Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Non si capisce niente,sembra un the last guardian scrauso.

Non si capisce niente,sembra un the last guardian scrauso.
ma magari,per la serie...scarsa sta switch...sempre se il trailer ovviamente riguarda nettamente giramento su switch...:sisi::sisi:

Se leggette nei commenti c'è un link al twitter di Laura Kate Dale che specifica che gli sviluppatori non hanno un DevKit di Switch ma hanno fatto richiesta per averlo, quindi è tutto footage da PC quello :sisi:

oh god le animazioni sono abbastanza terribili :asd: probabilmente sono in una fase iniziale dello sviluppo.

Graficamente ha alti e bassi e qualche slowdown notevole , ma se è vero che è fatto su pc con delle spec simili a switch è ancora presto per dire come girerà realmente su switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Parecchio bellino. Diciamo che se fosse così su switch sarebbe ottimo

Non mi dice nulla, vedremo se ha un gameplay degno e non é la solita cosa che punta solo sull'estetica.

Insideredo.jpg

Redout è pura corsa antigravità, un omaggio ai mostri sacri del genere racing arcade. E' pensato per offrire un'esperienza di guida veloce, impegnativa, senza compromessi ma incredibilmente soddisfacente, imbevuta in quella vertigo che sta al cuore del genere. Conquista la campagna giocatore singolo, quindi passa alla modalità Multigiocatore Online e metti alla prova i tuoi riflessi e sangue freddo contro il mondo, o sfida un amico in modalità Schermo Condiviso locale. Il sistema di levitazione e il modello di guida sono basati su forze fisiche, ogni curva, pendenza, frenata violenta e accelerazione bruciante, ogni piega ed evoluzione del tracciato applicherà una forza unica alla tua nave. I tuoi avversari saranno veloci e agguerriti. Ti senti all'altezza della Solar Redout Racing League?

Sviluppatore: 34BigThings
Publisher: Nicalis
Genere: Racing Futuristico
Giocatori: 1-2 / 2-6
Online: Sì
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

[*]100 eventi
[*]11 modalità di gioco
[*]35 circuiti
[*]7 scuderie
[*]4 classi di velocità
[*]12 powerup

Immagini
Redout_europa_spinningpipe.jpg
Redout_Spinning_Pipe.jpg
Redout_Starting_Line.jpg

Video

Team italiano. In Gamesdome c'è il thread dove risponde anche uno del team :asd:

BTW, non posso gioirne finchè non avrò soldi da buttare per l'online a pagamento... indi probabilmente a server già chiusi :sad:

interessante sto titolo veramente,da amante dei racing non posso che :clap::clap:

Team italiano. In Gamesdome c'è il thread dove risponde anche uno del team :asd:
BTW, non posso gioirne finchè non avrò soldi da buttare per l'online a pagamento... indi probabilmente a server già chiusi :sad:
Guarda che fino all'autunno l'online su Switch è gratis :asd:

Madonna mi state dicendo che a Marzo esce FAST RMX e dopo poco uscirà questo :bruniii:

Guarda che fino all'autunno l'online su Switch è gratis :asd:
Madonna mi state dicendo che a Marzo esce FAST RMX e dopo poco uscirà questo :bruniii:
E st'estate Wipeout Omega Collection che si magna tutto a prescindere :icebad:

Redout dovrebbe avere un single player quanto meno decente. Lo prenderò prima o poi anche solo per quello, probabilmente su PS4. Almeno lì 14 giorni di trial del plus te li danno (abusabili anche, volendo).

Switch la piglio quando la trovo sui 150, è dal 2008 che non compro una console a più della metà del prezzo di listino :asd: Tanto ho centinaia di giochi nel backlog e una mazza di tempo per giocarci :asd:

E st'estate Wipeout Omega Collection che si magna tutto a prescindere :icebad: Redout dovrebbe avere un single player quanto meno decente. Lo prenderò prima o poi anche solo per quello, probabilmente su PS4. Almeno lì 14 giorni di trial del plus te li danno (abusabili anche, volendo).

Switch la piglio quando la trovo sui 150, è dal 2008 che non compro una console a più della metà del prezzo di listino :asd: Tanto ho centinaia di giochi nel backlog e una mazza di tempo per giocarci :asd:
Non penso si troverà mai a 150 euro Switch, fai prima a dire che non la comprerai e basta :asd:

Solo la tecnologia dei JoyCon costerà 50 euro per ogni Switch, e come tablet/portatile è la cosa più potente in circolazione :unsisi:

Non penso si troverà mai a 150 euro Switch, fai prima a dire che non la comprerai e basta :asd:
Solo la tecnologia dei JoyCon costerà 50 euro per ogni Switch, e come tablet/portatile è la cosa più potente in circolazione :unsisi:
Ho pagato una PS4 1TB meno di cento euro st'estate. Nuova. Con un magheggio :asd:

E Wii U 8GB nuova a maggio 2013 per 67 euro + 3 usati (ricomprati poi a 10 euro l'uno circa)

E Vita a giugno 2013 a 50+3 usati come prima

E un 3DS + 3D Land a dic 2011 a 100 euro tondi (usato però)

Dici che non la troverò mai una Switch a 150? :trollface:

ma soprattutto arriverà retail anche in eu? :paura:

si lo so che magari si potrà importare ma se lo trovassi qua in giro schifo non mi farebbe :asd:

Schermata_2017_01_14_alle_14_46_36.png

Ho pagato una PS4 1TB meno di cento euro st'estate. Nuova. Con un magheggio :asd:E Wii U 8GB nuova a maggio 2013 per 67 euro + 3 usati (ricomprati poi a 10 euro l'uno circa)

E Vita a giugno 2013 a 50+3 usati come prima

E un 3DS + 3D Land a dic 2011 a 100 euro tondi (usato però)

Dici che non la troverò mai una Switch a 150? :trollface:
Se ti verso 150 euro mi trovi una PS4 a quei prezzi? :sard:

Sul serio, come fai? :loris:

C3mElKTW8AAdbp2.jpg

Sviluppatore: Sumo Digital

Genere:Platform

Giocatori: 1

Online: No

Scheda di Spazio: Clicca

Video

big_8adbec2caa.png

Ma si possono aprire gli spoiler dalla versione mobile del sito?

Io non ci riesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro