Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo se sara solo un parere miobeh parere tuo...per me smash è un mero upgrade del precedente mentre xeno2 è uno dei migliori rpg degli ultimi anni
a me del lato tecnico me n'è sempre fregato il giusto cmq io guardo il gioco in se
Ma non cambia nulla!Di nuovo, Li ha avuti perchè la percepisci come console cheap. Se tu proponi una main il discorso cambia![]()
Se mi dici "la concorrenza" penso subito al prodotto top di gamma, non a quello di fascia media...E chi parla di X e Pro ? che non le paragono nemmeno, ti ricordo però che sistono anche PS4 Slim e Xbox One S che quest'ultima costa 199 euro e la si trova tranquillamente anche a 150 euro quando in offerta.
si con dignità per poi diventare una sh pietosa e riprendersi dopo 10 anni***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.
Cazxi loro.. sono sempre stati sicuri di loro stessi perchè tanto loro innovano sempre quindi sono intoccabili e invece no perchè sono caduti nel baratro con Wii u. Quindi non possono perchè lo hanno voluto loro. Se puntavano sull hw invece ora avrebbeto venduto la console anche a 400 euro tranquillamente fidati.il fondamento invece c'è...la concorrenza vende mostri a quasi la metà perchè può attutire i costi, nintendo no
guarda ripeto a me della cura frega il giusto ma a livello contenutistico xeno2 lo massacra a smash (ma poi sono generi totalmente diversi e fare questi confronti è "strano")Vedremo se sara solo un parere mio
Intanto xeno2 per un sacco di gente che l ha valutato non e sto capolavoro che si vuol far passare
Per il resto la grafica e importante per un titolo come xenoblade che punta molte sul lato artistico
Se fai una roba a 450p che devasta tutta la presentazione e' un handicap ben rilevante.
Non si tratta di dire " la grafica non la guardo o meno"...ma di non farsi prendere per i fondelli
Che poi conta ..sono balle che non conta
Basta giardare toad 3ds e switch
Il gioco ne beneficia un sacco,lo stesso lato artistico ne beneficia.
Poi a te smash puo non piscere ma la base e' la summa degli smash e la sumna degli smash e 'superiore a un titolo rushato come xeno2. Ok le tette a 450p ma su intenret ne trovi in fhd
Tecnciamente poi lasciamo stare ripeto
Poi se vogliamo possiamo scommettere su chi avra ragione tra smash e xeno
Per me come cura e tutto xeno 2 prendera pisellate in faccia da smash .
Come può Nintendo stare facendo una fine peggiore di SEGA, che è riuscita a vendere meno di Wii U con una console della madonna come il Dreamcast?***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.
Si forse non sarò stato chiaro ma il succo non cambia eh.Se mi dici "la concorrenza" penso subito al prodotto top di gamma, non a quello di fascia media...
nn ho capito...dovevano uscire quindi con una simil-ps4 a 400 euro al posto di switch e tu dici che avrebbero venduto? vabbe avete le palle di vetro che vi devo direCazxi loro.. sono sempre stati sicuri di loro stessi perchè tanto loro innovano sempre quindi sono intoccabili e invece no perchè sono caduti nel baratro con Wii u. Quindi non possono perchè lo hanno voluto loro. Se puntavano sull hw invece ora avrebbeto venduto la console anche a 400 euro tranquillamente fidati.
Ecco perche ti piace cosi tanto xenoblade 2si con dignità per poi diventare una sh pietosa e riprendersi dopo 10 anni
dai su
io sono segaro e so che fine ha fatto sega quindi con me caschi male :P vogliamo parlare dei team D'ORO di sega smembrati? il team andromeda? il sonic team che sono diventati l'ombra di loro stessi? come se gli EAD di nintendo o i monolith venissero smembrati e persi ai quattro venti
niente più giochi di xenoblade ciaooo come abbiamo perso per sempre la saga di panzer dragoon
che bella fine dignitosa sega ammazza![]()
ma sei serio? no perchè i fatti ti smentiscono alla grande eh***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.
Rimane il fatto che i prodotti di punta della concorrenza non costano la metà di Switch, è logico che i restyle di console uscite quasi CINQUE anni fa costino menoSi forse non sarò stato chiaro ma il succo non cambia eh.
Esatto. Wiiu è nata sbagliata fin dal principio, tu adesso forte del successo e della popolarità riottenuta grazie a switch ti devi posizionare sul mercato in modo diverso, più vincente ripeto, partendo subito con collaborazioni con le major. Allora si che tiri un manrovescio al mercato che neanche sony.... fidatiCazxi loro.. sono sempre stati sicuri di loro stessi perchè tanto loro innovano sempre quindi sono intoccabili e invece no perchè sono caduti nel baratro con Wii u. Quindi non possono perchè lo hanno voluto loro. Se puntavano sull hw invece ora avrebbeto venduto la console anche a 400 euro tranquillamente fidati.
infattinn ho capito...dovevano uscire quindi con una simil-ps4 a 400 euro al posto di switch e tu dici che avrebbero venduto? vabbe avete le palle di vetro che vi devo dire
la storia parla d'altro però...
appunto a me piacciono i giochi "seri" mentre voi "nintendari" vi fate andar bene tutto da mammina nintendo anche i giochi castratiEcco perche ti piace cosi tanto xenoblade 2![]()
No simil PS4/S 300 euro vanno bene e sono giustificatissimi, simil X e Pro 400 euro tranquillamente. S fidato che l'avrebbero comprata tutti lo stesso.nn ho capito...dovevano uscire quindi con una simil-ps4 a 400 euro al posto di switch e tu dici che avrebbero venduto? vabbe avete le palle di vetro che vi devo dire
la storia parla d'altro però...
Appunto sono generi diversi...ma la cura e proprio la cosa che manca xenoblade 2 e che smash haguarda ripeto a me della cura frega il giusto ma a livello contenutistico xeno2 lo massacra a smash (ma poi sono generi totalmente diversi e fare questi confronti è "strano")
cioè un gioco senza nemmeno uno straccio di story mode ma scherziamo?
Era una provocazione sissCome può Nintendo stare facendo una fine peggiore di SEGA, che è riuscita a vendere meno di Wii U con una console della madonna come il Dreamcast?![]()