Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma compratelo a prezzo pieno. 10 euro in più non vi cambiano la vita, sti sviluppatori hanno bisogno di tutto il supporto possibileEccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Mannaggia, non tentarmi che in questo periodo sono in vena di calcio arcade ma ho già speso un patrimonio in giochiPiccolo sconticino, poco meno di 8 euro (coi punti oro viene una miseria)
Lo hanno sicuramente patchato, niente bug
Sto facendo la Coppa europea con l’Italia, e poi si va di coppia Asia con l’URSS
si si segna anche senza supertiro, ho fatto una partita 3-3 contro la Romania
2 vittorie e 1 pareggio e si vola ai quarti contro la Spagna
Non ho ancora visto se sta l’online, comunque prendetelo tutti, merita più dei voti presi
Ragazzi tra le formazioni c’e Anche il 2-3-5![]()
It appears that Lumines Remastered, a popular puzzle action game, is set to receive a physical release for Nintendo Switch in the near future.
This is because Lumines Remastered was recently given an E10+ age rating by the ESRB. Developers who wish to release their game at retail have to submit their games to the relevant authorities for approval, unless they only plan to distribute their games on the Nintendo eShop or other digital storefronts.