Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io all'epoca l'avevo giocato e finito.. ora lo sto giocando su un android top di gamma e ti dico mi sa che lo prendo su switch.. rosico solo perché dovrei ricomprarlo.. e mi secca.. non so. Però sicuramente un ottimo gioco.. ed anche graficamente per esempio banalmente molto meglio dj Oceanhorn o i am setsuna.. non sará una hit ma la sua grafichetta ce l'haHo provato la demo sul cellulare: spettacolo.
Ho comprato il gioco su Switch: un altro pianeta. :stema:
Banalmente, la presenza si analogici e tasti rende tutto più giocabile. E tutto sommato il giochillo non sfigura visivamente manco sulla tv, con i dovuti limiti. Grandissima giocabilità, difficoltà onesta, parecchia roba da sbloccare, insomma a me piace parecchio.![]()
la grafica si può definire "funzionale", non é niente di che ma non c'é mai un momento in cui vien da lamentarsi. La vera differenza con l'edizione per smartphone sono, banalmente, gli analogici e i tasti ( oltre allo schermo un po' più grande in modalità portatile e la possibilità di gioco su tv). E controlli adeguati lo trasformano in un gioco migliore. Magari aspetta un taglio prezzo...anche se alla fin fine anche con il50% in meno cambierebbe di 6 miseri euroIo all'epoca l'avevo giocato e finito.. ora lo sto giocando su un android top di gamma e ti dico mi sa che lo prendo su switch.. rosico solo perché dovrei ricomprarlo.. e mi secca.. non so. Però sicuramente un ottimo gioco.. ed anche graficamente per esempio banalmente molto meglio dj Oceanhorn o i am setsuna.. non sará una hit ma la sua grafichetta ce l'ha
Potrebbe essere prevista una edizione fisica
If we make a Switch version of Super Meat Boy...should @nicalis bring it to retail?
— Team Meat (@SuperMeatBoy) 9 agosto 2017
confermo... rendersene conto è stato un sacco divertente.Si! Hai l'impressione che rotoli...molto particolare :P
Quoto, preso proprio perché il devo sembra seguire il giocoqualche giorno fa l'ho preso anch'io e mi sta piacendo davvero molto.
ancora prima del gameplay, ciò che mi ha colpito tantissimo fin da subito è tutta la direzione artistica. lo stile grafico è meraviglioso, è tutto un insieme di colori e figure dal design coerente ed originalissimo. nella direzione artistica riuscita includo inevitabilmente la splendida colonna sonora e in generale tutto il sound design, sotto questo aspetto la cura è estrema e il gioco è ispiratissimo.
il gameplay in sé è molto, molto particolare. comandare la nostra pallina è difficile ma anche soddisfacente: all'inizio coordinare i movimenti è tosto e si fanno un sacco di errori, ma con la pratica si migliora e si fanno cose che si credevano impossibili. è una goduria, ma richiede calma, dedizione e voglia di impegnarsi.
la struttura a "peaks" del nuovo update mi sembra molto naturale e ben implementata, non oso immaginare come dovesse essere potere giocare solo la Adventure mode. è molto lodevole da parte del dev avere ascoltato le critiche relative alla difficoltà e avere agito di conseguenza.
se siete interessati al titolo, questo sconto e questo update sono sicuramente la combo adatta per salire a bordo.
- - - Aggiornato - - -
confermo... rendersene conto è stato un sacco divertente.![]()
55€ per una limited edition mi sembra un prezzo normalissimo, altro che derubare...55 euro!!tipico gioco che fa leva sulla nostalgia anni 80/90 per derubarti dei tuoi averi
pazzi