Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia un disastroMi incuriosisce lo Zelda messinese
Ho visto solo il trailer e mi è sembrato una figata maxima (e più ghiblico di Ni No Kuni)
Tu l'hai giocato, Rastrello?Piano con gli appellativi, sono già state rilasciate due patch, e poi non è mica AC Unity.
Non ha la mira assistita e può risultare più rigido, l'hanno fatto una manciata di persone che pretendiamo, ma sulla intuibilità delle cose da fare, l'esempio del vaso da lanciare sulla leva non mi pare nulla di nuovo o di trascendentale per un essere dotato di un cervello non atrofizzato.
Tu l'hai giocato, Rastrello?
Conosci gli sviluppatori?
Sono 25 euri. Aspetto patchanka universale?
Sembra un hyperlight drifter con la stamina ed i chip di automata. Non mi piace troppo la vicinanza tra il tasto della corsa e quello del dodge, per il resto pare interessante. Lo metto in wish.Ho provato la demo. Ma è day 1 sta roba!![]()
Possiedo HLD, Automata e pure CrossCode, ma non ne ho ancora giocato nessunoSembra un hyperlight drifter con la stamina ed i chip di automata. Non mi piace troppo la vicinanza tra il tasto della corsa e quello del dodge, per il resto pare interessante. Lo metto in wish.
Ma allora sei un discepolo di Beastly-Zero! :DPossiedo HLD, Automata e pure CrossCode, ma non ne ho ancora giocato nessuno
Forse è per questo che mi ha colpito maggiormente, pur capendo che è un po' derivativo.
Purtroppo il tempo è pochissimo, non ce la faccio a giocare tutto ma mi piace comprare tanti giochiMa allora sei un discepolo di Beastly-Zero! :D
HLD lo avevo pure io da un annetto e mezzo ma l'ho finito solo alcuni mesi fa
Si, sembra prendere un po' di idee da altri titoli ma non è assolutamente un male.
Sent from Tapatalk