Game Rage

Pubblicità
L'Arsenale di Rage in video

By Spazio Games

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video diario di RAGE, con il quale il team di sviluppo discute di armi, munizioni e gadget che si dovranno poi utilizzare nella wasteland. Buona visione.
Cliccate QUI per il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Davvero spettacolare,forse riesco a prenderlo al D1 grazie al rinvio di The Darkness 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo skyrim è il gioco più atteso dell'anno anche per me, poi il prossimo attenderò con ansia bioshock infinite e mass effect 3

Daje ID regalaci questo gioiello!

ma qual'e la data di uscita ufficiale?no perche playgeneration e psm riportano il 16 settembre

Nuove immagini e anteprima:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11957/rage.aspx

1339shot00060.jpg

1340shot00684.jpg

1341shot00730.jpg

1343shot00777.jpg

1342shot00764.jpg

I principali hands on dal blog di bethesda:

http://bethblog.com/index.php/2011/08/03/new-hands-on-impressions-for-rage/

sembra sempre più un mix tra fallout e borderlands..cmq non mi convince molto x adesso..:morris82:

sembra sempre più un mix tra fallout e borderlands..cmq non mi convince molto x adesso..:morris82:
Stavo pensando la stessa cosa, ma siccome li ho amati entrambi credo che uscirà fuori davvero un bel gioco, il problema rimane sempre quello che esce in un periodo orribbbbbileeee:phraengo:

Stavo pensando la stessa cosa, ma siccome li ho amati entrambi credo che uscirà fuori davvero un bel gioco, il problema rimane sempre quello che esce in un periodo orribbbbbileeee:phraengo:
Va be meglio così,perchè poi lo si prende a prezzo ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi ti compri un bellissimo gioco con qualche euro in Meno :stema:

Non so dove somigli a Fallout sinceramente...l'ultimo trailer fa spavento,tecnicamente sembra un titolo assurdo e la varietà di location,nemici e situazioni varie sembra davvero notevole.Gioco che aspetto con interesse.

Non so dove somigli a Fallout sinceramente...l'ultimo trailer fa spavento,tecnicamente sembra un titolo assurdo e la varietà di location,nemici e situazioni varie sembra davvero notevole.Gioco che aspetto con interesse.
SI riferivano all'atmosfera e l'ambientazione post atomica di fallout,e di Borderlands,da quel punto di vista l'ispirazione c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro