Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a vedere cosa sia, sembra davvero brutale sto UnworthyNi, il gruppo è nato con questo progetto, ma il lead designer (la mente del gruppo) aveva già sviluppato Unworthy, un gioco parecchio punitivo che è passato in sordina. Niente a che vedere con Crowsworn, sia per la tipologia di gioco/gameplay, sia per le aspettative in generale.
Che abbia preso di peso certe cose da Hollow non è un fattore negativo, anzi. Poi c'è da dire che ormai col passare del tempo queste meccaniche si sono consolidate nei platform a tal punto da diventare uno standard per tutti.Ho pladgato pure io ma con un po' l'amaro in bocca, visto che il Kickstarter ha avuto un successo della madonna solo perché praticamente è Hollow Knight con un pg col cappuccio, non voglio sminuirlo, sarà anche bello, ma basta vedere un video per capire che ha preso di peso molte meccaniche di hollow.
Appunto, il fatto che abbia preso da HK è solo un beneChe abbia preso di peso certe cose da Hollow non è un fattore negativo, anzi. Poi c'è da dire che ormai col passare del tempo queste meccaniche si sono consolidate nei platform a tal punto da diventare uno standard per tutti.
Aggiungo anche che i Moongose Rodeo poi hanno implementato anche il combattimento a distanza oltre che al solito melee, quindi se sono riusciti a sviluppare un ambiente di gioco che gira perfettamente attorno a queste 2 meccaniche allora ne vedremo delle belle. Dipende da loro.
Ma si invecePunti di vista.
Non ho detto che è necessariamente un male, ma se fai un copia incolla di qualcosa rischia di diventare un more of the same scopiazzato, anche perché a quanto vedo le animazioni sono uguali, ma questa è l'impressione che mi ha dato a me, e se mi dà questo tipo di impressione non è un bene.
Poi certo hanno implementato le armi da fuoco ( ci mancherebbe, seno sarebbe stato ancora più uguale ) e dovrebbe avere una sua identità.
Parlo cosi perché sono un po' amareggiato per via dei video inziali di presentazione ( penso che alcuni di voi il gioco l'hanno scoperto con questo topic ora, io l'ho seguito dall'inizio su Kickstarter ) dove mi pareva una copia spudorata.
Non è che adesso appena vedete un simil Hollow Knight deve essere hype a prescindere.
Sono 50/50 sulla fiducia, se sarà fatto bene allora sarà una figata, ma come ho già detto per ora di Hollow Knight me ne basta uno, ma felice di smentirmi.
Dire fiducia al 100% per un gioco in beta è come al solito esagerato da parte tua FlareMa si invece, perchè ha riscritto il genere, e se qualcuno prende la sua formula e la riprende paro paro è già un win di base, poi starà a loro a dargli una personalità, ma per quello che si è visto la fiducia è totale tombale al 100%
Si vedrà chi avrà ragione, ma di solito io difficilmente mi sbaglio quando ho vibes positive su certi giochi, vedrai che avrò ragione al 100%Dire fiducia al 100% per un gioco in beta è come al solito esagerato da parte tua Flare
Non dico di no, ma tendi ad hyparti troppo in fretta per quasi qualsiasi cosa, e te lo dice un appassionato di Metroidvania.
Io adoro Hollow Knight, ma se devono mettermi in qualsiasi gioco animazioni alla Hollow Knight e sistema alla souls con le anime che perdi ecc, e un sistema di Lore che interpreti con le piccole cose e le supposizioni, anche no, Hollow é un capolavoro ma è troppo astratto per avere giochi quasi pari a lui, quindi finché il gioco non esce io non starò a dire " fiducia totale " solo perché c'è qualche fase coreografica alla Dmc e meccanica dove salti e colpisci per stare in aria alla Hollow.
Anche perché io protagonista come è stato presentato è uno dei più anonimi mai visti, un tizio con mantello e cappuccio col becco, ma che è? Potevano fare QUALSIASI altra cosa di figa, e mi metti un tizio nascosto dal cappuccio? Senso di mistero? Ma anche no, dovranno giocarsela bene per convincermi del perché è dargli un identità. Non mi abbindoli con il pistolero con la falce misterioso.
Poi come sempre resto col beneficio del dubbio, l'art design di CrossCode inizialmentel snobbai alla grande, per poi ricredermi pad alla mano, vedremo questo che fine farà.
PS: il topic l'ho aperto io eh, per far capire che un po' ci credo e spero si smentirmi alla grande.
Si ma tanto già il main incappucciato ha meno carisma del solito, su questo non ci piove.Si vedrà chi avrà ragione, ma di solito io difficilmente mi sbaglio quando ho vibes positive su certi giochi, vedrai che avrò ragione al 100%![]()
Secondo me ti preoccupi troppoSi ma tanto già il main incappucciato ha meno carisma del solito, su questo non ci piove.
Per il resto le impressioni non scappano da persona a persona, stessi movimenti di Hollow, è un bene? È un male? Dipende, di sicuro le scopiazzature sono rischiose, dovranno giocarsela bene.
Non mi sto preoccupando lol, è che mi ispirano altri titoli molto più di questo per ora.Secondo me ti preoccupi troppo, vedrai che sarà come dico io, e poi il main di HK non è cha aveva chissà quale carisma.
- You can now rename your Cult, view Followers, and statistics while examining your Doctrine book
- Added the ability to Bless, Inspire, and Intimidate multiple Followers at once
- Added a Custom Bindings section for controllers, you can now bind your controller as you wish
- Added auto-fishing Accessibility Option
- Added auto-cooking Accessibility Option
- Added hold-action toggle Accessibility Option
- Roadmap has been updated to reflect the current update plan
- Updated the UI for Controller layouts
- Cults and Followers can no longer be given empty names
- Ratau’s letter now has the correct prompt
- Play time will now display correctly if the save file exceeds 24 hours
- Fixed an exploit in the world map allowing you to travel to locations you hadn’t unlocked
- Fixed an exploit that allowed you to open all Crusade doors after opening Anura
- Fixed an issue where the difficulty level of a loaded save file may carry over into a new game
- Revised gamepad layouts
- Fixed an issue where multiple controllers connected will not be responsive
- Many bug fixes and optimizations across all platforms