Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'update dell'online non si è saputo più nulla, se non che stanno comunque lavorandoci. Boh...Ma entro 2018 avremo update o no??? Qualche notizia da qualche parte??
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Esattamenteil Forever a me è sembrato una sorta di spin-off runner. forse sono in arrivo entrambi i giochi (SMB originale e runner)?![]()
se non esce solo per switch si spera nel crossplaySecondo me questo gioco farà la fine "Bello una settimana, dopo lobby vuote"... spero per chi è interessato che non sarà così![]()
mah secondo me ci sta che le animazioni siano giocattolose, in fondo sono dei pupazzi. L'importante è che sia fluidoPotenzialmente interessante. L'idea è buona, ma a giudicare dalle animazioni temo che non siano esattamente bravi i developers. Il rischio che Pad alla mano faccia pena è concreto![]()
Mi pare di aver capito che questo gioco sarà esclusiva Switch, per questo ho paura di un flopse non esce solo per switch si spera nel crossplay
mah secondo me ci sta che le animazioni siano giocattolose, in fondo sono dei pupazzi. L'importante è che sia fluido