Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è l ultimo ank! un consiglio che avevo gia postato, nella città sotterranea fai le gare quanto prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono al 2 DVD :game:
Avevo letto il tuo consiglio nei post precedenti, grazie!;pche è l ultimo ank! un consiglio che avevo gia postato, nella città sotterranea fai le gare quanto prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grande! dai l hai finito in fretta credo per averlo fatto a difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq sulla terza città c era la bacheca! appena entravi seguivi il muro alla tua destra ed era laAvevo letto il tuo consiglio nei post precedenti, grazie!;p
Finito oggi in 14/15 ore, purtroppo non so se ho completato o meno tutte le sub quest, forse tra una città e l'altra mi sarò perso qualcosa, ma nella 3 città la bacheca per le quest secondarie non c'è, le uniche sottomissioni che ho trovato sono quelle che chiedevano le persone del posto :morris82: non so se ce ne sono delle altre...:morristend:
Ah le corse Rally le ho trovate particolarmente difficili, nel livello 4 e in quello X delle corse riuscivo a piazzarmi al massimo al 3 posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tra l'altro mi sono pure scordato di scaricare il DLC con il codice, vabbè sara per un'eventuale 2 run ad incubo, la prima l'ho fatta a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho l'anarchy ed e' full eng...Si confermo, ho preso Rage (promo) tramite scambio qui sul mercatino e la custodia è tutta scritta in inglese, a parte un bollino scritto in francese...
Inoltre dietro c'è scritto: Completamente in italiano; Komplett in Deutsch; Version francaise integrale; Totalmente en castellano.
Quindi è multi 5, a meno che non lo sia solo la versione Promo![]()
Bruttissimo Trip:seifuori:, ho dovuto rifare più di una volta le stesse missioni perchè non salvavo manualmente ( mi dimentico spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ).Iniziato da poco, forse ci vogliono un pò troppi colpi per uccidere i soldati con l'armatura ma a parte questo l'unico difetto che posso dargli è nei cristo di salvataggi che sono veramente terribili, se non salvi tu manualmente non c'è nessun check point nelle missioni.
![]()
il gioco merita, ma non so se su amazon sia in ita perchè il gioco non è multi 5. nella catena italiana games e co sta nuovo a 19 euro, usato a 15. io l'ho preso per ps3 per la promozione vita (mi conveniva) solo che provandolo mi è venuta voglia di giocarlo assolutamente. consiglio la versione 360 , a patto di installarla sugli hard disk. aliasing minore, colori piu' accesi, texture che caricano meno in ritado (ma cmq caricano in ritardo in entrambe le versioni putroppo)ragazzi il gioco merita?perchè su amazon.it sta a 20 euro,che non è male...quanto dura?!?è vario?!
ank io l ho comprato e poi venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no credo non ci sia modo...cioè fa schifo daima...non riesco a togliere il monocolo dalla pistola. cioè l'unico modo per toglierlo che ho trovato è venderlo. :morristend: non ha senso, sono io che sbaglio o non si puo'? a me farebbe comodo in alcune situazioni, ma non lo voglio sempre tra le balle
Soltanto le missioni cooperative, per il resto è solitario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi,ha la coop in schermo condiviso?
Trollata d'aprile oppure ha un fondo di verità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non so se il PM ti è arrivato...hai ancora il codice?mi ritrovo per caso un codice per Rage "missioni nelle fogne della zona devastata", se qualcuno è interessato mi mandi un pm, lo regalo al primo che lo richiede.