Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.
Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:

scudo

le performance su Switch sono ok?

o lo stai giocando altrove?
Lo sto giocando su Switch e va alla grande,l'unica cosa un po strana e che l'avvio dell'app del gioco non è immediata,niente di grave ci mette 10 secondi a raggiungere il primo splash screen, però bho.

Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:
E' praticamente un gioco per Amiga in tutto e per tutto,dal primo secondo in game ti sembra subito di aver inserito il floppy. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Interessato, spada.

Grazie

Ok hanno fatto il passo più lungo della gamba, mi tengo (i pochi) buoni ricordi passati sul primo :sisi:

in arrivo a Dicembre

Prezzo: 13,99€

Dopo aver visto il trailer mi viene solo da dire...

...e quindi  :morris: ?

non è per cattiveria eh 

Nintendo gli diede fiducia al direct e noi demmo e diamo tuttora fiducia a Nintendo.   :jack:

Peso: 1.7 GB

Bah, io ho il sentore che come al solito i giochi minori con qualche problema vengano bashati eccessivamente.

Mentre se hanno un nome/studio alle spalle si chiude un occhio con frasi tipo “non pregiudica l’esperienza”

monkey-barrels.jpg

​

​

​

Sviluppatore: Good-Feel

Giocatori: 1-6

Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Cinese, Giapponese, Tedesco, Coreano, Russo,

Immagini

5db7b6b5244be.jpg

z-5db7b6b520ce4.jpg

z-5db7b6b527ce1.jpg

​

Video

Nascondi Contenuto

Boh, potrebbe essere patchato e diventare più giocabile. Certo, lo hanno un po' mortificato

73008092_3126973407317167_1982761722234011648_n.jpg

oggi partono i preorder :sisi:  life size perdro anti stress :rickds:

e comunque che palle che tutti sti indie arrivino comunque da bestbuy/gamestop NA   :badboy:

celeste, golf story, gungeon... e tanti altri senza dover spendere 40€ con spedizione e con arrivo in almeno 3-4 mesi dall'acquisto  :bah:

per lo meno quelle di SRG sono limitate dai 5k ai 10k WW, se vuoi pigliare da ebay le versioni bestbuy te le vendono comunque a uno sproposito.... perché sì  :bio:

Suda/Swery + horror = Hype a prescindere :paura:

chi lo dice che esce su switch? xD

imho no
Il gioco non esiste nemmeno. è stato solo un brainstorming tra i tre.

Nelle loro intenzioni:

"The current plan is to make a horror game, but firm details are scarce. Both creators want to make something "light and easy to play", which can be picked up on mobile, Switch or Stadia."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro