Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Non è sbucato fuori nessun video gameplay. Aspetto domani per vedere se gira bene ed è valido su console.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non è sbucato fuori nessun video gameplay. Aspetto domani per vedere se gira bene ed è valido su console.
sì, aspetta qualche recensione, le performance dei giochi Switch sono sempre un terno al lotto

Mi ricorda un gioco per la psX.
Come non detto, è il seguito spirituale di rollcage. Ero veramente bimbo quando ci giocavo. Fantastico

Ma perché?
Un titolo potenzialmente ottimo trasformato nell'ennesimo, insulso party game. Boh.

Pazienza.

...ricordo a chiunque cerchi un party game, o meglio un titolo multiplayer per ridere un po' tra amici o in famiglia che esiste Overcooked. Bellissimo, divertentissimo, a suo modo geniale ed intelligente e costa la metà di questo scempio. ( triste)

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Come distruggere una perla nata su ds, in un insulso gioco commerciale :sadfrog:

sì, aspetta qualche recensione, le performance dei giochi Switch sono sempre un terno al lotto
Ormai è un terno a lotto con tutti i giochi su tutte le console (anche PC) in realtà.

il gioco ha subito un rinvio all'ultimo minuto, la nuova data non è ancora nota

ahahahaha lo sapevo che c'era qualcosa di strano
Probabilmente c'è qualche problema di natura tecnica, troppi Indie stanno correndo per arrivare su switch, ne comporta che non controllano bene se hanno qualche grosso problema.

E poi sta arrivando anche la concorrenza Everspace annunciato su switch 10 giorni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente c'è qualche problema di natura tecnica, troppi Indie stanno correndo per arrivare su switch, ne comporta che non controllano bene se hanno qualche grosso problema.
E poi sta arrivando anche la concorrenza Everspace annunciato su switch 10 giorni fa.
E qualitativamente everspace è decisamente meglio. Vuoi mettere un gioco concepito su console/pc contro uno concepito per mobile?

Lo sto giocando un po' a rilento, ho fatto ieri il terzo boss.

Amo sto gioco, voglio un seguito il prima possibile:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro