Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Finito, il boss finale è stato decisamente più facile, giù al terzo tentativo, se non avessi riavviato forse ce la facevo pure al secondo. Anche Imba aveva dei momenti che se sfruttati ti permettevano di riempire la barra rossa, ma era difficile usarla su di lui

con il boss finale era invece prima più palese e poi pure più continuo. Onestamente è stato un nemico deludente oltre che poco originale lato poteri.
:asd:

Gioco gradito nel complesso.
​

Come genere metterei gioco di ruolo, l'unica parte strategica riguarda i combattimenti che dividono la mappa a scacchiera... ma è decisamente più GDR.

Il primo gioco (Returns) è poca roba, serviva giusto per testare il motore, ma gli altri due ( Dragonfall e Hong Kong) sono dei capolavori del genere, estremamente sottovalutati. Scrittura a dir poco perfetta e gameplay sempre vario.
Purtroppo mancheranno le mod, sullo Steam Workshop ci sono centinaia di campagne create dai fan, alcune di qualità altissima.

Ho finito il primo e sono sul secondo da un 4 ore. Cavolo il primo mi è piaciuto.... ma il secondo mi sembra di molto superiore finora :sisi: per lato tecnico e animazioni, level design più stratificato, boss, varietà. È il primo capitolo sotto steroidi e con maggior budget dietro, si vede.

L'ho visto per caso l'altro giorno, mi pare interessante. Certo che esce così tanta roba che il rischio di rimanere sommersi dal backlog è ormai un rischio concreto - anzi è già realtà ;D

Ho altri due giochi e mezzo urgenti nel backlog, subito dopo ci metto questo, già bello scaricato dal gamepass :sisi:

Sono ancora nel bel mezzo di Eastward ma questo lo prendo sicuro in sti giorni, anche solo per dare il mio supporto :sisi:

Ho altri due giochi e mezzo urgenti nel backlog, subito dopo ci metto questo, già bello scaricato dal gamepass :sisi:
Pure io ce l'ho sul pass (avevo attivato la promo per Astria ma c'e' solo su Xbox lol), ho un mese per provarlo.

capsule-616x353.jpg

​
Sviluppatore: Wayforward
Editore: Ziggurat Int.

Genere;: Platform, puzzle

Video

​

Ninja-Issen.jpg

​

Sviluppatore: Asteroid-J
Editore: CFK
Genere: Azione