Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

NWR: Voto 8

Famitsu: Dandara (NSW/PS4) – 7/8/7/9

Ultima modifica:
si vede che è un gioco valido e con una certa freschezza, anche se è strano potersi muovere solo saltando da un muro all'altro

forse la colonna sonora è un pò deludente, ma è presto per ogni giudizio

ad ogni modo è abbastanza impegnativo, c'è il backtracking e non sai mai dove andare se non studiando la mappa, si muore abbastanza spesso, almeno all'inizio quando si hanno pochi cuori, e come nei Souls tutto il credito accumulato resta sul luogo del decesso e si ha una sola possibilità per tornare e recuperarlo

non è detto. il recensore trova difettosa l'impostazione per cui a ogni stadio di recupero della memoria, una parte di ciò che si è conquistato venga perduta.potrebbe essere segno di grave incapacità di design complessivo, per tenere in equilibrio il gioco forzatamente, oppure potrebbe essere una scelta sensata.

andrebbe provato. altrove non gli si rimprovera la stessa mancanza.

- - - Aggiornato - - -

il prezzo pieno in ogni modo non incoraggia :asd:
Quella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?

Sarebbe stato figo vedere il gioco che inizia con la bossfight finale che è la più facile del gioco e man mano si tornava indietro nel tempo, col pg equippato sempre peggio fino al vero boss finale, il primo mostro incontrato dal protagonista, uno stupido slime

Dovrei fare videogiochi io :unsisi:

Quella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?Sarebbe stato figo vedere il gioco che inizia con la bossfight finale che è la più facile del gioco e man mano si tornava indietro nel tempo, col pg equippato sempre peggio fino al vero boss finale, il primo mostro incontrato dal protagonista, uno stupido slime

Dovrei fare videogiochi io :unsisi:
Bene

[video=youtube;btwim4X79-I]
Si boh, non è che mi trovi proprio d'accordo col tizio, per tutta la recensione parla di un gioco praticamente mediocre e poi gli dà 8 perché "non tutti i giochi devono essere cene a 7 portate". Si ok, ma se è una cena ad una portata e non è manco tanto buona dovrebbe costare 10-15€ al massimo, non 30 o 40, è un prezzo fuori di testa per un giochino così.

Anche tutte le altre recensioni che ho letto seguono lo stesso filone. Tutta la recensione ti fa pensare che sia un giochino che più di 6 non prenderà, poi arrivi al voto ed è 8 nonostante si sia parlato male del tutto per 3/4 della recensione.

Secondo me sti voti non dovrebbero darli e basta :asd:

Edit: che poi la cosa che lascia perplessi è che con quei soldi ci prendi Shovel Knight+Enter the Gungeon, due giochi di tutt'altra qualità, io non capisco come si possano chiedere 40€ per sta roba :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma Gekido è già disponibile su switch o deve ancora uscire?

si vede che è un gioco valido e con una certa freschezza, anche se è strano potersi muovere solo saltando da un muro all'altro
forse la colonna sonora è un pò deludente, ma è presto per ogni giudizio

ad ogni modo è abbastanza impegnativo, c'è il backtracking e non sai mai dove andare se non studiando la mappa, si muore abbastanza spesso, almeno all'inizio quando si hanno pochi cuori, e come nei Souls tutto il credito accumulato resta sul luogo del decesso e si ha una sola possibilità per tornare e recuperarlo
Stavo per prenderlo, meno male che ho letto del gameplay.

Odio questo sistema alla Souls, mi sta sull'anima (:pffs:). No, seriamente, si pretende dai giocatori una abilità fuori dal comune, anche quando si sono perse tutte le skill accumulate, magari con grande sacrificio. E' un sistema ingiusto che boicotterò a vita.

Per caso è possibile copiare i salvataggi nei differenti slot? Nel caso potrei farci un pensierino. Verso la fine di The Mummy Demastered (che ha lo stesso death system) ho dovuto swappare i salvataggi tra slot1 e slot2 per non bestemmiare di continuo. Cioè, dai, non potevo affrontare il boss finale senza un minimo di abilità e armi. E la cattiveria pura, stava nel fatto che per riprendermi gli equipaggiamenti dovevo tornare parecchio indietro con il mio soldatino base e scontrarmi con il mio alter-ego-non-morto che era armato fino ai denti. Videogioco non può essere sinonimo di incazz^tura.

No ma qui perdi soltanto il "credito", che in questo gioco è costituito da cristalli di sale e serve per potenziare le abilità, anche se finora ne ho solo due disponibili, HP sotto forma di cuori e un'altra che non ricordo, più altre due ancora da sbloccare

Diciamo che appena hai abbastanza sale da investire in un potenziamento conviene andare in un'area dove c'è una tenda e spenderlo, tutto qui

No ma qui perdi soltanto il "credito", che in questo gioco è costituito da cristalli di sale e serve per potenziare le abilità, anche se finora ne ho solo due disponibili, HP sotto forma di cuori e un'altra che non ricordo, più altre due ancora da sbloccare
Diciamo che appena hai abbastanza sale da investire in un potenziamento conviene andare in un'area dove c'è una tenda e spenderlo, tutto qui
Quindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.

Quindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.
Esatto, perdi solo i soldi, ma non potrebbe essere altrimenti dato che è un metroidvania con backtracking spinto

Il gioco è bello, tienilo in considerazione

Io sono bloccato in questo momento :facepalm:

Best switch horror perché è l'unico.

Boxi, boxi, bon bon bon

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Questo ho sempre voluto giocarlo dato che adoro i survival horror e l'arte, se non costerà molto lo prendo al D1 :ahsisi:

mancita.jpg

Sviluppatore: Fish Labs

Editore: Deep Silver

Genere: Azione

Sito ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro