Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio di finirlo perché dovrebbe liberarti l'altro mech e l'approccio è parecchio diverso.. senza fretta logicamente.Sì ma so da dove si potenziano, il problema è che il sistema di potenziamento è chiaro come un monologo di Luca Giurato![]()
Sì ma mi piace alla fine, soprattutto il gameplay, però odio sta scelta degli scudi, tutto quaIo ti consiglio di finirlo perché dovrebbe liberarti l'altro mech e l'approccio è parecchio diverso.. senza fretta logicamente.
Se non ricordo male, i potenziamenti che assegni ad ogni slot, ti danno indicazioni abbastanza precise sui miglioramenti e peggioramenti che si ripercuotono sull'armatura. Esistono poi delle condizioni per le quali devi impegnare 2 slot per ottenere un livello sufficiente di utilizzo. Per esempio, l'haking di livello 1, mi sembra che devi mettere un potenziamento "lucchetto" in 2 slot, sacrificando la capacità di fuoco dell'arma. Altri potenziamenti, ti permettono di essere più veloce. Questi sono consigliati per i badge che richiedono di finire il livello entro un tot di tempo. Comunque, il "trucco" sta nel non cercare di prendere tutti i badge in una sola run. Anzi, alcuni badge sei costretto a lasciarli per dopo.Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.
Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione
Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino
- - - Aggiornato - - -
Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:
Alla Gamescom hanno detto holiday 2017Ma la data?
Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.
Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione
Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino
- - - Aggiornato - - -
Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:
Ah, ecco.:cat:Ho dovuto livellare per finirlo ad hard.. preciso.. a normal l'ho finito agilmente
Io ho dovuto livellare un po', per via dell'età (non ciò più i riflessi di un tempo):pffs:Ah, ecco.:cat:
Io non ho mai livellato in quando volendo raccogliere tutte le medaglie si è praticamente livellato da solo![]()