Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.
Lo sto giocando su Switch e va alla grande,l'unica cosa un po strana e che l'avvio dell'app del gioco non è immediata,niente di grave ci mette 10 secondi a raggiungere il primo splash screen, però bho.le performance su Switch sono ok?
o lo stai giocando altrove?
E' praticamente un gioco per Amiga in tutto e per tutto,dal primo secondo in game ti sembra subito di aver inserito il floppy.Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:
Il gioco non esiste nemmeno. è stato solo un brainstorming tra i tre.chi lo dice che esce su switch? xD
imho no
io ho giocato sia l'1 che il 2 e il 2 è il mio preferito.Una delle più grandi delusioni, il primo lo gioco tuttora ogni tanto, ho provato a fare maratone di 4 ore di una sola run, un macello assurdo e un divertimento senza pari,
sono riuscito a far freezare per qualche istante il gioco dalla possenza che ero diventato e dalla massa di nemici che mi venivano contro,
sono arrivato a circa 30 ore di gioco e circa al 70%,
hype a mille per il secondo................tutto 3D, come rovinare un gioco,
non dico sia brutto, ma lo preferivo mille volte in 2D, o piuttosto un altra ip, farlo 3D non so quanto possa giovare e di sicuro avrà un sacco di bug.
Sta moda del 3D ovunque non smetterò mai dirlo, è la rovina per alcuni giochi, ma resterò sintonizzato e vedremo se un giorno mi prenderà e cambierò idea.
su che base?e di sicuro avrà un sacco di bug.
Il 2 non l'ho proprio presoio ho giocato sia l'1 che il 2 e il 2 è il mio preferito.
l'1 dopo aver giocato il 2 sembra troppo limitato e soprattutto manca quella sensazione di correre in giro velocissimo uccidendo tutto.
secondo me semplicemente cerchi di giocare il 2 come l'1 e ti ci trovi male, a parte il fatto che hai gli oggetti che stackano all'infinito e la meccanica di base dei livelli è un altro gioco.
su che base?
il primo era il suo primo gioco e l'ha fatto da solo in meno di un anno con gamemaker.
a quanto mi hanno detto c'era persino un bug che faceva crashare il gioco se lo tenevi aperto troppo a lungo
adesso ci lavorano più persone probabilmente più esperte nel programmare.