Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

- 564MB
- supports Switch Pro Controller
- supports Save Data Cloud Backup
- language support includes English and Japanese
- supports 2 to 4 players online (Nintendo Switch Online required) and 2 to 4 players locally

sono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao

sono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao
Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta :nono:  

Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta :nono:  
infatti, parecchio fastidioso questo split, e mi pare che ci sia pure un SP da 10€ a parte

questa settimana si va di Wargroove e basta :ahsisi:

Io l'ho preso digital perché ero hyppatissimo e non sarei riuscito ad attendere fino a marzo (periodo pienissimo, tra l'altro) - finora non me ne sto minimamente pentendo.

Alla fine ho ceduto...13 euro e qualcosa con i punti...speriamo di nn aver preso la sola...review in giro nn ce ne sono

Si lhanno fatto nero....

Ma come cambio un arma che ho trovato in una quest con la mia? Nn me lo fa fare...

le recensioni avevano ragione purtroppo un contro per me abbastanza grave...il gioco è troppo improntato sul multiplayer e in single risulta troppo frustrante...ho attivato i 7 giorni di prova  del nintendo online ma non intendo pagare assolutamente l'online mai fatto e mai lo farò...infatti il gioco diventa 10 volte piu bello online purtroppo tra una settimana è finita la pacchia e non credo lo aprirò ancora...

le recensioni avevano ragione purtroppo un contro per me abbastanza grave...il gioco è troppo improntato sul multiplayer e in single risulta troppo frustrante...ho attivato i 7 giorni di prova  del nintendo online ma non intendo pagare assolutamente l'online mai fatto e mai lo farò...infatti il gioco diventa 10 volte piu bello online purtroppo tra una settimana è finita la pacchia e non credo lo aprirò ancora...
Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza :asd:

Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro? 

Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza :asd:

Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro? 
la febbre dell'acquisto immediato e la curiosità :asd:  cavolo una demo potevano metterla ma poi nn capisco perchè le rece italiane sto giro nn sono uscite al lancio :(

bah mi giocherò sta settimana online e poi addio

se qualcuno vuole giocare online per una settimana ci sono LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono letto le recensioni e da quel che ho capito lo bocciano perché è difficile, apposto :asd:

Non seguirò mai le recensioni,però sto fatto che l'hanno separato in due nella versione digital mi da fastidio come pochi,aspetto di aver soldi per la versione retail.

Il che con tutte le uscite di questi mesi su altri lidi vuol dire Giugno. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non seguirò mai le recensioni,però sto fatto che l'hanno separato in due nella versione digital mi da fastidio come pochi,aspetto di aver soldi per la versione retail.

Il che con tutte le uscite di questi mesi su altri lidi vuol dire Giugno. :asd:
Per me non è male come idea, permette di spendere la metà a chi può fare a meno di avere tutti i personaggi.

No lo bocciano perché è frustrante e mal bilanciato in single Player, cosa vera
Sarà, io mi son visto qualche impressione di vari youtuber(non i professionisti della kritikah)e tutti avevano solo elogi e dicevano che il gameplay è ai massimi livelli ed è pieno di roba da fare. Dicevano anche che il gioco in singolo è DIFFICILE, non impossibile. Il multi facilita le cose come lo fa in altri centomila titoli blasonati, non vedo cosa ci sia di strano

D'altronde ho letto anche di review di wargroove dove si faceva pesare il fatto che alcune missioni avanzate fossero difficili... A me la critica odierna fa abbastanza pena e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro