Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Mio.

Boh, io ad ogni livello faccio 2 o 3 revive (al chapter 4, prima quasi mai). Continuo a non capire ASSOLUTAMENTE NULLA dei potenziamenti :asd:

ma no dai

io caricavo la potenza e basta fondamentalmente

cerca di fare i livelli facendo tutte le richieste per sbloccare miglioramenti

su 3ds andava a 10 frame.....ingiocabile

L'idea di base è buona, poi vedo com'è realizzata e ciao, se lo tenessero :asd:

Non chiedo di certo il realismo di project cars, ma vedere una vettura che passa da 0 a 270 in 3 secondi e poi da 270 a 300 in un minuto manco i peggiori arcade della storia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti chapter ci sono? Comunque col cane mi trovo molto meglio che in handheld mode, forse era quello :asd:

Quanti chapter ci sono? Comunque col cane mi trovo molto meglio che in handheld mode, forse era quello :asd:
4 capitoli, 2 difficoltà, 2 personaggi. E poi c'è qualcosa di extra, alla fine l'ho comprato.. c'è la storia alternativa, sembra difficilotta

4 capitoli, 2 difficoltà, 2 personaggi. E poi c'è qualcosa di extra, alla fine l'ho comprato.. c'è la storia alternativa, sembra difficilotta
Ah ok sono quasi alla fine della prima run (probabilmente anche unica).

Le difficoltà mi pare siano 3 comunque, una è da sbloccare.

Finito il gioco sblocco in automatic l'altro robot? Vorrei provarlo :sisi:

Di sicuro mi farò almeno la storia alternativa, sperando di riuscire a finirla :sard:

Per 12 euro comunque c'è parecchia carne al fuoco.

Si sta rivelando un ottimo acquisto, peccato solo che la storia e i dialoghi siano così inutili che viene volta di skippare persino I briefing :asd:

E non ci sono boss o "cattivi" incisivi da restare in testa. Come nessun personaggio.

Insomma solo gameplay, ottimo per un indie per carità, ma con qualche accorgimento in più poteva davvero essere un giocone.

Ah ok sono quasi alla fine della prima run (probabilmente anche unica). Le difficoltà mi pare siano 3 comunque, una è da sbloccare.

Finito il gioco sblocco in automatic l'altro robot? Vorrei provarlo :sisi:

Di sicuro mi farò almeno la storia alternativa, sperando di riuscire a finirla :sard:

Per 12 euro comunque c'è parecchia carne al fuoco.

Si sta rivelando un ottimo acquisto, peccato solo che la storia e i dialoghi siano così inutili che viene volta di skippare persino I briefing :asd:

E non ci sono boss o "cattivi" incisivi da restare in testa. Come nessun personaggio.

Insomma solo gameplay, ottimo per un indie per carità, ma con qualche accorgimento in più poteva davvero essere un giocone.
Per sbloccare Crimson devi avere badge.. ki prendi facendo gli obiettivi delle missioni. Premi x quando scegli una missione e ti da gli obiettivi. E sempre dalla schermata puoi vedere i badge per sbloccare il personaggio o altro e puoi modificare l'armatura, cosa fondamentale. L'avevi capito?

Per sbloccare Crimson devi avere badge.. ki prendi facendo gli obiettivi delle missioni. Premi x quando scegli una missione e ti da gli obiettivi. E sempre dalla schermata puoi vedere i badge per sbloccare il personaggio o altro e puoi modificare l'armatura, cosa fondamentale. L'avevi capito?
Sisi tutte queste cose le avevo notate subito, è proprio che non sono sicuro di potenziarlo a dovere :asd:

Per i badge: sto prendendo quelli che mi capitano, non ci punto.

Se riesco a sbloccarlo senza dannarmi l'anima lo provo, e se mi gira mi faccio con lui una eventuale seconda run :sisi;

Il gioco mi piace, ma il tempo a disposizione ora che ho 27 anni e lavoro è quello che è, quindi preferisco "finirlo" in maniera semplice e godermelo così.

Mi concentro molto solo sui giochi che mi prendono tantissimo, tipo ARMS :asd:

Sisi tutte queste cose le avevo notate subito, è proprio che non sono sicuro di potenziarlo a dovere :asd:Per i badge: sto prendendo quelli che mi capitano, non ci punto.

Se riesco a sbloccarlo senza dannarmi l'anima lo provo, e se mi gira mi faccio con lui una eventuale seconda run :sisi;

Il gioco mi piace, ma il tempo a disposizione ora che ho 27 anni e lavoro è quello che è, quindi preferisco "finirlo" in maniera semplice e godermelo così.

Mi concentro molto solo sui giochi che mi prendono tantissimo, tipo ARMS :asd:
Sì ma pur io quelli facili tipo distruggi i contenitori, per sbloccare Crimson mi pare non ne servono tantissimi

Cerco di prendere qualche badge in più allora, magari nel chapter 1 alcuni adesso che sono OP sono facilissimi :asd:

Indivisible.jpg

Sviluppatore: Lab Zero
Genere: Azione, Gdr
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Character-Hint-1024x578.png

Indiv01-1024x576.png

Indiv02-1024x576.png

Indiv03-1024x576.png

Indiv04-1024x576.png

Indiv05-1024x576.png

Video

ACshyaw6gyw_CAVJgvs_Mb_Eq_YIfq_NRGCG.jpg

Un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l'esplorazione. I giocatori assumono il controllo di un pittore, il cui unico scopo è terminare il suo capolavoro. Il giocatore dovrà muoversi attraverso una magione di era vittoriana in costante cambiamento. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esplorando una vasta e mutevole magione dell'era vittoriana. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e completa il capolavoro che ha voluto creare per così tanto tempo.

Sviluppatore: Bloober Team SA

Editore: Aspyr

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

• Ogni minimo spostamento della visuale può cambiare completamente l'aspetto dello spazio circostante.

• Ambientazione vittoriana: esplora un mondo di gioco ispirato da capolavori dell'arte, dell'architettura del 19° secolo.

• Arte classica e originale: Svariate opere d'arte originali e brani musicali danno vita alla storia e all'ambientazione.

• Esplorazione incentrata sulla storia: Solo attraverso l'esplorazione della magione potrai scoprire i dettagli dell'oscuro e tragico passato del pittore.

Immagini

8_VUsw0w_X0t1ck_Zfa_LK6y_P9_Fm7g7_XAuki.jpg

a3d_Xu_D9d_MRdjql_Rms_Qw_G9_M5_Rps37_HWHZ.jpg

f9_Jh7_Fea_Eo_Nw_OChpk7_P5bzlrq4p_INg_Ra.jpg

Jj_EHHD21k9_AZx_QVi3r94_Inj_Bs0_Aq_Z7b.jpg

QKs_XLur_TPy_Oej82_RN68_v_YKMu_S_WJe_j.jpg

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro