Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Altro gioco da 9 ad arrivare su Switch :predicatore:

quale dei tre mi consigliate? io puntavo little inferno..

world goo che sarebbe?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

preso Inferno, pare divertente e rilassante

Ma che tipo di giochi sono? :sard:

Mi sono già bloccato :sard:

Sono nell'Area 2 (credo almeno!) e non so bene dove andare adesso :rickds:

Giochi smartphone :rickds:
Sì, così smartphone che "World of Goo" uscì nel 2008 per Wii e PC, e "Little Inferno" uscì all'inizio sono per Wii U!

Comunque sono dei puzzle game dallo stile molto particolare (almeno i primi due), il terzo non lo conosco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che tipo di giochi sono? :sard:
il terzo non lo conosco, anche se prima o poi lo recupero per affetto verso la SH

Little Inferno è un simulatore di camino :asd:

devi bruciare degli oggetti in un camino e più ne bruci più ne puoi comprare di diversi, ogni oggetto bruciando ha un effetto diverso, ci sono molte combo da scoprire e devi sperimentare molto, nel frattempo c'è una storia che va avanti e viene racontata in modo carino. Per me merita ma è impossibile consigliarlo a qualcuno, leggi qualche recensione e fatti un'idea se può piacerti o meno

World of Goo è un capolavoro, gioco da 10 :sisi:

è un puzzle game bilanciatissimo, impegnativo ma mai frustrante, stile a pacchi e colonna sonora memorabile, gioco imperdibile a mio parere

Sì, così smartphone che "World of Goo" uscì nel 2008 per Wii e PC, e "Little Inferno" uscì all'inizio sono per Wii U!Comunque sono dei puzzle game dallo stile molto particolare (almeno i primi due), il terzo non lo conosco.
guarda che world of goo l' ho giocato su smartphone un bel po di anni fa, ora magari con la scusa che si puo' giocare su switch aumentano il prezzo e lo fanno sembrare come ultima novita' :asd:

La bonta' del titolo non si discute

guarda che world of goo l' ho giocato su smartphone un bel po di anni fa, ora magari con la scusa che si puo' giocare su switch aumentano il prezzo e lo fanno sembrare come ultima novita' :asd:La bonta' del titolo non si discute
uscì prima come wiiware, poi su PC, poi su smartphone, dove sono sicuro che l'abbiano regalato almeno una volta su iOS :asd:

qui costa di nuovo 10€ ovviamente :asd:

comunque sto riascoltando la colonna sonora, e niente è *** ricordavo molto bene, sembra provenire da un film di Burton :bruniii:

Grazie delle info Charlie, a sto punto magari recupero proprio World of Goo :hype:

Ma è only touch o si gioca anche con i tasti?

Attualmente sto snobbando il touch per non sporcare lo schermo :sard:

Grazie delle info Charlie, a sto punto magari recupero proprio World of Goo :hype:
Ma è only touch o si gioca anche con i tasti?

Attualmente sto snobbando il touch per non sporcare lo schermo :sard:
Credo che su portatile sia solo touch, al massimo con paddino in tabletop mode. Credo eh, magari hanno messo un tasto per muovere il cursore, ma su Wii si giocava puntando col wiimote

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato sulla scheda di Nintendo.it e segnala la compatibilità col pro controller...

Credo che su portatile sia solo touch, al massimo con paddino in tabletop mode. Credo eh, magari hanno messo un tasto per muovere il cursore, ma su Wii si giocava puntando col wiimote
- - - Aggiornato - - -

Ho controllato sulla scheda di Nintendo.it e segnala la compatibilità col pro controller...
In dock puoi usare il paddino come puntatore

little si gioca completamente touch e senza joy è comodo e bello da giocare

quindi tutti e tre settimana prossima in Europa ma già disponibili sul catalogo USA. aggiorno la data nel titolo. :unsisi:

Ottimo il puntatore del Joycon, allora mi sa che lo prendo domani dallo store USA (ma potrò giocarlo con l'account EU? Ho 3 account e quando gioco a Zelda mi chiede quale voglio usare :unsisi: ).

Settimana prossima prendo uno tra Snake Pass e Has Been Heroes (o entrambi, lol), visto che di Isaac EU non si sa ancora un brazzo e ovviamente lo voglio retail :asd:

Ottimo il puntatore del Joycon, allora mi sa che lo prendo domani dallo store USA (ma potrò giocarlo con l'account EU? Ho 3 account e quando gioco a Zelda mi chiede quale voglio usare :unsisi: ).
Settimana prossima prendo uno tra Snake Pass e Has Been Heroes (o entrambi, lol), visto che di Isaac EU non si sa ancora un brazzo e ovviamente lo voglio retail :asd:
si puoi giocare dopo il download con l account che vuoi te.. infatti i giochi che ho acquistato sullo store europeo, mi risultano acquistati anche sullo store usa per dire..

questa cosa dell eshop libero mi piace :ahsisi:

overcooked_featured_1260x709.jpg

Sviluppatore: Ghost Town Games
Distributore: Team17
Giocatori: 1-4
Lingue: Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Inglese
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

● 44 livelli campagna principale che possono essere giocati in singolo e co-op con un massimo di 4 giocatori
● 9 livelli scontro per giocare testa a testa localmente con 2 o 4 giocatori
● 22 chef diversi da interpretare. Scegli la razza umana, procione, dinosauro, bulldog francese, robot o addirittura una renna nella tua missione culinaria!
● Una serie di cucine impazzite da giocare con diverse ricette come zuppa, burritos, hamburger, pesce e patatine e altro ancora!

Immagini
ap_A4sa_FBhdskc5s6_Nu_JKHi_AEE0_Mf973_B.jpg

C7ts_BX72_E0ej_n8mq_RSY7_Prj8js1q_Xs_W.jpg

Er_UTz0v_Kut4u4wuck_MZMRm_MEt_Xbe_E4_Yq.jpg

Nxkm_NBLd_SGtwr_Ivqk7f_Fa_Epjx_TOWle_Z.jpg

p_B2ke_YWBk4_PUZc3u2hta_Rj_B6kop_Lj_Ctr.jpg

vmc_Ai_JSup_OHUx_Lb_Bj_W4a5_FKBTireyj_Y.jpg

Video

Ultima modifica:
Mi sono già bloccato :sard:
Sono nell'Area 2 (credo almeno!) e non so bene dove andare adesso :rickds:

Cerca tutti i "dungeon" (chiamiamoli così). La mappa te li indica.

Dovresti trovare un "boss principale" da qualche parte che, una volta sconfitto, manda avanti la trama.

Spiegazione un po' poco chiara, ma non lo prendo da un po'. :asd:

Ti sta piacendo, comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro