Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza quasiSono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon![]()
Lascio il beneficio del dubbio per possibili miglioramenti da parte di Spada e Scudo :sad2:Senza quasi
È stato confermato come titolo e-shop?Sono quasi più elaborati gli sfondi delle battaglie di Town rispetto a Pokemon![]()
Secondo me potrebbero dropparlo subito dopo la presentazione/treehouse dell'e3![]()
Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.È stato confermato come titolo e-shop?
Se no l'unica è buttarlo nell'affollatissima stagione autunnale.
Sì, boh...Si è visto talmente poco che potrebbe essere qualunque cosa. Poi, è vero che c'è una sola cittadina, ma già se fosse grandicella e fosse pienissima di segreti e di cose da esplorare non lo vedrei così un gioco così su piccola scala.Ancora no, ma difficilmente (per quanto poco si è visto) lo vedo come un titolo da release fisica, a meno che non la vogliano fare per collezionismo.
Inoltre dopo Giugno inizieranno a bombardare di notizie su Spada e Scudo ogni 2/4 settimane, per questo una release "Avaiable Now" all'E3 la vedrei piuttosto bene![]()
per chi l'ha giocato, com'è? sono intenzionato a prenderlo ma la storia merita? vengo da monkey island e mi ricorda molto il primo a livello di pixel. Il gioco è completo? o c'è un altra capitolo?
alla fine l'ho acquistato, sono al capitolo 2 della prima stagione, bello mi sta piacendo moltoio giocati la prima stagione e mi piacque davvero molto. per motivi di tempo non sono riuscito poi a giocare la seconda, nonostante l'abbia comunque acquistata
Questa versione include sia la prima che seconda stagione![]()
io ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguitoAppena finito, battuto pure il boss finale "segreto"
Un capolavorodura poco, io ci ho messo 5 ore, ma vale fino all'ultimo centesimo davvero
Io ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimoio ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguito
La modalità difficile non è poi così difficile. I boss finali effettivamente sono tostiIo ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimopure la storia alla fine è carina