di quella ps3 sia riguardo alle texture che caricano molto più velocemente e sia in fatto di pulizzia generale

va beh che c'è tanto da comprare in questo periodo, ma soloio sto aspettando sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che non è una sorta di borderlands new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh che c'è tanto da comprare in questo periodo, ma soloio sto aspettando sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda non sei l'unico, anchio lo aspetto da tempo! strano che se ne parli così poco, d'accordo che questo periodo escono i soliti titoloni ma questo non è da meno anzi!ha tutte le carte in regola per spaccare di brutto,ma le valutazioni si faranno poi con gioco alla mano ovvio..

prenotato già da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guarda non sei l'unico, anchio lo aspetto da tempo! strano che se ne parli così poco, d'accordo che questo periodo escono i soliti titoloni ma questo non è da meno anzi!ha tutte le carte in regola per spaccare di brutto,ma le valutazioni si faranno poi con gioco alla mano ovvio..
boh, per me fps di Id software-> si compra, in barba a tutto quello che esce contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arriva giovedi insieme a dark souls...anzi speriamo pure prima...ho solo un dubbio...quale provare prima...:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro