Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

​

Sviluppatore: Amplitude Studios

Editore: Playdigious

Genere: Azione, Strategia

Prezzo: 20€

Peso:  1,2 GB

Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile aggiornamento 2.1.1

Cambiamenti

- Nelle partite multiplayer, la quantità di salute che ha un boss e l'ammontare del danno inflitto ai giocatori da un veleno dipende ora dal numero di giocatori. Più giocatori ci sono, più aumenterà.

- I boss che compaiono nella missione "Cavern of Torment" di 85F e 90F hanno ora una salute ridotta.

Bug

- Risolti due bug nella missione "Cavern of Torment"

- Risolto un bug che causava al Mostro The Demon’s Puppet di prendere solo la metà del danno

- Risolto un bug che causava la mancata cancellazione dei dati sulla progressione della quest quando si eliminava un personaggio

- Risolti vari altri problemi di visualizzazione, problemi audio e problemi di comportamento del nemico.

Aggiornamento 2.3.0

Spoiler

Ci sto giocando da un po"

Per ora sono molto deluso....non mi trasmette un buon feeling e lo trovo piatto. Non mi viene nemmeno voglia di proseguire ora come ora.  E tutto uguale e il gameplay pad alla mano non mi entusiasma 

Tralasciando le performance,tutto fuorche eccezionali su switch. Non ha cali pesanti in prtatile perlomeno ma il gioco è  un continuo microscstto quando si muove la telecamera si sposta durante gli spostamenti orizzontali (cioe sempre),il filmato dell eshop e vullshit come al solito,versione pc

Poi altra piccola nota...le esplosioni....rispetto ai trailer (evidentemrnte della vers pc) fanno ridere,sembrano uscite da ps2

Dovevo spendere i soldi su hyper light drifter,li andavo sul sicuro e supportavo pure quel povero cristo di sviluppatore ...me pirla :asd:

esistesse il rimborso come su steam...siamo ancora eoni indietro  da sto lato

dovevo fidarmi delle recensioni sin da subito

disponibile la demo del seguito Full Metal Rumble, il gioco uscirà l'11 Luglio

Nascondi Contenuto

H2x1-NSwitch-DS-Haven.jpg

Sviluppatore: The Game Bakers
Genere: Avventura, Rpg
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese
Sito ufficiale: Clicca

Audio

Video

gancese.gif

A essere precisi, lo sviluppatore del gioco è Stormind Games. Darril Arts sono i creative director.

Edizione fisica annunciata per Remothered :sisi:

e niente tocca caccià :S

scontato per chi ha preso già voez a 35 euro

e niente ho ceduto :sard:  

sempre molto figo anche se giocarlo sullo schermetto nn rende quanto voez...meglio il tv

canzoni con colonna sonora sempre top cmq

Disponibile il secondo aggiornamento

• Adds new vehicles including tanks
  • Adds more enforcement types including agents
  • Adds a zoomed-out camera option
  • Adds new shakedown mission scenarios
  • Adds heat system to shakedowns
  • Adds off-island travel from the airport
  • Adds vehicle purchasing
  • Adds transferring funds to other characters
  • Game console in living room is now playable
  • Improves property selection on map screen
  • Misc. bug fixes

Già giocato su ps4, mi piacerebbe supportarli con la versione switch anche se il gioco non mi è tanto piaciuto 

H2x1_NSwitch_RiverCityGirls_image1600w.jpg

Sviluppatore: WayForward
Genere: Picchiaduro, avventura
Prezzo: 30€
Peso: 3.9 GB
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Si alla fine si vedeva dall' annuncio iniziale che le prime scene del trailer erano praticamente tutto il gioco,

entra nella stanza fai acrobazie spari ammazzi, un genere che ho sempre ritenuto piatto e banale, a meno che ti roba paticolare che a quanto pare qua non c'è.

Per completezza il gioco andando avanti migliora abbastanza perche  c e anche del platform un po piu intetessante..cosi come le location cambiano un po pii drasticamente

Ma siamo cmq un po lontani dagli indie di prima ""fascia"" su switch (per  inciso per me roba come celeste dead cells gungeon crypt 'cadence of hyrule into the breach hollow knight e pure katana zero  ...)

Graficamente da quello che ho visto la versione Switch sembra davvero una presa in giro, roba da psp proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro