Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perfetto su switchConsiglio a chiunque non l'abbia già fatto su altre piattaforme di recuperare questa piccola perla, è un'esperienza che ogni giocatore dovrebbe avere il piacere di provare![]()
Io sono curioso, può uscire qualche cosa di carinoMa solo io questo lo attendo con gran curiosità?
finche non danno nuove info sospetto che sarà un progettino eshop graficamente superiore al nuovo pokemonMa solo io questo lo attendo con gran curiosità?
Pure per me sarà un titolo eshopfinche non danno nuove info sospetto che sarà un progettino eshop graficamente superiore al nuovo pokemon
Il fatto che sia ambientato in un'unico villaggio mi fa pensare ad un gioco cortissimo da eshop, a me no che non si coprirà che è una metropoli e non un villaggio![]()
beh se mi fai un titolo da 6 orette scarse, ci vedo parecchio del malePure per me sarà un titolo eshop
che poi non ci vedo nulla di male :morristend:
30 euro e 15 ore di gioco e ci sto anche rimettendo :billyready:Buh, speriamo in un 19.90 fatto bene dai![]()