Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sembra fantastico, anche se a quanto ho letto Gekido non è un giocone.
Ho visto giusto oggi il gameplay trailer ed è parso discreto pure a me. In più è un prodotto nostrano, quindi desta interesse a maggior ragione.

Di Gekido non so niente, a parte che è un picchiaduro - se non mi ricordo male. 

Sistemassero prima Gekido che ha una merea di problemi,roba grave pure,ci son ancora frasi tagliate quando personaggi parlano.

ma fare un gekido 2 invece di sta roba?

cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda

mio dio

ma fare un gekido 2 invece di sta roba?

cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda

mio dio

de gustibus, comunque poveretti ci hanno provato più volte a farlo il seguito, sia su psp che su Wii e 360, ma tra tempistiche e problemi non hanno mai avuto fortuna

metto un video nel punto in cui mostra i due prototipi ma un'occhiata totale la merita

Ultima modifica da un moderatore:
Il Naps è un team che viene spesso citato nelle retrospettive dell'Amiga per aver realizzato uno dei pochissimi picchiaduro in grado di competere con le console

Capissi qualcosa del giapponese...

Bello il design del mostro però!

Daje Gf facce sognà

Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon :asd:  

Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3 :unsisi:

Lascio il beneficio del dubbio per possibili miglioramenti da parte di Spada e Scudo :sad2:

Però si, al momento tra i ciuffetti d'erba che aiutano a dare profondità ed elementi più ricchi negli sfondi Town è superiore

Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon :asd:  

Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3 :unsisi:
È stato confermato come titolo e-shop?

Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.

È stato confermato come titolo e-shop?

Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.
Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.

Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene :unsisi:

per chi l'ha giocato, com'è? sono intenzionato a prenderlo ma la storia merita? vengo da monkey island e mi ricorda molto il primo a livello di pixel. Il gioco è completo? o c'è un altra capitolo?

Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.

Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene :unsisi:
Sì, boh...Si è visto talmente poco che potrebbe essere qualunque cosa. Poi, è vero che c'è una sola cittadina, ma già se fosse grandicella e fosse pienissima di segreti e di cose da esplorare non lo vedrei così un gioco così su piccola scala.

Vediamo..Io sono speranzoso e anche il fatto che abbiano detto che ormai puntano di più sul team secondario che non su quello dei Pokémon :asd:

Il trailer é tanta roba! stile da vendere, gameplay vario e idee accattivanti, poi sarà anche grezzo in alcuni aspetti ma per essere un indie denota valori produttivi davvero alti!

Secondo me meriterebbe maggiore visibilità, a maggior ragione che in Italia é così difficile finanziare progetti come questo rispetto ad altri paesi.

tutto quello che facciamo nello stivale che non sia l'ennesimo gioco di corse merita un'aiutino    :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro