Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon :asd:  

Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3 :unsisi:

Lascio il beneficio del dubbio per possibili miglioramenti da parte di Spada e Scudo :sad2:

Però si, al momento tra i ciuffetti d'erba che aiutano a dare profondità ed elementi più ricchi negli sfondi Town è superiore

Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon :asd:  

Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3 :unsisi:
È stato confermato come titolo e-shop?

Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.

È stato confermato come titolo e-shop?

Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.
Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.

Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene :unsisi:

per chi l'ha giocato, com'è? sono intenzionato a prenderlo ma la storia merita? vengo da monkey island e mi ricorda molto il primo a livello di pixel. Il gioco è completo? o c'è un altra capitolo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.

Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene :unsisi:
Sì, boh...Si è visto talmente poco che potrebbe essere qualunque cosa. Poi, è vero che c'è una sola cittadina, ma già se fosse grandicella e fosse pienissima di segreti e di cose da esplorare non lo vedrei così un gioco così su piccola scala.

Vediamo..Io sono speranzoso e anche il fatto che abbiano detto che ormai puntano di più sul team secondario che non su quello dei Pokémon :asd:

Il trailer é tanta roba! stile da vendere, gameplay vario e idee accattivanti, poi sarà anche grezzo in alcuni aspetti ma per essere un indie denota valori produttivi davvero alti!

Secondo me meriterebbe maggiore visibilità, a maggior ragione che in Italia é così difficile finanziare progetti come questo rispetto ad altri paesi.

tutto quello che facciamo nello stivale che non sia l'ennesimo gioco di corse merita un'aiutino    :sad2:

per chi l'ha giocato, com'è? sono intenzionato a prenderlo ma la storia merita? vengo da monkey island e mi ricorda molto il primo a livello di pixel. Il gioco è completo? o c'è un altra capitolo?

io giocati la prima stagione e mi piacque davvero molto. per motivi di tempo non sono riuscito poi a giocare la seconda, nonostante l'abbia comunque acquistata :asd:

Questa versione include sia la prima che seconda stagione :sisi:

io giocati la prima stagione e mi piacque davvero molto. per motivi di tempo non sono riuscito poi a giocare la seconda, nonostante l'abbia comunque acquistata :asd:

Questa versione include sia la prima che seconda stagione :sisi:
alla fine l'ho acquistato, sono al capitolo 2 della prima stagione, bello mi sta piacendo molto

Sviluppatore: Lunar Ray Games

Genere: Platform, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

foregello.jpg

Sviluppatore: Big Blue Bubble
Editore: Big Blue Bubble
Genere: Azione
Prezzo: 30€
Peso: 643 MB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese,Tedesco, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese
Sito ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica:
Appena finito, battuto pure il boss finale "segreto"

Un capolavoro :sisi: dura poco, io ci ho messo 5 ore, ma vale fino all'ultimo centesimo davvero

Appena finito, battuto pure il boss finale "segreto"

Un capolavoro :sisi: dura poco, io ci ho messo 5 ore, ma vale fino all'ultimo centesimo davvero
io ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguito

io ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguito
Io ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimo :asd: pure la storia alla fine è carina

Io ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimo :asd: pure la storia alla fine è carina
La modalità difficile non è poi così difficile. I boss finali effettivamente sono tosti

​

​

​

​

Sviluppatore:  CE-Asia
Genere: Strategia

Lingue: Inglese, Cinese

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

​

Video

Nascondi Contenuto