Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sì ma so da dove si potenziano, il problema è che il sistema di potenziamento è chiaro come un monologo di Luca Giurato :asd:
Io ti consiglio di finirlo perché dovrebbe liberarti l'altro mech e l'approccio è parecchio diverso.. senza fretta logicamente.

Io ti consiglio di finirlo perché dovrebbe liberarti l'altro mech e l'approccio è parecchio diverso.. senza fretta logicamente.
Sì ma mi piace alla fine, soprattutto il gameplay, però odio sta scelta degli scudi, tutto qua :asd:

Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione :asd:
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.

Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione :asd:

Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino

- - - Aggiornato - - -

Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:
Se non ricordo male, i potenziamenti che assegni ad ogni slot, ti danno indicazioni abbastanza precise sui miglioramenti e peggioramenti che si ripercuotono sull'armatura. Esistono poi delle condizioni per le quali devi impegnare 2 slot per ottenere un livello sufficiente di utilizzo. Per esempio, l'haking di livello 1, mi sembra che devi mettere un potenziamento "lucchetto" in 2 slot, sacrificando la capacità di fuoco dell'arma. Altri potenziamenti, ti permettono di essere più veloce. Questi sono consigliati per i badge che richiedono di finire il livello entro un tot di tempo. Comunque, il "trucco" sta nel non cercare di prendere tutti i badge in una sola run. Anzi, alcuni badge sei costretto a lasciarli per dopo.

Comunque i potenziamenti sono un po' incasinati. L'unica è provare a spostarli negli slot e vedere quale effetto producono. Dopo un po' che lo fai, li riconosci quasi al volo.

Ma la data?

Per ora è TBA 2017 ma la qualità grafica sembra buona, secondo me non ci vuole tanto.. mi ricorda un po' torchlight 2.. mi piacciono questi giochi.. logicamente su PC sarebbe meglio ma non si sa mai

Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione :asd:
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.

Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione :asd:

Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino

- - - Aggiornato - - -

Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:

Davvero lo trovate difficile?:morristend:

Io a livello normal l''ho bruciato, mi ha dato problemi solo il boss finale - problemi nel senso che ho dovuto usare i "continue", cosa che non avevo mai fatto prima.

Mai sentito il bisogno di livellare, ho tutti i badge a livello normal dei primi tre capitoli e metà dell'ultimo e buona parte di quelle ad hard. Ora ci sto giocando poco per via di Mario Rabbids ma penso lo finirò con calma...e poi c'è sempre la nuova storia:kappe:

Il sistema di potenziamenti è un po' infame in quanto non viene spiegato nel dettaglio in cosa consistono e a cosa servono i diversi parametri/abilità. Ma non appena avrò ottenuto il lanciafiamme ETERNO, tutto il resto passerà in secondo piano...:pffs:

Ho dovuto livellare per finirlo ad hard.. preciso.. a normal l'ho finito agilmente

Ho dovuto livellare per finirlo ad hard.. preciso.. a normal l'ho finito agilmente
Ah, ecco.:cat:

Io non ho mai livellato in quando volendo raccogliere tutte le medaglie si è praticamente livellato da solo:asd:

Ah, ecco.:cat:
Io non ho mai livellato in quando volendo raccogliere tutte le medaglie si è praticamente livellato da solo:asd:
Io ho dovuto livellare un po', per via dell'età (non ciò più i riflessi di un tempo):pffs:

Boh, io ad ogni livello faccio 2 o 3 revive (al chapter 4, prima quasi mai).

Continuo a non capire ASSOLUTAMENTE NULLA dei potenziamenti :asd:

I fan dell'azione potranno assaporare il sistema di combattimento caricando attacchi a catena, utilizzando varie mosse e godendo di un campo di battaglia a tre piani in cui muoversi tatticamente. I fan degli RPG apprezzeranno la capacità di livellare e migliorare i propri personaggi, convertendo l' esperienza acquisita per incrementare le statistiche che meglio si adattano al proprio stile di gioco. Questa fusione di meccaniche è avvolta in un bellissimo pacchetto, che vanta personaggi amorevolmente resi ed animati. Code Princess ha qualcosa per ogni tipo di giocatore.

Sviluppatore: Agatsuma Entertainment

Editore: Nicalis

Genere: Action RPG

Giocatori: 1-4

Sito Ufficiale: Clicca

[*]Quattro personaggi per combattere come preferisci nella modalità Campagna e ancora più personaggi da utilizzare in modalità aggiuntive [*]Le statistiche RPG ti permettono di decidere come i tuoi personaggi si svilupperanno e gli elementi raccoglibili e equipaggiabili ti permettono di sbizzarrirti

[*]Vola come una farfalla a forza di combo e pungi come un'ape con il sistema aereo, con danno raddoppiando e sistemi di agganciamento!

[*]Cooperativa online per quando ti senti amichevole e Sfida quando non lo sei!

Immagini

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
boxArt.jpg

Sviluppatori: Nicalis, Pelikan13

Editore: Nicalis

Genere: Guida Arcade

Sito Ufficiale: Clicca

• I colori sgargianti, i layout di pista e la musica evocano l'epoca d'oro dei giochi di corse arcade
  • Fisica di guida finemente sintonizzata con movimenti precisi e driftinig vecchia scola
  • 12 veicoli unici con diversi attributi e colori personalizzabili
  • Sei traccaiti dinamici, di cui tre hanno variazioni "Long" e "Short"
  • Modalità Arcade per corse veloci con qualsiasi veicolo sbloccato e su qualsiasi pista sbloccata
  • Modalità campionato con quattro circuiti in ciascuna delle classi racing, supercar e formula
  • Modalità multiplayer locale e online
  • Classifica online

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà mai? :asd:

Tengo d'occhio :ahsisi:

Mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro