Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

beh parere tuo...per me smash è un mero upgrade del precedente mentre xeno2 è uno dei migliori rpg degli ultimi anni
a me del lato tecnico me n'è sempre fregato il giusto cmq io guardo il gioco in se
Vedremo se sara solo un parere mio

Intanto xeno2 per un sacco di gente che l ha valutato non e sto capolavoro che si vuol far passare

Per il resto la grafica e importante per un titolo come xenoblade che punta molte sul lato artistico

Se fai una roba a 450p che devasta tutta la presentazione e' un handicap ben rilevante.

Non si tratta di dire " la grafica non la guardo o meno"...ma di non farsi prendere per i fondelli

Che poi conta ..sono balle che non conta

Basta giardare toad 3ds e switch

Il gioco ne beneficia un sacco,lo stesso lato artistico ne beneficia.

Poi a te smash puo non piscere ma la base e' la summa degli smash e la sumna degli smash e 'superiore a un titolo rushato come xeno2. Ok le tette a 450p ma su intenret ne trovi in fhd

Tecnciamente poi lasciamo stare ripeto

Poi se vogliamo possiamo scommettere su chi avra ragione tra smash e xeno

Per me come cura e tutto xeno 2 prendera pisellate in faccia da smash .

Ultima modifica da un moderatore:
Di nuovo, Li ha avuti perchè la percepisci come console cheap. Se tu proponi una main il discorso cambia:sisi:
Ma non cambia nulla!

Non è che se la presenti come home console invece che ibrida la gente pensa che sia una console migliore, anzi il fatto dell'ibrida è proprio il motivo per cui la console sta andando meglio di Wii U, e che probabilmente andrà pure meglio di Gamecube e 64 :sisi:

E chi parla di X e Pro ? che non le paragono nemmeno, ti ricordo però che sistono anche PS4 Slim e Xbox One S che quest'ultima costa 199 euro e la si trova tranquillamente anche a 150 euro quando in offerta.
Se mi dici "la concorrenza" penso subito al prodotto top di gamma, non a quello di fascia media...

***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.
si con dignità per poi diventare una sh pietosa e riprendersi dopo 10 anni

dai su

io sono segaro e so che fine ha fatto sega quindi con me caschi male :P vogliamo parlare dei team D'ORO di sega smembrati? il team andromeda? il sonic team che sono diventati l'ombra di loro stessi? come se gli EAD di nintendo o i monolith venissero smembrati e persi ai quattro venti

niente più giochi di xenoblade ciaooo come abbiamo perso per sempre la saga di panzer dragoon

che bella fine dignitosa sega ammazza :rickds:

il fondamento invece c'è...la concorrenza vende mostri a quasi la metà perchè può attutire i costi, nintendo no
Cazxi loro.. sono sempre stati sicuri di loro stessi perchè tanto loro innovano sempre quindi sono intoccabili e invece no perchè sono caduti nel baratro con Wii u. Quindi non possono perchè lo hanno voluto loro. Se puntavano sull hw invece ora avrebbeto venduto la console anche a 400 euro tranquillamente fidati.

Vedremo se sara solo un parere mio
Intanto xeno2 per un sacco di gente che l ha valutato non e sto capolavoro che si vuol far passare

Per il resto la grafica e importante per un titolo come xenoblade che punta molte sul lato artistico

Se fai una roba a 450p che devasta tutta la presentazione e' un handicap ben rilevante.

Non si tratta di dire " la grafica non la guardo o meno"...ma di non farsi prendere per i fondelli

Che poi conta ..sono balle che non conta

Basta giardare toad 3ds e switch

Il gioco ne beneficia un sacco,lo stesso lato artistico ne beneficia.

Poi a te smash puo non piscere ma la base e' la summa degli smash e la sumna degli smash e 'superiore a un titolo rushato come xeno2. Ok le tette a 450p ma su intenret ne trovi in fhd

Tecnciamente poi lasciamo stare ripeto

Poi se vogliamo possiamo scommettere su chi avra ragione tra smash e xeno

Per me come cura e tutto xeno 2 prendera pisellate in faccia da smash .
guarda ripeto a me della cura frega il giusto ma a livello contenutistico xeno2 lo massacra a smash (ma poi sono generi totalmente diversi e fare questi confronti è "strano")

cioè un gioco senza nemmeno uno straccio di story mode ma scherziamo?

***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.
Come può Nintendo stare facendo una fine peggiore di SEGA, che è riuscita a vendere meno di Wii U con una console della madonna come il Dreamcast? :unsisi:

Se mi dici "la concorrenza" penso subito al prodotto top di gamma, non a quello di fascia media...
Si forse non sarò stato chiaro ma il succo non cambia eh.

Cazxi loro.. sono sempre stati sicuri di loro stessi perchè tanto loro innovano sempre quindi sono intoccabili e invece no perchè sono caduti nel baratro con Wii u. Quindi non possono perchè lo hanno voluto loro. Se puntavano sull hw invece ora avrebbeto venduto la console anche a 400 euro tranquillamente fidati.
nn ho capito...dovevano uscire quindi con una simil-ps4 a 400 euro al posto di switch e tu dici che avrebbero venduto? vabbe avete le palle di vetro che vi devo dire

la storia parla d'altro però...

si con dignità per poi diventare una sh pietosa e riprendersi dopo 10 anni
dai su

io sono segaro
e so che fine ha fatto sega quindi con me caschi male :P vogliamo parlare dei team D'ORO di sega smembrati? il team andromeda? il sonic team che sono diventati l'ombra di loro stessi? come se gli EAD di nintendo o i monolith venissero smembrati e persi ai quattro venti

niente più giochi di xenoblade ciaooo come abbiamo perso per sempre la saga di panzer dragoon

che bella fine dignitosa sega ammazza :rickds:
Ecco perche ti piace cosi tanto xenoblade 2 :asd:

ma sei serio? no perchè i fatti ti smentiscono alla grande eh

Si forse non sarò stato chiaro ma il succo non cambia eh.
Rimane il fatto che i prodotti di punta della concorrenza non costano la metà di Switch, è logico che i restyle di console uscite quasi CINQUE anni fa costino meno

Ultima modifica:
Esatto. Wiiu è nata sbagliata fin dal principio, tu adesso forte del successo e della popolarità riottenuta grazie a switch ti devi posizionare sul mercato in modo diverso, più vincente ripeto, partendo subito con collaborazioni con le major. Allora si che tiri un manrovescio al mercato che neanche sony.... fidati ;)

nn ho capito...dovevano uscire quindi con una simil-ps4 a 400 euro al posto di switch e tu dici che avrebbero venduto? vabbe avete le palle di vetro che vi devo dire
infatti

ci si dimentica che nintendo le console performanti le ha avute

ma da ps1 ad oggi siamo praticamente in una situazione di monopolio

No simil PS4/S 300 euro vanno bene e sono giustificatissimi, simil X e Pro 400 euro tranquillamente. S fidato che l'avrebbero comprata tutti lo stesso.

Sai la gente come si sarebbe fiondata vedendo il 90% dei giochi a 60fps e senza cali di frame.

guarda ripeto a me della cura frega il giusto ma a livello contenutistico xeno2 lo massacra a smash (ma poi sono generi totalmente diversi e fare questi confronti è "strano")
cioè un gioco senza nemmeno uno straccio di story mode ma scherziamo?
Appunto sono generi diversi...ma la cura e proprio la cosa che manca xenoblade 2 e che smash ha :asd:

La cura di xeno sta in una realizzazione tecjica imbarazzante?

In cali di frame dovuti a memory leak (incontrati di recente pure), in u level design talvolta meh,in mostri collocati male , in menu mappa scomodissime e inutili (sopratutto ald1)...in una gestione delle blade e delle loro abilita sul campo macchijosissima , in un assenza di un bestiario )molto grave) ecc

Smash e un picchosduro e quello che fa lo fa benissimo.

Sono generi diversi ma nel loro genere smash pare giada ora rifinitissimo mentre xeno2 e un prodotto grezzo...e che tale rimarra in molti aspetti.

Poi a te puo non piacere ma e un dato di fatto e tale cosa si e ripercossa ,in generale,pure nel momento della valutazione di xeno2.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro