Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ardeshir, un soldato della Fiamma Perpetua, fa ritorno a Nahran, la sua isola natia, dopo un difficoltoso viaggio in mare. Un’insolita nebbia avvolge l’intera isola e l’unico modo che Ardeshir ha per farsi strada è manipolando il fuoco. Ma la nebbia può anche celare luoghi meravigliosi e conferire potenti abilità a coloro che osano dipanarne i misteri.
Provato sul gamepass, non sono riuscito a arrivare alla seconda ora dalla noia, mi aspettavo un gioco col gameplay più preponderante di quello che si è rivelato essere
Scrivo anche qui: l'ho preso l'altro giorno con lo sconto e lo consiglio principalmente agli amanti di Metal Slug e degli arcade. Cita qualsiasi cosa da Metal Slug, anche il classico "MACHINE GUN"
La cosa più figa è la mobilità grazie alla rotolata in aria, fai certe acrobazie e schivate da paura quando ci prendi la mano.
Dovevano mettere un po' più livelli però, secondo me sono pochi E soprattutto una leaderboard online, manca tutto quello che serve negli arcade per continuare a giocarci.
Qua in particolare sento anche la mancanza dei trofei. A parte prendere tutte le S non c'è granchè.
Io lo consiglio comunque perchè il gameplay, i livelli e la follia del gioco meritano, sappiate però che finisce molto in fretta... Io mi ci sono comunque divertito parecchio.
edit: Ah tra l'altro, secondo me non è nemmeno difficilissimo. A new game + non ho avuto particolari difficoltà.
L’epopea di un’arciera e di un’aquila attraverso una foresta immensa. Diventa la Cacciatrice, un’esperta tiratrice diretta a un’isola mistica per dissolvere la malefica oscurità che attanaglia il mondo. Cementa il rapporto con l’aquila al tuo fianco solcando i cieli. Effettua acrobazie snodate e scocca le tue frecce durante evoluzioni sbalorditive grazie a un sistema di attacchi eseguibili ad alte velocità.