Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma entro 2018 avremo update o no??? Qualche notizia da qualche parte??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ma entro 2018 avremo update o no??? Qualche notizia da qualche parte??
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo l'update dell'online non si è saputo più nulla, se non che stanno comunque lavorandoci. Boh...

Ho giocato Stick it su PS 4 e l'ho trovato una piccola perla. Prima o poi giocherò anche questo. :sisi:

Ho finito la modalità principale, ora mi sto concentrando a completare tutte le prove, me ne mancano due, quella che mi chiede di completare la corsa nella terza isola del deserto e quella di completare la caverna misteriosa nell'ultima isola, avete idea di cosa bisogna fare precisamente? :morristend:

il Forever a me è sembrato una sorta di spin-off runner. forse sono in arrivo entrambi i giochi (SMB originale e runner)? :hmm:

wz_Qldsz_SXYA1o0r_Nqn_Jf_3r_W75u2a0_Zh.jpg

E' il 120 A.c e l'esercito romano ha preso il controllo del sud della Britannia. Il loro obiettivo è di marciare a nord e conquistare il resto dell'isola con una brutale e sanguinosa efficienza. Le 5000 unità della possente IX Legione stanno preparandosi, ma non sanno cosa li aspetta. Caradoc, un custode delle tribù settentrionali ha radunato i guerrieri ed è pronto a muovere guerra ai romani. Egli ha un dono di cui nemmeno lui non è a conoscenza e presto la Legione scoprirà il suo vero potere.

Sviluppatore: Fully Illustrated , Darkwind Media

Giocatori: 1 - 2

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

• Arcade vecchia scuola con azione a scorrimento laterale e combattimento retrò ammodernato
  • 8 livelli che attraversano antiche foreste, fiumi, boschi e fortificazioni romane. Tutto basato su fatti reali
  • Animazioni e scenari in 1080p HD
  • Gioca con un amico in Co-op
  • 3 Personaggi distinti
  • Colonna sonora d'atmosfera, adatta per un film di successo
  • Una storia affascinante che combina l'antica storia britannica con leggende locali
  • Elementi sbloccabili che ti lasciano impaziente di giocare di nuovo

Immagini

5h_WYJj2_Wu_SBw_S3_FA9t3k_JBf_AWPx6tv_SL.jpg

AVv_Sciqx_Jfma6_Gp_Xa_Y3_YHCMNVn_Ics_OWd.jpg

b0_Md_Uk_QMZEPGpw_Jj_FHRn_Qj_G5b_MEGow_LP.jpg

g_P0iaq_Rw_Qw_L6_jb_PRk_KERch_LR91kor_Bg.jpg

TUb_Pc_IOf_Bg_Lpw_Rlu_Aw_GE1npi_vmj_MUe_M.jpg

W4y_XMWPCz8jb3lg05mwx7oqg_Et_Uu_Fk0_N.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
dragomarc.jpg

Sviluppatore: Inti Creates
Editore: Inti Creates
Genere: Action RPG
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

21151181_341082879652924_5282263125080609669_n.jpg

21192045_341082842986261_3747580492527406922_n.jpg

21192128_341082862986259_4680768444569067771_n.jpg

21192966_341082826319596_383396288506879213_n.jpg

Video

.

Ultima modifica:
H2x1_NSwitch_Morphies_Law.jpg

In un mondo in cui gli esseri umani sono spariti da tanto, le loro ultime creazioni non li hanno dimenticati...

Sviluppatore: Cosmoscope

Genere: Sparatutto

Online: si

Giocatori: 1-4

Sito Ufficiale: Clicca

• Multiplayer 4 vs 4
  • I Morphies possono trasformare i loro corpi rubando massa corporea ad altri
  • Spara alla parte avversaria che vuoi alleggerire, dalla testa al sedere
  • L'avatar della squadra cresce man mano che prendi massa avversaria, vince l'avatar più grande
  • I Morphies migliori in partita si gonfiano diventando facili bersagli, gli scarsi si rimpiccioliscono e diventano sfuggenti
  • Le dimensioni del corpo condizionano in quali parti della mappa puoi arrivare, adatta il corpo alla tua strategia

Immagini

NSwitch_DS_Morphies_Law_01.jpg

NSwitch_DS_Morphies_Law_02.jpg

NSwitch_DS_Morphies_Law_03.jpg

NSwitch_DS_Morphies_Law_05.jpg

Video

[video=youtube;Cjd7A5rk-GE]

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere una dinamica interessante, come l'inchiostro per splatoon, monitorare: ahsisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Uff peccato, scopro solo adesso che Forever è un Endless Runner :sad: Vabbé c'è The End is Nigh che pare un sequel spirituale, poco male :stema:

regà questo gioco è ***, la colonna sonora westerneggiante e i teschi messicani me l'hanno venduto :predicatore:

Secondo me questo gioco farà la fine "Bello una settimana, dopo lobby vuote"... spero per chi è interessato che non sarà così :tristenev:

Potenzialmente interessante. L'idea è buona, ma a giudicare dalle animazioni temo che non siano esattamente bravi i developers.

Il rischio che Pad alla mano faccia pena è concreto :asd:

Secondo me questo gioco farà la fine "Bello una settimana, dopo lobby vuote"... spero per chi è interessato che non sarà così :tristenev:
se non esce solo per switch si spera nel crossplay

Potenzialmente interessante. L'idea è buona, ma a giudicare dalle animazioni temo che non siano esattamente bravi i developers. Il rischio che Pad alla mano faccia pena è concreto :asd:
mah secondo me ci sta che le animazioni siano giocattolose, in fondo sono dei pupazzi. L'importante è che sia fluido

se non esce solo per switch si spera nel crossplay

mah secondo me ci sta che le animazioni siano giocattolose, in fondo sono dei pupazzi. L'importante è che sia fluido
Mi pare di aver capito che questo gioco sarà esclusiva Switch, per questo ho paura di un flop :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro