Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il secondo capito inizia esattamente dove finisce l'espansione del primo, infatti mi auguro riescano a fare un port del primo altrimenti molta gente lascerebbe perdere
probabilmente faranno almeno un riassunto della trama del primo.

 
Ma cosa vuol dire "più interessante"? Divinity e Pillars sono due giochi diversi, entrambi molto validi, da giocare. Lol

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Primo WRPG grosso su Switch? :nev:Mi fa moooolto piacere, una bella aggiunta al parco titoli.

Speriamo anche in DOS2, sarebbe un colpaccio sul fronte RPG occidentali.:sisi:
Pensavo la stessa cosa, e poi avrà i viaggi e i combattimenti in mare quindi per me acquista punti rispetto al primo (adoro i setting del genere, in stile Wind Waker insomma) :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

probabilmente faranno almeno un riassunto della trama del primo.
Gli sviluppatori hanno detto che sarà godibile anche senza il primo quindi immagino di si.
 
[video=youtube;btwim4X79-I]
Si boh, non è che mi trovi proprio d'accordo col tizio, per tutta la recensione parla di un gioco praticamente mediocre e poi gli dà 8 perché "non tutti i giochi devono essere cene a 7 portate". Si ok, ma se è una cena ad una portata e non è manco tanto buona dovrebbe costare 10-15€ al massimo, non 30 o 40, è un prezzo fuori di testa per un giochino così.

Anche tutte le altre recensioni che ho letto seguono lo stesso filone. Tutta la recensione ti fa pensare che sia un giochino che più di 6 non prenderà, poi arrivi al voto ed è 8 nonostante si sia parlato male del tutto per 3/4 della recensione.

Secondo me sti voti non dovrebbero darli e basta :asd:

Edit: che poi la cosa che lascia perplessi è che con quei soldi ci prendi Shovel Knight+Enter the Gungeon, due giochi di tutt'altra qualità, io non capisco come si possano chiedere 40€ per sta roba :asd:

 
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Scusate ma Gekido è già disponibile su switch o deve ancora uscire?

 
si vede che è un gioco valido e con una certa freschezza, anche se è strano potersi muovere solo saltando da un muro all'altro
forse la colonna sonora è un pò deludente, ma è presto per ogni giudizio

ad ogni modo è abbastanza impegnativo, c'è il backtracking e non sai mai dove andare se non studiando la mappa, si muore abbastanza spesso, almeno all'inizio quando si hanno pochi cuori, e come nei Souls tutto il credito accumulato resta sul luogo del decesso e si ha una sola possibilità per tornare e recuperarlo
Stavo per prenderlo, meno male che ho letto del gameplay.

Odio questo sistema alla Souls, mi sta sull'anima (:pffs:). No, seriamente, si pretende dai giocatori una abilità fuori dal comune, anche quando si sono perse tutte le skill accumulate, magari con grande sacrificio. E' un sistema ingiusto che boicotterò a vita.

Per caso è possibile copiare i salvataggi nei differenti slot? Nel caso potrei farci un pensierino. Verso la fine di The Mummy Demastered (che ha lo stesso death system) ho dovuto swappare i salvataggi tra slot1 e slot2 per non bestemmiare di continuo. Cioè, dai, non potevo affrontare il boss finale senza un minimo di abilità e armi. E la cattiveria pura, stava nel fatto che per riprendermi gli equipaggiamenti dovevo tornare parecchio indietro con il mio soldatino base e scontrarmi con il mio alter-ego-non-morto che era armato fino ai denti. Videogioco non può essere sinonimo di incazz^tura.

 
No ma qui perdi soltanto il "credito", che in questo gioco è costituito da cristalli di sale e serve per potenziare le abilità, anche se finora ne ho solo due disponibili, HP sotto forma di cuori e un'altra che non ricordo, più altre due ancora da sbloccare

Diciamo che appena hai abbastanza sale da investire in un potenziamento conviene andare in un'area dove c'è una tenda e spenderlo, tutto qui

 
No ma qui perdi soltanto il "credito", che in questo gioco è costituito da cristalli di sale e serve per potenziare le abilità, anche se finora ne ho solo due disponibili, HP sotto forma di cuori e un'altra che non ricordo, più altre due ancora da sbloccare
Diciamo che appena hai abbastanza sale da investire in un potenziamento conviene andare in un'area dove c'è una tenda e spenderlo, tutto qui
Quindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.

 
Quindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.
Esatto, perdi solo i soldi, ma non potrebbe essere altrimenti dato che è un metroidvania con backtracking spinto

Il gioco è bello, tienilo in considerazione

Io sono bloccato in questo momento :facepalm:

 
Cover

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A sto punto direi che è ufficiale anche Assassin's Creed SU Switch.

Ricordate il tweet pre mini direct con Chibi Robo infuocato?

Sotto risposero (con immagini sempre infuocate) Capcom con un immagine di Megaman, Sega con una di Sonic, Bethesda con una di Doom, Obsidian con una di PoE e Ubisoft con una di AC.

Megaman X e Poe2 sono stati annunciati per Switch in contemporanea con le altre piattaforme, Sonic e Doom già usciti... Se tanto mi da tanto... :asd:

 
Best switch horror perché è l'unico.

Boxi, boxi, bon bon bon

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Questo ho sempre voluto giocarlo dato che adoro i survival horror e l'arte, se non costerà molto lo prendo al D1 :ahsisi:

 
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Sviluppatore: Fish Labs

Editore: Deep Silver

Genere: Azione

Sito ufficiale: Clicca

Video


 













 
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