Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto giusto oggi il gameplay trailer ed è parso discreto pure a me. In più è un prodotto nostrano, quindi desta interesse a maggior ragione.Sembra fantastico, anche se a quanto ho letto Gekido non è un giocone.
ma fare un gekido 2 invece di sta roba?
cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda
mio dio
A me piace molto.cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco)
tristess!de gustibus, comunque poveretti ci hanno provato più volte a farlo il seguito, sia su psp che su Wii e 360, ma tra tempistiche e problemi non hanno mai avuto fortuna
la odio..pare di giocare con heidiA me piace molto.
Senza quasiSono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon![]()
Lascio il beneficio del dubbio per possibili miglioramenti da parte di Spada e Scudo :sad2:Senza quasi
È stato confermato come titolo e-shop?Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon![]()
Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3![]()
Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.È stato confermato come titolo e-shop?
Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.
Sì, boh...Si è visto talmente poco che potrebbe essere qualunque cosa. Poi, è vero che c'è una sola cittadina, ma già se fosse grandicella e fosse pienissima di segreti e di cose da esplorare non lo vedrei così un gioco così su piccola scala.Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.
Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene![]()