Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Si lo ricorda tanto dallo stile grafico, ma a vedere il game play sembra diverso, un pò mi ricorda un DMC.
Ho pledgato la campagna Kickstarter ormai 2 anni fa e dici bene, fanno molto riferimento a DMC come gameplay. Sulla loro pagina twitter si vedono tante belle robine.


Però dubito uscirà nel 2023. Se proprio proprio, forse verso la fine dell'anno, se va bene.
 
Ho pledgato la campagna Kickstarter ormai 2 anni fa e dici bene, fanno molto riferimento a DMC come gameplay. Sulla loro pagina twitter si vedono tante belle robine.


Però dubito uscirà nel 2023. Se proprio proprio, forse verso la fine dell'anno, se va bene.
Dai speriamo, sembra venire su bene, li seguo su twitter volentieri. :sisi:
Ma è il loro primo progetto?
 
Non l'ho neanche creato perché tanto ci vogliono gli anni ancora.

Ho pladgato pure io ma con un po' l'amaro in bocca, visto che il Kickstarter ha avuto un successo della madonna solo perché praticamente è Hollow Knight con un pg col cappuccio, non voglio sminuirlo, sarà anche bello, ma basta vedere un video per capire che ha preso di peso molte meccaniche di hollow.

Vedremo.

Ovvio come dite voi ha preso anche un po' da DMC, ma mi sembra un po' un " prendo da qua e prendo da la e faccio successo " , poi magari dico " stupendo " , ma vediamo, di hollow knight me ne è bastato uno ( insieme al DLC/sequel).


Flare potevi impegnarti un attimo però a creare il topic :rickds: ci hai schiaffato un titolo e un trailer ahah
 
Dai speriamo, sembra venire su bene, li seguo su twitter volentieri. :sisi:
Ma è il loro primo progetto?
Ni, il gruppo è nato con questo progetto, ma il lead designer (la mente del gruppo) aveva già sviluppato Unworthy, un gioco parecchio punitivo che è passato in sordina. Niente a che vedere con Crowsworn, sia per la tipologia di gioco/gameplay, sia per le aspettative in generale.
 
Ni, il gruppo è nato con questo progetto, ma il lead designer (la mente del gruppo) aveva già sviluppato Unworthy, un gioco parecchio punitivo che è passato in sordina. Niente a che vedere con Crowsworn, sia per la tipologia di gioco/gameplay, sia per le aspettative in generale.
Ho provato a vedere cosa sia, sembra davvero brutale sto Unworthy :asd:
 
Ho pladgato pure io ma con un po' l'amaro in bocca, visto che il Kickstarter ha avuto un successo della madonna solo perché praticamente è Hollow Knight con un pg col cappuccio, non voglio sminuirlo, sarà anche bello, ma basta vedere un video per capire che ha preso di peso molte meccaniche di hollow.
Che abbia preso di peso certe cose da Hollow non è un fattore negativo, anzi. Poi c'è da dire che ormai col passare del tempo queste meccaniche si sono consolidate nei platform a tal punto da diventare uno standard per tutti.
Aggiungo anche che i Moongose Rodeo poi hanno implementato anche il combattimento a distanza oltre che al solito melee, quindi se sono riusciti a sviluppare un ambiente di gioco che gira perfettamente attorno a queste 2 meccaniche allora ne vedremo delle belle. Dipende da loro.
 
Che abbia preso di peso certe cose da Hollow non è un fattore negativo, anzi. Poi c'è da dire che ormai col passare del tempo queste meccaniche si sono consolidate nei platform a tal punto da diventare uno standard per tutti.
Aggiungo anche che i Moongose Rodeo poi hanno implementato anche il combattimento a distanza oltre che al solito melee, quindi se sono riusciti a sviluppare un ambiente di gioco che gira perfettamente attorno a queste 2 meccaniche allora ne vedremo delle belle. Dipende da loro.
Appunto, il fatto che abbia preso da HK è solo un bene :asd:
 
Punti di vista.
Non ho detto che è necessariamente un male, ma se fai un copia incolla di qualcosa rischia di diventare un more of the same scopiazzato, anche perché a quanto vedo le animazioni sono uguali, ma questa è l'impressione che mi ha dato a me, e se mi dà questo tipo di impressione non è un bene.
Poi certo hanno implementato le armi da fuoco ( ci mancherebbe, seno sarebbe stato ancora più uguale ) e dovrebbe avere una sua identità.
Parlo cosi perché sono un po' amareggiato per via dei video inziali di presentazione ( penso che alcuni di voi il gioco l'hanno scoperto con questo topic ora, io l'ho seguito dall'inizio su Kickstarter ) dove mi pareva una copia spudorata.

Non è che adesso appena vedete un simil Hollow Knight deve essere hype a prescindere.
Sono 50/50 sulla fiducia, se sarà fatto bene allora sarà una figata, ma come ho già detto per ora di Hollow Knight me ne basta uno, ma felice di smentirmi.
 
Punti di vista.
Non ho detto che è necessariamente un male, ma se fai un copia incolla di qualcosa rischia di diventare un more of the same scopiazzato, anche perché a quanto vedo le animazioni sono uguali, ma questa è l'impressione che mi ha dato a me, e se mi dà questo tipo di impressione non è un bene.
Poi certo hanno implementato le armi da fuoco ( ci mancherebbe, seno sarebbe stato ancora più uguale ) e dovrebbe avere una sua identità.
Parlo cosi perché sono un po' amareggiato per via dei video inziali di presentazione ( penso che alcuni di voi il gioco l'hanno scoperto con questo topic ora, io l'ho seguito dall'inizio su Kickstarter ) dove mi pareva una copia spudorata.

Non è che adesso appena vedete un simil Hollow Knight deve essere hype a prescindere.
Sono 50/50 sulla fiducia, se sarà fatto bene allora sarà una figata, ma come ho già detto per ora di Hollow Knight me ne basta uno, ma felice di smentirmi.
Ma si invece :asd: , perchè ha riscritto il genere, e se qualcuno prende la sua formula e la riprende paro paro è già un win di base, poi starà a loro a dargli una personalità, ma per quello che si è visto la fiducia è totale tombale al 100%
 
Ma si invece :asd: , perchè ha riscritto il genere, e se qualcuno prende la sua formula e la riprende paro paro è già un win di base, poi starà a loro a dargli una personalità, ma per quello che si è visto la fiducia è totale tombale al 100%
Dire fiducia al 100% per un gioco in beta è come al solito esagerato da parte tua Flare :asd:
Non dico di no, ma tendi ad hyparti troppo in fretta per quasi qualsiasi cosa, e te lo dice un appassionato di Metroidvania.

Io adoro Hollow Knight, ma se devono mettermi in qualsiasi gioco animazioni alla Hollow Knight e sistema alla souls con le anime che perdi ecc, e un sistema di Lore che interpreti con le piccole cose e le supposizioni, anche no, Hollow é un capolavoro ma è troppo astratto per avere giochi quasi pari a lui, quindi finché il gioco non esce io non starò a dire " fiducia totale " solo perché c'è qualche fase coreografica alla Dmc e meccanica dove salti e colpisci per stare in aria alla Hollow.

Anche perché io protagonista come è stato presentato è uno dei più anonimi mai visti, un tizio con mantello e cappuccio col becco, ma che è? Potevano fare QUALSIASI altra cosa di figa, e mi metti un tizio nascosto dal cappuccio? Senso di mistero? Ma anche no, dovranno giocarsela bene per convincermi del perché è dargli un identità. Non mi abbindoli con il pistolero con la falce misterioso.

Poi come sempre resto col beneficio del dubbio, l'art design di CrossCode inizialmentel snobbai alla grande, per poi ricredermi pad alla mano, vedremo questo che fine farà.

PS: il topic l'ho aperto io eh, per far capire che un po' ci credo e spero si smentirmi alla grande.
 
Dire fiducia al 100% per un gioco in beta è come al solito esagerato da parte tua Flare :asd:
Non dico di no, ma tendi ad hyparti troppo in fretta per quasi qualsiasi cosa, e te lo dice un appassionato di Metroidvania.

Io adoro Hollow Knight, ma se devono mettermi in qualsiasi gioco animazioni alla Hollow Knight e sistema alla souls con le anime che perdi ecc, e un sistema di Lore che interpreti con le piccole cose e le supposizioni, anche no, Hollow é un capolavoro ma è troppo astratto per avere giochi quasi pari a lui, quindi finché il gioco non esce io non starò a dire " fiducia totale " solo perché c'è qualche fase coreografica alla Dmc e meccanica dove salti e colpisci per stare in aria alla Hollow.

Anche perché io protagonista come è stato presentato è uno dei più anonimi mai visti, un tizio con mantello e cappuccio col becco, ma che è? Potevano fare QUALSIASI altra cosa di figa, e mi metti un tizio nascosto dal cappuccio? Senso di mistero? Ma anche no, dovranno giocarsela bene per convincermi del perché è dargli un identità. Non mi abbindoli con il pistolero con la falce misterioso.

Poi come sempre resto col beneficio del dubbio, l'art design di CrossCode inizialmentel snobbai alla grande, per poi ricredermi pad alla mano, vedremo questo che fine farà.

PS: il topic l'ho aperto io eh, per far capire che un po' ci credo e spero si smentirmi alla grande.
Si vedrà chi avrà ragione, ma di solito io difficilmente mi sbaglio quando ho vibes positive su certi giochi, vedrai che avrò ragione al 100% :ahsisi:
 
Si vedrà chi avrà ragione, ma di solito io difficilmente mi sbaglio quando ho vibes positive su certi giochi, vedrai che avrò ragione al 100% :ahsisi:
Si ma tanto già il main incappucciato ha meno carisma del solito, su questo non ci piove.
Per il resto le impressioni non scappano da persona a persona, stessi movimenti di Hollow, è un bene? È un male? Dipende, di sicuro le scopiazzature sono rischiose, dovranno giocarsela bene.
 
The-Dragoness-Command-of-the-Flame-656x369.jpg




Sviluppatore: Crazy Goat Games
Editore: PQube
Genere: Rpg, Strategia
Sito Ufficiale: Clicca



  • 16 livelli in 4 diversi biomi
  • 40 unità da reclutare
  • Rigioca i livelli per ottenere rune e risorse speciali aggiuntive


Video




 
Si ma tanto già il main incappucciato ha meno carisma del solito, su questo non ci piove.
Per il resto le impressioni non scappano da persona a persona, stessi movimenti di Hollow, è un bene? È un male? Dipende, di sicuro le scopiazzature sono rischiose, dovranno giocarsela bene.
Secondo me ti preoccupi troppo :asd: , vedrai che sarà come dico io, e poi il main di HK non è cha aveva chissà quale carisma.
 
Secondo me ti preoccupi troppo :asd: , vedrai che sarà come dico io, e poi il main di HK non è cha aveva chissà quale carisma.
Non mi sto preoccupando lol, è che mi ispirano altri titoli molto più di questo per ora.
E di sicuro il main di Hollow è 10 volte più carismatico nella sua semplicità, e uno coperto dal mantello in stile sacco a pelo con la maschera non è il massimo, ma come ho già detto più volte, una volta che esce il gioco posso ricredermi e cambiare le mie sensazioni, per il momento restano queste.
 
Ultima modifica:
patch 1.1.0


  • You can now rename your Cult, view Followers, and statistics while examining your Doctrine book
  • Added the ability to Bless, Inspire, and Intimidate multiple Followers at once
  • Added a Custom Bindings section for controllers, you can now bind your controller as you wish
  • Added auto-fishing Accessibility Option
  • Added auto-cooking Accessibility Option
  • Added hold-action toggle Accessibility Option
  • Roadmap has been updated to reflect the current update plan
  • Updated the UI for Controller layouts
  • Cults and Followers can no longer be given empty names
  • Ratau’s letter now has the correct prompt
  • Play time will now display correctly if the save file exceeds 24 hours
  • Fixed an exploit in the world map allowing you to travel to locations you hadn’t unlocked
  • Fixed an exploit that allowed you to open all Crusade doors after opening Anura
  • Fixed an issue where the difficulty level of a loaded save file may carry over into a new game
  • Revised gamepad layouts
  • Fixed an issue where multiple controllers connected will not be responsive
  • Many bug fixes and optimizations across all platforms
 
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