Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sì ovvio, ma se il contorno fosse chessò, una remaster ben fatta di Metroid Prime Trilogy...:unsisi:
E' già finita la roba WiiU da ributtare qua sopra e si inizia con quelle Wii/Gamecube ? :sard:

No seriamente, in vista (?) in MP4 ci starebbe anche, magari 2019 a sto punto.

E' già finita la roba WiiU da ributtare qua sopra e si inizia con quelle Wii/Gamecube ? :sard:
Sarebbe necessaria in vista di MP4, è una saga che è stata giocata da relativamente poche persone.

Sarebbe necessaria in vista di MP4, è una saga che è stata giocata da relativamente poche persone.
E Metroid Prime Trilogy portatile è una delle cose più belle che possano esserci

Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).
Parlo di Nintendo, con i primi 6 mesi non proprio brillati mi aspettavo qualcosa in più :unsisi:

Volevo il mio Fire emblem e Yoshi, che prima erano listati 2018 :unsisi:

A sto punto gli rimane solo il direct di settembre, quello dove l'anno scorso hanno annunciato Wolfenstein 2 e Doom, con un po di fortuna di li droppano Doom2

/Wolfenstein young blood e qualcosaltro. ma e palese che escono nel 2019.

Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).
io ho comunque 6 titoli sicuri che prendo entro l'anno, se mettiamo una media di 60 a titolo già sono 360€ :sard: fortunato chi può spendere più di me

Dai raga aspettiamo l’e3... oh aspetta

- - - Aggiornato - - -

Beh una galaxy collection hd sarebbe il sogno bagnato:asd:

Io di titoli che vorrei prendere da ora a dicembre sforo altamente la decina, se avessi i soldi toccherei i 20 sicuro :asd:

Blazblue, Mario Tennis, Octo Expansion, Wolf 2, Crash, YS 8, The Lost Child e questi 7 sono solo a Giugno :sad2:

Poi Okami HD, Octopath Traveler, Monster Hunter GU, Dark Souls, Dragon Ball FighterZ, Xeno 2 Torna, Starlink, Valkyria 4 e Remaster, Pokemon Let's Go, Smash, Tales of Vesperia, e poi ci sono un po' di titoli digital come Ikaruga, Hollow Knight, Icey, Shaq Fu, Furi...

C'è anche Liar Princess and the Blind Prince che mi interessa molto :asd:

Ma infatti i giochi ci sono, però mancano le bombe come Spider-Man o rdr2, o meglio, in realtà ci sono pure quelle (lets go e Smash) ma noi stronzi da forum non le percepiamo come tali evidentemente, io in primis :asd:

E ho pure dimenticato Bloodstained e Megaman XI :sad:

Ma infatti i giochi ci sono, però mancano le bombe come Spider-Man o rdr2, o meglio, in realtà ci sono pure quelle (lets go e Smash) ma noi stronzi da forum non le percepiamo come tali evidentemente, io in primis :asd:
Siamo stronzi noi allora... Scusate Spider-Man non possiamo considerarlo una bomba, dai seriamente... Il gioco lo stanno pompando, ma nn una ka
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Resta una strategia abbastanza stupida imho

Posso capire tenersi magari una bomba per i VGA che come evento è cresciuto ed ha una buona visibilità, ma per il resto proprio NO

I direct sono seguiti da 4 gatti, il tgs ormai è una barzelletta da 3 lustri, il gamescon sì è cresciuto un po', ma resta troppo vicino all'E3 per avere un senso (contnuo a pensare che sarebbe perfetto a fine gennaio)

Posso capire tenersi magari una bomba per i VGA che come evento è cresciuto ed ha una buona visibilità, ma per il resto proprio NO

I direct sono seguiti da 4 gatti, il tgs ormai è una barzelletta da 3 lustri, il gamescon sì è cresciuto un po', ma resta troppo vicino all'E3 per avere un senso (contnuo a pensare che sarebbe perfetto a fine gennaio)
Ma al TGS Nintendo non fa mai niente(a parte Tecmo annuncia i Project Zero)

Io di titoli che vorrei prendere da ora a dicembre sforo altamente la decina, se avessi i soldi toccherei i 20 sicuro :asd:
Blazblue, Mario Tennis, Octo Expansion, Wolf 2, Crash, YS 8, The Lost Child e questi 7 sono solo a Giugno :sad2:

Poi Okami HD, Octopath Traveler, Monster Hunter GU, Dark Souls, Dragon Ball FighterZ, Xeno 2 Torna, Starlink, Valkyria 4 e Remaster, Pokemon Let's Go, Smash, Tales of Vesperia, e poi ci sono un po' di titoli digital come Ikaruga, Hollow Knight, Icey, Shaq Fu, Furi...

C'è anche Liar Princess and the Blind Prince che mi interessa molto :asd:
Esce pure la remaster? Io avevo capito fosse una cosa esclusiva per il giappone:sisi:

Siamo stronzi noi allora... Scusate Spider-Man non possiamo considerarlo una bomba, dai seriamente... Il gioco lo stanno pompando, ma nn una ka
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
È solo un AAA tra i più attesi di sempre, e potenzialmente tra i migliori di sempre su ps4

Un giochino insomma :asd:

- - - Aggiornato - - -

Francamente sto gioco di Reggie e soci mi ha stancato, quante altre volte l'abbiamo già sentita questa frase?

" abbiamo i giochi ma non li mostriamo " sa tanto di " mio cugggino ha piessecinque ma la tiene in garage "

Tirasse fuori le palle ammettendo che stanno con l'acqua alla gola perché è tutto indietro coi lavori e via :asd: almeno saremmo in pace e sapremmo di dover aspettare il 2019

Se Pokemon non sembrasse uno spinoff per celebrolesi da Go la percezione sarebbe migliore.

Non-sense, sappiamo già dell'esistenza di svariati titoli dall'anno scorso. Sarebbe stato doveroso mostrarci qualcosa, non che questo cambiasse le date d'uscita dei suddetti titoli.. però avrebbero almeno rafforzato le aspettative per il prossimo anno, che per inciso sarà molto denso se quest'anno esce veramente "così poco".

Se Pokemon non sembrasse uno spinoff per celebrolesi da Go la percezione sarebbe migliore.
Pokèmon non fa testo, è semplicemente un gioco che abbiamo avuto al posto di un tba 2019

Difficile capire Nintendo fino in fondo applicando criteri ovvi per tutto il resto degli operatori. Davvero.

La loro comunque non è una strategia figlia delle circostanze; hanno fatto così sia col vento in poppa sia in bonaccia.

Per altro, hanno azzeccato il concept di Switch e si sono messi nella condizione che preferiscono (e che chiunque preferirebbe): console che vende a prescindere dal continuo aggiornamento della line-up con titoli di punta.

Con una comunicazione migliore avrebbero più domanda, ovvio. Ma non mi pare siano particolarmente intressati a modificare l'organizzazione produttiva: gli è sempre interessata la redditività, non si ammazzano in investimenti per avere riscontri marginali o sulla scia di un "vediamo che succede".

più che altro non puoi dichiarare queste cose a due giorni dall'E3. sa tanto di presa per i fondelli :unsisi:

capirei a inizio anno, ancora ancora.. ma qui ti sei appena bruciato l'appuntamento dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro