Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, così smartphone che "World of Goo" uscì nel 2008 per Wii e PC, e "Little Inferno" uscì all'inizio sono per Wii U!Giochi smartphone![]()
il terzo non lo conosco, anche se prima o poi lo recupero per affetto verso la SHMa che tipo di giochi sono?![]()
guarda che world of goo l' ho giocato su smartphone un bel po di anni fa, ora magari con la scusa che si puo' giocare su switch aumentano il prezzo e lo fanno sembrare come ultima novita'Sì, così smartphone che "World of Goo" uscì nel 2008 per Wii e PC, e "Little Inferno" uscì all'inizio sono per Wii U!Comunque sono dei puzzle game dallo stile molto particolare (almeno i primi due), il terzo non lo conosco.
uscì prima come wiiware, poi su PC, poi su smartphone, dove sono sicuro che l'abbiano regalato almeno una volta su iOSguarda che world of goo l' ho giocato su smartphone un bel po di anni fa, ora magari con la scusa che si puo' giocare su switch aumentano il prezzo e lo fanno sembrare come ultima novita'La bonta' del titolo non si discute
Credo che su portatile sia solo touch, al massimo con paddino in tabletop mode. Credo eh, magari hanno messo un tasto per muovere il cursore, ma su Wii si giocava puntando col wiimoteGrazie delle info Charlie, a sto punto magari recupero proprio World of Goo
Ma è only touch o si gioca anche con i tasti?
Attualmente sto snobbando il touch per non sporcare lo schermo![]()
In dock puoi usare il paddino come puntatoreCredo che su portatile sia solo touch, al massimo con paddino in tabletop mode. Credo eh, magari hanno messo un tasto per muovere il cursore, ma su Wii si giocava puntando col wiimote
- - - Aggiornato - - -
Ho controllato sulla scheda di Nintendo.it e segnala la compatibilità col pro controller...
si puoi giocare dopo il download con l account che vuoi te.. infatti i giochi che ho acquistato sullo store europeo, mi risultano acquistati anche sullo store usa per dire..Ottimo il puntatore del Joycon, allora mi sa che lo prendo domani dallo store USA (ma potrò giocarlo con l'account EU? Ho 3 account e quando gioco a Zelda mi chiede quale voglio usare).
Settimana prossima prendo uno tra Snake Pass e Has Been Heroes (o entrambi, lol), visto che di Isaac EU non si sa ancora un brazzo e ovviamente lo voglio retail![]()
Mi sono già bloccato
Sono nell'Area 2 (credo almeno!) e non so bene dove andare adesso![]()