Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No se in mezzo ci metti tutti i dialoghi e personaggi demenzialiPerché non è già un horror di per se morire ogni giorno in un loop continuo,poi morire definitivamente,infine rinascere tramite un "patto col diavolo" ed essere perseguitati dall'identità fittizia del sogno/incubo dell'isola.![]()
Ciao a tutti, siamo felici di annunciare che siamo nel mezzo di trattative con un editore! Le cose sono ancora in sospeso, quindi non annulleremo ancora la campagna di Kickstarter, ma la ritarderemo indefinitamente mentre risolviamo tutto.
Questa è davvero una buona notizia perché se tutto andrà bene potremmo iniziare a lavorare sul nostro gioco molto prima del previsto, potendo concentrarci esclusivamente sulla produzione e con un livello molto più elevato di quanto pensassimo prima possibile!
le performance su Switch sono ok?Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.
Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.
Lo sto giocando su Switch e va alla grande,l'unica cosa un po strana e che l'avvio dell'app del gioco non è immediata,niente di grave ci mette 10 secondi a raggiungere il primo splash screen, però bho.le performance su Switch sono ok?
o lo stai giocando altrove?
E' praticamente un gioco per Amiga in tutto e per tutto,dal primo secondo in game ti sembra subito di aver inserito il floppy.Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:
Il gioco non esiste nemmeno. è stato solo un brainstorming tra i tre.chi lo dice che esce su switch? xD
imho no