Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sviluppatore: Asteroid-J
Editore: CFK
Genere: Azione

Prezzo: 13,50€
Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese



Video








 
Un pochino spiace per chi si era posto entusiasta, ma considerando i tempi è solo da ammirare che un creativo non si faccia influenzare da nessuno

bisogna capire il perchè di tale risposta, ha vatto benissimo a metterlo in chiaro, tanto nessuno di noi si aspetta un capolavoro

cioè in Spiritfarer che è la dolcezza personificata erano riusciti a lamentarsi perchè una cagnetta che in vita pare fosse sulla sedia a rotelle aveva detto una frase triste in merito e gli e l'hanno fatta cambiare, tipo che bisogna essere felici di quella condizione.... essere positivi nella vita... Ragazzi, a sta gente se gli dai corda è finita


Hideki sarebbe stato molto più sgarbato :sard:
 
Grande Swery, ho paura di quello che ci troveremo davanti perché temo un gioco insulso ma allo stesso tempo sono curiosissimo.
 
Un pochino spiace per chi si era posto entusiasta, ma considerando i tempi è solo da ammirare che un creativo non si faccia influenzare da nessuno

bisogna capire il perchè di tale risposta, ha vatto benissimo a metterlo in chiaro, tanto nessuno di noi si aspetta un capolavoro

cioè in Spiritfarer che è la dolcezza personificata erano riusciti a lamentarsi perchè una cagnetta che in vita pare fosse sulla sedia a rotelle aveva detto una frase triste in merito e gli e l'hanno fatta cambiare, tipo che bisogna essere felici di quella condizione.... essere positivi nella vita... Ragazzi, a sta gente se gli dai corda è finita


Hideki sarebbe stato molto più sgarbato :sard:
Ci sta pure, ma considerando l'ultimo suo lavoro, soprattutto su switch, alzerei le mani :asd:
Deadly Premonition 2 è rotto, sto aspettando ancora la versione PC, forse con la 2080 ti riesco a giocarlo a 30 fps :sisi:
 
Sì be' magari il tipo voleva dargli dei feedback di gameplay/ottimizzazione/QoL, non penso ci sia ragione di pensare sempre male imputando tutto ad una volontà censoria :asd:

 
Ci sta pure, ma considerando l'ultimo suo lavoro, soprattutto su switch, alzerei le mani :asd:
Deadly Premonition 2 è rotto, sto aspettando ancora la versione PC, forse con la 2080 ti riesco a giocarlo a 30 fps :sisi:

si non c'è da aspettarsi miracoli, anche se il progetto ha basi diverse. La gente come lui e Suda rosicchia gli ossi che trova.

:sadfrog:
 
ROTFL lo zittito che ammette "that was a king move" :sard:


Sì be' magari il tipo voleva dargli dei feedback di gameplay/ottimizzazione/QoL, non penso ci sia ragione di pensare sempre male imputando tutto ad una volontà censoria :asd:

Secondo me Swery se l'è legata al dito (giustamente) dai tempi di Deadly Premonition 2. Di tutti i problemi che aveva, la solita folla coi forconi si era lamentata per qualche dialogo riguardante un personaggio trans, lui aveva fatto uscire una patch apposta per riscriverlo (invece di ottimizzarlo, maledetti) ma ovviamente hanno trovato altro per cui lamentarsi... non ricordo bene i dettagli, ma aveva twittato quanto ci fosse rimasto male e che non era mai abbastanza.
Benvenuto al regime di resetera e twitter, puoi ritirare i tuoi points of personal privilege sulla destra
 
Secondo me Swery se l'è legata al dito (giustamente) dai tempi di Deadly Premonition 2. Di tutti i problemi che aveva, la solita folla coi forconi si era lamentata per qualche dialogo riguardante un personaggio trans, lui aveva fatto uscire una patch apposta per riscriverlo (invece di ottimizzarlo, maledetti) ma ovviamente hanno trovato altro per cui lamentarsi... non ricordo bene i dettagli, ma aveva twittato quanto ci fosse rimasto male e che non era mai abbastanza.
Benvenuto al regime di resetera e twitter, puoi ritirare i tuoi points of personal privilege sulla destra
Ricordo la questione DP2 (come al solito ERA al suo peggio). Ma sto tizio probabilmente non voleva fare altro che dare qualche feedback sul gioco (e considerando come ha reagito al tweet di Swery direi che non c'entra nulla con ERA il ragazzo). Non accettare feedback non è necessariamente una dimostrazione di lungimiranza.
 
Ricordo la questione DP2 (come al solito ERA al suo peggio). Ma sto tizio probabilmente non voleva fare altro che dare qualche feedback sul gioco (e considerando come ha reagito al tweet di Swery direi che non c'entra nulla con ERA il ragazzo). Non accettare feedback non è necessariamente una dimostrazione di lungimiranza.
Sì ma sono d'accordo, il tipo era in buona fede e Swery avrebbe un bisogno estremo di feedback esterni
Però capisco anche lui, chiedere feedback vuol dire aprire le porte alla gentaglia di prima, e se non li ascolta stavolta diventa colpevole di averli volutamente ignorati... non è facile

Poi magari parliamo del nulla e ha risposto male solo perchè era ubriaco
 
Sì ma sono d'accordo, il tipo era in buona fede e Swery avrebbe un bisogno estremo di feedback esterni
Però capisco anche lui, chiedere feedback vuol dire aprire le porte alla gentaglia di prima, e se non li ascolta stavolta diventa colpevole di averli volutamente ignorati... non è facile

Poi magari parliamo del nulla e ha risposto male solo perchè era ubriaco
Sì sì ma infatti io capisco pure che sia scottato dai talebani di ERA, ci sta.

Poi va be' alla fine il tipo ha reagito bene e anche Swery, quindi buono :asd:

PS sì l'ultima tua ipotesi è anche la più plausibile :sard:
 
Ne ha tipo 9 di obiettivi. Ed ha una fine, niente di procedurale. Ma cercate di non vederlo come una sfida, è piú una cosa simile a "A short Hike", longevo uguale (4/6 ore).
Giocatelo se siete stressati. Vi aiuterà.
Ed ascoltare in contemporanea l ultimo album a di Llorena Alvarez.


Jack 95
 
Ne ha tipo 9 di obiettivi. Ed ha una fine, niente di procedurale. Ma cercate di non vederlo come una sfida, è piú una cosa simile a "A short Hike", longevo uguale (4/6 ore).
Giocatelo se siete stressati. Vi aiuterà.
Ed ascoltare in contemporanea l ultimo album a di Llorena Alvarez.


Jack 95
Vabbè, una possibilità probabilmente gliela darò. :sisi:
 
Recupero appena riesco, non avevo capito fosse un gioco a la A Short Hike
 
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Sviluppa il tuo stile di combattimento personale, forma la tua banda e combatti il tuo demone interiore mentre cerchi di fuggire da una prigione interdimensionale per semidei. Immortal è un picchiaduro a scorrimento laterale simile a un rogue ispirato ai giochi di combattimento e agli anime degli anni '90.


Sviluppatore: Mishura Games
Genere: Azione
Lingue: Inglese
Sito Ufficiale:
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si direbbe abbia fonti di ispirazione valide
developer coreano di cui non si trova quasi nulla sul web
 
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