Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

L'ho visto ieri nello shop, molto interessante e ho letto che rende ottimamente l'atmosfera lovecraftiana, non avevo idea che gli sviluppatori fossero italiani.

H2x1-NSwitch-DS-Un.jpg

Sviluppatore: House House

Editore: Panic

Genere: Azione, Rompicapo

Prezzo: 19,99

Peso: 802 MB

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

​

hasa.gif

il gioco sarà disponibile in: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese, Coreano, Russo e Polacco

ho già buttato 5 euro su un giochetto con delle bimbette stile musou che poi s'è scoperto na pecionata xD

ci casco sempre xD
:asd:

allora aspettami un attimo, vedo di provarlo stasera e ti dico

ti piacciono i rhythm games e la buona musica se non sbaglio, mi regolo così

Switch-Fight-NRage-1200x675.jpg

​

​

​

​

​

Sviluppatore:  sebagamesdev

Genere: Picchiaduro a scorrimento

Giocatori: 1-3

Prezzo: 19,99€

Lingue: Inglese Spagnolo

Immagini

Switch-Fight-NRage-01.jpg

Switch-Fight-NRage-02.jpg

Switch-Fight-NRage-03.jpg

Switch-Fight-NRage-04.jpg

Switch-Fight-NRage-05.jpg

Switch-Fight-NRage-06.jpg

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Switch-DS-Tangle-Towe.jpg

​

Indaga su un curioso caso di omicidio, avvenuto nella stanza più alta dell'inquietante Tangle Tower. Cerca gli indizi, interroga eccentrici sospetti e districa innumerevoli rompicapo! Il principale sospettato è stato trovato vicino il corpo della vittima, l'unico problema è che non si tratta di una persona ... ma di un dipinto!
 ​

Sviluppatore: SFB Games

Genere: Avventura

Prezzo: 16,79€

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese

Video

Nascondi Contenuto

​

sfbindex.png

​

Ultima modifica da un moderatore:
tocca piglià pure questo :(
eh mi sa proprio di sì :caffry:

allora ieri per poco non lo finisco in una sola botta. Ecco c'è da dire che siccome questo è una specie di album musicale giocabile la durata è quella, un'oretta più o meno

almeno a giudicare dal numero di canzoni e dove ero arrivato. Un altro problema è il fatto che alcune canzoni, e quindi spezzoni di gameplay, sono troppo corti, parliamo di un minuto. Ma ho letto in giro che dopo averle superate tutte sblocchi una modalità in cui le affronti tutte di fila senza interruzioni e con un punteggio unico

infatti c'è un punteggio per ogni canzone, e prendendo tutti ori si sblocca un'altra cosa che ignoro

detto questo, prendete assolutamente questo gioco, è clamoroso

L'ha acquistato un mio amico e ho avuto modo di provarlo per un oretta, carino ma non è il mio genere, son troppo vecchio per questa musica  :segnormechico:

L'ha acquistato un mio amico e ho avuto modo di provarlo per un oretta, carino ma non è il mio genere, son troppo vecchio per questa musica  :segnormechico:
vabbè io non è che ascolti sto genere pop moderno, o quello che è

diciamo che unito a ciò che avviene a schermo spacca tutto :polmo:

tra l'altro ci sono sezioni più tipiche da rhythm game, ma si tratta di premere A e sono pure molto permissive. Anche quando ti schianti con lo scenario c'è un checkpoint automatico. Certo farai un punteggio schifoso perchè il moltiplicatore si azzera, ma chiunque può giocarlo, goderne e finirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro