Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ennesima prova dei motivi per non prendere mai console Nintendo al lancio, praticamente campiamo con cinque retail in croce, porting che se già hai ps4 o one hai già giocato da secoli, e roba Eshop tutto sommato buona

Brava Nintendo, è così che si fa

Vabbè Ps4 i primi 2 anni quasi ha campato di remastered e basta

Qua a quanto pare c'è una media di un videogioco giocato e finito a settimana, ovvio che poi non avete più nulla da giocare :sard:

Qua a quanto pare c'è una media di un videogioco giocato e finito a settimana, ovvio che poi non avete più nulla da giocare :sard:
Con switch ancora peggio poi, le tirate al cesso che non vi dico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Questo è vero, ma parliamo di Sony che poi ha spaccato culi

Questa è Nintendo :sadfrog: la paura c'è sempre

Lasciando perdere un attimo il modo orribile con cui hanno proposto le cose, analizziamo un attimo i contenuti a mente fredda

E3 2017:

Xenoblade 2 (nuovo trailer)

Kirby

Metroid Prime 4 (solo logo)

Yoshi

Rocket League

Super Mario Odyssey (nuovo trailer)

E3 2018:

DAEMON X MACHINA

Super Mario Party

Fire Emblem Three Houses

Hollow Knight (nuovo trailer + release immediata)

Fortnite

DRAGON BALL FighterZ

Super Smash Bros. Ultimate

Già. La principale differenza nella percezione sta nei gusti. Mentre la delusione è da ricercare nel rinvio di Yoshi a parer mio

- - - Aggiornato - - -

Morty capitano coraggioso.:azz:
1545683_257134887785111_1182203490_n.jpg
Eeh, tornerete a bordo vedrete :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia io a forza di comprare giochi in offerta sono in una situazione di 5 giochi lasciati in sospeso :rickds:

Lego undercover

One piece Red

Dragonball Xenoverse 2

Azure strike gunvolt 2

fire emblem warriors

splatoon 2

C'è sempre il solito problema, finché fai una console senza ritardi mentali informatici hai tutta la sfilza di multi a coprire la line-up (di cui a me frega meno di zero visto che gioco su PC ma è per dire), è anche una console affidabile su cui sai che potrai contare tutta la vita (della generazione).

Invece se togli a switch il biscottino di turno esclusivo ogni tot mesi cosa rimane? Un aborto di console (abbiamo stabilito ieri che è home, oggi cambiamo idea? :nev: ) pagata una fucilata che non ha un cavolo di niente, e non venitemi a dire che qualche porting in ritardo o indie da due lire vi va bene lo stesso, non ci crede nessuno. La prospettiva per il futuro è ancora una volta un gigantesco punto di domanda, non sappiamo neanche a cosa lavorano i retro o se i principali progetti avranno un aspetto semidecente o se saranno le solite duelirate odiate in silenzio da quasi tutti ma comprate per disperazione.

- - - Aggiornato - - -

Lasciando perdere un attimo il modo orribile con cui hanno proposto le cose, analizziamo un attimo i contenuti a mente fredda

E3 2017:

Xenoblade 2 (nuovo trailer)

Kirby

Metroid Prime 4 (solo logo)

Yoshi

Rocket League

Super Mario Odyssey (nuovo trailer)

E3 2018:

DAEMON X MACHINA

Super Mario Party

Fire Emblem Three Houses

Hollow Knight (nuovo trailer + release immediata)

Fortnite

DRAGON BALL FighterZ

Super Smash Bros. Ultimate

Già. La principale differenza nella percezione sta nei gusti. Mentre la delusione è da ricercare nel rinvio di Yoshi a parer mio
A mente fredda l'hanno scorso nonostante le paraculate Metorid e Pokemon logo c'era anche un'altra prospettiva. Si veniva da un anno partito così così ma con ottimi titoli in arrivo e c'erano diversi annunci nuovi.
Quest'anno al posto di consolidare la situazione è cominciato nel peggiore dei modi, pochissimi nuovi annunci e prospettiva molto più modesta del precedente anno. Il pokemon mostrato è una robaccia da due lire (non che credessi al lancio quest'anno ma vedere quella roba fa male, l'improbabile capitolo Pokemon simile a un comune AAA che vende un quinto è un concetto sempre più distante), Fire Emblem sembra uscito da un emulatore del wii, Smash Bros sarà fantastico ma non è percepito come un Mario Odyssey, non c'è stato uno Zelda nella prima metà, ecc...

A mente fredda l'hanno scorso nonostante le paraculate Metorid e Pokemon logo c'era anche un'altra prospettiva. Si veniva da un anno partito così così ma con ottimi titoli in arrivo e c'erano diversi annunci nuovi.

Quest'anno al posto di consolidare la situazione è cominciato nel peggiore dei modi, pochissimi nuovi annunci e prospettiva molto più modesta del precedente anno. Il pokemon mostrato è una robaccia da due lire (non che credessi al lancio quest'anno ma vedere quella roba fa male, l'improbabile capitolo Pokemon simile a un comune AAA che vende un quinto è un concetto sempre più distante), Fire Emblem sembra uscito da un emulatore del wii, Smash Bros sarà fantastico ma non è percepito come un Mario Odyssey, non c'è stato uno Zelda nella prima metà, ecc...
Concordo assolutamente e capisco bene che se si cercano giochi Nintendo da qui a Dicembre che non siano spin off di Mario c'è il vuoto, però ora come ora non vedo motivi per dubitare di loro né delle fonti che conoscevano il contenuto del Direct. Avrebbero potuto tenersi Bayonetta 3, Smash e Pokémon per l'E3 invece li hanno annunciati prima e forse è questo, mancato l'effetto sorpresa se vogliamo.

Cranky bisogna partire da 2 presupposti;

-Sony non reggerà MAI una console con i soli first

-Io parlo sempre e solo di roba first per Nintendo, perchè i third a meno che non siano esclusive li compro sulla console più potente

Detto questo PS4 all'inizio aveva sempre e solo remastered e porting, anche dai third.

Nintendo invece deve tirate avanti da sola e dei third frega poco (e non solo a me, visto che giustamente se si hanno più console chi me lo fa fare di prendete un gioco qui castrato), per questo si dice che quest'anno è stato disastroso, ad ora di veramente big abbiamo solo Smash, più altri giochi buoni ma nulla al livello di Odyssey, Zelda ecc

- - - Aggiornato - - -

Concordo assolutamente e capisco bene che se si cercano giochi Nintendo da qui a Dicembre che non siano spin off di Mario c'è il vuoto, però ora come ora non vedo motivi per dubitare di loro né delle fonti che conoscevano il contenuto del Direct. Avrebbero potuto tenersi Bayonetta 3, Smash e Pokémon per l'E3 invece li hanno annunciati prima e forse è questo, mancato l'effetto sorpresa se vogliamo.
Il problema è che se non li avessero annunciati prima avremmo avuto il buio totale di annunci e line up da 7 mesi, Kirby a parte

Il problema è che se non li avessero annunciati prima avremmo avuto il buio totale di annunci e line up da 7 mesi, Kirby a parte
La gente preferisce un unico grande E3 a leggere in giro. Microsoft non ha annunciato nulla per un anno per dire :asd. (e non che l'anno scorso avesse brillato, anzi)

Non lo so morti... forse è più un mix delle due cose. Il vuoto fino a smash (pokemon 2018 non esiste) e il mancato approfondimento sui progetti in cantiere. Andava bene una delle due cose: o riempire meglio la seconda parte dell’anno (yoshi, fire emblem +smash e avresti soddisfatto tutti), oppure fare una conferenza pregna di informazioni sullo stato dei lavori per bayo, metroid, yoshi, retro, star fox, progetti nuovi e remastered richieste davvero (mp trilogy ma soprattutto una su galaxy, o banalmente un 3d world). Qualcosa di questo, o qualcos’altro.. invece non hanno dato niente, a parte la balla di fieno che rotola.

E aggiungo: purtroppo.

Cranky bisogna partire da 2 presupposti;-Sony non reggerà MAI una console con i soli first

-Io parlo sempre e solo di roba first per Nintendo, perchè i third a meno che non siano esclusive li compro sulla console più potente

Detto questo PS4 all'inizio aveva sempre e solo remastered e porting, anche dai third.

Nintendo invece deve tirate avanti da sola e dei third frega poco (e non solo a me, visto che giustamente se si hanno più console chi me lo fa fare di prendete un gioco qui castrato), per questo si dice che quest'anno è stato disastroso, ad ora di veramente big abbiamo solo Smash, più altri giochi buoni ma nulla al livello di Odyssey, Zelda ecc
Praticamente diciamo le stesse cose :asd:

Io dubito perché è gente che a più riprese dice di aver trovato nuovi miracoli per rilasciare costantemente giochi (castrarli? Tagliare contenuti e venderli come DLC?), erano anche "giustificati" dalle due piattaforme, ma adesso torniamo alla solita situazione in cui IO devo pregarli per far uscire qualcosa che IO pagherei? All'incirca è rimasto tutto come prima, non ci discostiamo da Wii e Wii U :morris82:E so che questo sistema ciclicamente riporterà ad altri mesi di vuoto e giochini di serie B, non nel 2019 magari ma risuccederà.

La gente preferisce un unico grande E3 a leggere in giro. Microsoft non ha annunciato nulla per un anno per dire :asd. (e non che l'anno scorso avesse brillato, anzi)
La gente mi pare si sia lamentata anchebprima dell'E3, solo che si diceva "speriamo nell'E3", ora "speriamondel direct di settembre", credevo che questo fosse finito ed invece è stato solo il 2017 atipico.

MS come Sony non si reggerà mai solo con i first mentre Nintendo è proprio costretta, è ben diverso... e in ogni caso Halo è uscito nel 2015 e ora ne esce uno nuovo, io aspetto Metroid dal 2010 :asd:

La principale differenza è che Sony mischia bene first costanti e third a valanghe, mentre Nintendo ripete continuamente la solfa first massiccio, qualche third, poi porting e remastered come se non ci fosse un domani, vuoto con qualche Digital, vuoto, vuoto, vuoto, " c'abbiamolebbbombe " cit., rigorosamente senza mostrare nulla se non robe stile spilletta di Metroid della mminghia, o loghi e compagnia danzante

Nemmeno Smash :phraengo:
No ma figurati se li prendo tutti quelli, cioè mi interessano in una certa misura tutti ma farò delle scelte chiaramente e mi terrò su un gioco al mese di media :asd:

Il vero problema sarà Ottobre, Valkyria 4 è imprescindibile perché sicuramente è il migliore del lotto, ma soprattutto se non lo prendo chi lo sente a [MENTION=61899]Storm_FF[/MENTION]

Stesso giorno esce Starlink che mi pareva caruccio lo scorso E3 ma missabile tutto sommato. Ora che c'è Fox non posso missarlo :asd:

E poi Megaman XI mi gasa troppo davvero.

Quello sarà il mio mese difficile, insieme a questo Giugno che esce davvero troppa roba, poi nei restanti c'è uno che spicca facile :asd:
smash se nn mettono uno story mode decente per me è out (mi accontenterei anche di una roba migliorata di quello su 3ds) non esiste che gli ricompro quella robaccia che hanno combinato su wiiu con quattro modalità in croce :asd:

cmq nn hai segnato parecchi giochi vergognati :stema:

Reggie patetico come al solito.

Peggior E3 di sempre che conferma un 2018 semplicemente inaccettabile, soprattutto per chi li ha supportati durante l'epoca Wii U. Gli studi first party non si capisce proprio che diamine stiano combinando. A livello di marketing l'era Wii U è ormai soltanto un lontano ricordo, però dei fan questi continuano a sbattersene allegramente. Fa ridere che Square annuncia il rinvio di UN MESE di KH III prima dell'E3 perché sa che non è cosa, mentre questi fanno del rinvio all'anno dopo di FE un motivo di vanto nel direct. Stanno fuori, però in fin dei conti non li biasimo perché sapevano che Smash sarebbe bastato per far contenti la maggior parte dei fan e così è stato. A far le vendite ci pensa Pokémon due lire a fine anno. Ma che cosa volete di più dalla vita? Arrivano pure un paio di porting vecchi di cinque o sei mesi (che tra l'altro sono tra la roba più interessante in uscita) e la remastered di un titolo 3DS da parte della gentilissima Capcom. Fuori i portafogli e state muti.

Grazie a Dio c'è Octopath, io ci butto nella lista pure un paio di multipiatta giappi che non si comprerà nessuno ma che sono sempre meglio di niente :sisi:

smash se nn mettono uno story mode decente per me è out (mi accontenterei anche di una roba migliorata di quello su 3ds) non esiste che gli ricompro quella robaccia che hanno combinato su wiiu con quattro modalità in croce :asd:
cmq nn hai segnato parecchi giochi vergognati :stema:
Dica pure, sono tutto orecchie sulle uscite :morty:

Io devo ancora capire da chi dice che il 2017,sopratutto la seconda meta' e' migliore del 2018 :sard:

Facendo una breva summa degli ultimi 6-7 mesi circa del 2017 abbiamo di tilevante:

Arms

Splatoon2

mario rabbids

Fire emblem warriors

Pokken dx

Xejoblade 2 odyssey

Dlc sfigato di zelda

Nel 2018 sempre in sto arco di tempo abbiamo:

Mario tennis

Captain toad

Octopath traveler

Dlc ciccione splatoon2

Dlc ciccione mario rabbids

mario party

Dlc che pare ciccione xenoblade

Pokemon let s go

Smash

Dove i grandi titoli paiono essere a sto giro pokemon (di cui avro da dire molto)e smash vs odyssey e xenoblade2

Posto che per il 2017 e giandefinito tutto,in quanto finito...mentre per il 2018 questa e la roba nota A GIUGNo. Ma molto probabilmentw aumentera ancora discretamente

Poi parlando di multipiatta siamo in una situazione simile.

Anzi gia solo a giugno luglio ci si becca :

hollow knight

Crash

Wolfenstein2

Fortnite

E dbz fighters ridicolizza ogni multipiatta dello scorso fine anno

Insomma O la line up switxh ha fatto SEMPRE cagare...sia l anno scorso che quest anno in toto ( per me i primi 4-5 mesi di qst anno si..ma da ora in avanti e molto corposa e lo sara ancora di piu con i prossimi direct e update vari) oppure bisogna essere piu coerenti nei giudizi...e non che a marzo e' un disastro,poi maggicamento dopo kirby per qualcuno i primi mesi diventano buoni imrpovvisamente per poi peggiorare ora quando inizia ad esserci piu roba:rickds:

Poi vabbe inspiegabile il rinvio di yoshi

Fire emblem invece l ho sempre detto che era IMPOSSiBILE uscisse quest anno

Non potevqnp pubblicizzarlo solo pochi mesi dall uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro