Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciutasono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao
infatti, parecchio fastidioso questo split, e mi pare che ci sia pure un SP da 10€ a parteSecondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta![]()
Ho visto che su Metacritic ha solo 63, evito di leggere le recensioni perché a me sta divertendo alla grande.Alla fine ho ceduto...13 euro e qualcosa con i punti...speriamo di nn aver preso la sola...review in giro nn ce ne sono
Devi andare in uno dei negozi e scegliere l'opzione "Equip".Si lhanno fatto nero....
Ma come cambio un arma che ho trovato in una quest con la mia? Nn me lo fa fare...
Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenzale recensioni avevano ragione purtroppo un contro per me abbastanza grave...il gioco è troppo improntato sul multiplayer e in single risulta troppo frustrante...ho attivato i 7 giorni di prova del nintendo online ma non intendo pagare assolutamente l'online mai fatto e mai lo farò...infatti il gioco diventa 10 volte piu bello online purtroppo tra una settimana è finita la pacchia e non credo lo aprirò ancora...
Era quello che stavo per scrivere, se si hanno dubbi tanto vale aspettare le recensioni.Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza
Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro?
la febbre dell'acquisto immediato e la curiositàNon è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza
Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro?
Per me non è male come idea, permette di spendere la metà a chi può fare a meno di avere tutti i personaggi.Non seguirò mai le recensioni,però sto fatto che l'hanno separato in due nella versione digital mi da fastidio come pochi,aspetto di aver soldi per la versione retail.
Il che con tutte le uscite di questi mesi su altri lidi vuol dire Giugno.![]()
No lo bocciano perché è frustrante e mal bilanciato in single Player, cosa veraIo mi sono letto le recensioni e da quel che ho capito lo bocciano perché è difficile, apposto![]()
Sarà, io mi son visto qualche impressione di vari youtuber(non i professionisti della kritikah)e tutti avevano solo elogi e dicevano che il gameplay è ai massimi livelli ed è pieno di roba da fare. Dicevano anche che il gioco in singolo è DIFFICILE, non impossibile. Il multi facilita le cose come lo fa in altri centomila titoli blasonati, non vedo cosa ci sia di stranoNo lo bocciano perché è frustrante e mal bilanciato in single Player, cosa vera