Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ho provato la demo sul cellulare: spettacolo.

Ho comprato il gioco su Switch: un altro pianeta. :stema:

Banalmente, la presenza si analogici e tasti rende tutto più giocabile. E tutto sommato il giochillo non sfigura visivamente manco sulla tv, con i dovuti limiti. Grandissima giocabilità, difficoltà onesta, parecchia roba da sbloccare, insomma a me piace parecchio. :sisi:

Ho provato la demo sul cellulare: spettacolo.
Ho comprato il gioco su Switch: un altro pianeta. :stema:

Banalmente, la presenza si analogici e tasti rende tutto più giocabile. E tutto sommato il giochillo non sfigura visivamente manco sulla tv, con i dovuti limiti. Grandissima giocabilità, difficoltà onesta, parecchia roba da sbloccare, insomma a me piace parecchio. :sisi:
Io all'epoca l'avevo giocato e finito.. ora lo sto giocando su un android top di gamma e ti dico mi sa che lo prendo su switch.. rosico solo perché dovrei ricomprarlo.. e mi secca.. non so. Però sicuramente un ottimo gioco.. ed anche graficamente per esempio banalmente molto meglio dj Oceanhorn o i am setsuna.. non sará una hit ma la sua grafichetta ce l'ha

Io all'epoca l'avevo giocato e finito.. ora lo sto giocando su un android top di gamma e ti dico mi sa che lo prendo su switch.. rosico solo perché dovrei ricomprarlo.. e mi secca.. non so. Però sicuramente un ottimo gioco.. ed anche graficamente per esempio banalmente molto meglio dj Oceanhorn o i am setsuna.. non sará una hit ma la sua grafichetta ce l'ha
la grafica si può definire "funzionale", non é niente di che ma non c'é mai un momento in cui vien da lamentarsi. La vera differenza con l'edizione per smartphone sono, banalmente, gli analogici e i tasti ( oltre allo schermo un po' più grande in modalità portatile e la possibilità di gioco su tv). E controlli adeguati lo trasformano in un gioco migliore. Magari aspetta un taglio prezzo...anche se alla fin fine anche con il50% in meno cambierebbe di 6 miseri euro;)

Comunque sono quasi le tre di notte, ho smesso ora.:sisi:

#truegamer:stema:

#stoinferie:asd:

logo.gif

Un platmorm di quelli duri, in cui si gioca nei panni di un cubo di carne che sta cercando di salvare la propria fidanzata, Bandage Girl, da un malvagio Feto con la tuba. Il nostro eroe salterà sulle pareti, oltre una marea di seghe circolari, attraversando le grotte e distese colme di mortali spuntoni. Sacrificare il proprio benessere per salvare la fanciulla in pericolo. Super Meat Boy porta la filosofia vecchia scuola della difficoltà alta, e se non ci bastano più di 300 livelli a singolo giocatore, SMB offrirà anche combattimenti epici, tonnellate di segreti sbloccabili, zone teletrasporto e personaggi nascosti.

Genere: Platform

Giocatori: 1

Sviluppatore: Team Meat

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames Clicca

• Modalità Storia con oltre 300 livelli che coprono più di 5 capitoli
  • 33 Obiettivi sbloccabili
  • Zone teletrasporto
  • Oltre 16 personaggi sbloccabili da titoli di indie popolari come Minecraft, Bit.Trip, VVVVVV e Machinarium
  • Epiche battaglie contro ii Boss
  • Una storia così commovente che piangerai fino ad addormentarti per il resto della tua vita

Immagini

Super Meat Boy

LAZR3jy_Im_BALc_QPcy1b7_Qde_Sb_We_Hqy_WA.jpg

n8_TL2_Pp_Si_Pxhi_Hrv2_LHYFcj8_VNFOs_Gg_Z.jpg

ND3_S3_Qw_j6t4_Mu7_Zovssi_Yv_SRQ1_F1lm_W.jpg

p_Qu6_SL_5_Sb_Omz_BPitg_VMWh_OSIh_SUYVW.jpg

p_YWZ0_E2g7loq_AAJ_0_Vf_Oo_MCL7d5kg_CL.jpg

Meat Boy Forever

3gr33_C1r_Y_mkl_T203qx_IX0_Rk_RNqn_B4_b.jpg

3m_YLX_X6b_YNUHsu_WKKk_FTb_Zz_Qpd2h0a1.jpg

8_K_6nf323_T3lrr_Vaj_JC7on_Pa_Gk_Ahq2dd.jpg

j_Tbu_CAu_Ap_X2z_GM_g_Qp_Vs8r_D1g9c_KB4e_Z.jpg

ln07_CXn_CVCq_O_D9_QZE22_D8_EZg_Y_xa_tz.jpg

Ym5_ZBgb6j68_NJTk0_Yuq_Padoqmpacrk9l.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non forever? Forse successivo dlc a pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Potrebbe essere prevista una edizione fisica

If we make a Switch version of Super Meat Boy...should @nicalis bring it to retail?

— Team Meat (@SuperMeatBoy) 9 agosto 2017

Potrebbe essere prevista una edizione fisica

If we make a Switch version of Super Meat Boy...should @nicalis bring it to retail?

— Team Meat (@SuperMeatBoy) 9 agosto 2017

meatretail.jpg

di norma aspetterei l'ufficializzazione, ma vista come è posta la domanda negativa del sondaggio, oltre il risultato in se, mi sa che modifico in anticipo l'icona :rickds:

qualche giorno fa l'ho preso anch'io e mi sta piacendo davvero molto.

ancora prima del gameplay, ciò che mi ha colpito tantissimo fin da subito è tutta la direzione artistica. lo stile grafico è meraviglioso, è tutto un insieme di colori e figure dal design coerente ed originalissimo. nella direzione artistica riuscita includo inevitabilmente la splendida colonna sonora e in generale tutto il sound design, sotto questo aspetto la cura è estrema e il gioco è ispiratissimo.

il gameplay in sé è molto, molto particolare. comandare la nostra pallina è difficile ma anche soddisfacente: all'inizio coordinare i movimenti è tosto e si fanno un sacco di errori, ma con la pratica si migliora e si fanno cose che si credevano impossibili. è una goduria, ma richiede calma, dedizione e voglia di impegnarsi.

la struttura a "peaks" del nuovo update mi sembra molto naturale e ben implementata, non oso immaginare come dovesse essere potere giocare solo la Adventure mode. è molto lodevole da parte del dev avere ascoltato le critiche relative alla difficoltà e avere agito di conseguenza.

se siete interessati al titolo, questo sconto e questo update sono sicuramente la combo adatta per salire a bordo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si! Hai l'impressione che rotoli...molto particolare :P
confermo... rendersene conto è stato un sacco divertente. :asd:

qualche giorno fa l'ho preso anch'io e mi sta piacendo davvero molto.
ancora prima del gameplay, ciò che mi ha colpito tantissimo fin da subito è tutta la direzione artistica. lo stile grafico è meraviglioso, è tutto un insieme di colori e figure dal design coerente ed originalissimo. nella direzione artistica riuscita includo inevitabilmente la splendida colonna sonora e in generale tutto il sound design, sotto questo aspetto la cura è estrema e il gioco è ispiratissimo.

il gameplay in sé è molto, molto particolare. comandare la nostra pallina è difficile ma anche soddisfacente: all'inizio coordinare i movimenti è tosto e si fanno un sacco di errori, ma con la pratica si migliora e si fanno cose che si credevano impossibili. è una goduria, ma richiede calma, dedizione e voglia di impegnarsi.

la struttura a "peaks" del nuovo update mi sembra molto naturale e ben implementata, non oso immaginare come dovesse essere potere giocare solo la Adventure mode. è molto lodevole da parte del dev avere ascoltato le critiche relative alla difficoltà e avere agito di conseguenza.

se siete interessati al titolo, questo sconto e questo update sono sicuramente la combo adatta per salire a bordo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

confermo... rendersene conto è stato un sacco divertente. :asd:
Quoto, preso proprio perché il devo sembra seguire il gioco :)

Ma questo? Vaporware?

Hollow_Switch_02_15_18.jpg

Sei uno dei piloti che trasporta verso la terra un carico di risorse prezione della nave mineraria Shakhter-One. Un giorno ti svegli in una capsula di emergenza, non ti ricordi chi sei, o come sei finito là ... Tutto quello che puoi ricordare è un codice di aggancio per la capsula NR 6. E' chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto, l'equipaggio manca e l'intera struttura è danneggiata. Mentre tenti a scoprire i segreti terrificanti della nave Shakhter-One, essa minaccerà di prendere la tua identità, la tua sanità e... in ultima analisi, la tua vita.

Il male peggiore è quello che ci conosce meglio di noi stessi. L'incubo peggiore è quello nato dalle paure e dal dolore del nostro passato

Sviluppatore: MMEU

Editore: Forever Enterteinment SA

Genere: Azione, Avventura, Horror

Lingue: Inglese, Italiano (Patch)

Sito Ufficiale: Clicca

• Esplora una struttura mineraria in orbita intorno a Giove
  • Lotta contro il terrore e risolvi il mistero dello Shakhter-One
  • Affronta le tue paure o utilizza l'ambiente come tuo alleato
  • Risolvi i puzzle e usa il tuo cervello per procedere
  • Frenetici combattimenti con arma da fuoco per la sopravvivenza
  • Svela il passato del protagonista e liberarlo dai suoi demoni ... o soccombi ad essi

Immagini

NSwitch_DS_Hollow_01.jpg

NSwitch_DS_Hollow_03.jpg

NSwitch_DS_Hollow_04.jpg

NSwitch_DS_Hollow_05.jpg

NSwitch_DS_Hollow_06.jpg

Video

Ma è proprio Dead Space?

E quale?

È uguale, un plagio :asd:

Indie? Son bravi?

diciamo che hanno ancora da dimostrare, il loro gioco precedente Sparkle Zero non era per tutti :rickds:

55 euro!! :rickds::rickds: tipico gioco che fa leva sulla nostalgia anni 80/90 per derubarti dei tuoi averi :asd:pazzi
55€ per una limited edition mi sembra un prezzo normalissimo, altro che derubare...

Speriamo bene, è un genere che mi ispira :asd:

Mi avete convinto, lo prendo pure io, spero mi prenda :sisi:

PS: Dato che ho intenzione di giocarlo in dock sapete se con il Pro Controller si riesce a ricreare la stessa sensazione dell'HD Rumble? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Provato tutta la mattina, bello ma molto punitivo, sono arrivato all'ultima isola e mi mancano due quest della precedente, molto appagante ma ho notato alcuni problemi di bilanciamento, sembra quasi troppo forzato nell'essere difficile, alcuni strumenti sono molto potenti e altri non servono a niente, le quest secondarie sono abbastanza interessanti, quella che devo fare ora mi richiede di arrivare a metà livello in circa 2 minuti, non so quanto ci metterò ma sembra una bella sfida. Per ora abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se forse sarebbe stato meglio pagarlo qualche euro in meno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro