Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Perché non è già un horror di per se morire ogni giorno in un loop continuo,poi morire definitivamente,infine rinascere tramite un "patto col diavolo" ed essere perseguitati dall'identità fittizia del sogno/incubo dell'isola. :sadfrog:
No se in mezzo ci metti tutti i dialoghi e personaggi demenziali  :trollface:

Comunque fa impressione in effetti, a parte che con queste due righe mi hai fatto capire che non avevo capito quasi nulla del gioco ma non mi biasimo troppo perché non era semplicissimo da seguire.  :asd:

 
Digitally Downloaded: 6

Mi è davvero piaciuto questo gioco. Non è Bloodstained, ma si fa giocare bene ed offre il tipo di piacere da fascia B che non si trova più.






NintendoLife: 4

AeternoBlade II è un casino di meccaniche eccessivamente complesse e di sistemi inadatti che fanno a pugni tra loro. Il sistema di combattimento base è solido, ma è guastato da ritardo di input, da animazioni lente, da un posizionamento disordinato dei nemici e da un framerate incerto. La meccanica basata sul tempo è troppo frequente, confusa e noiosa, mentre la sua trama risulta allungata e incasinata, peggiorata da alcuni dei peggiori doppiatori che abbia mai sentito. Oltre tutti i problemi tecnici e la confusione, c'è un gioco solido, ma c'è troppo da superare per arrivarci ed è impossibile raccomandarvi di provarlo.

PRO

     Alcune idee decenti e un combattimento base valido
     Buon 2.5D e buoni sfondi
     Ha una storia enorme, se riesci a gestire tutte le seccature

 

CONTRO

     Costanti problemi tecnici tra cui problemi di framerate, ritardo di input e crash gravi
     Storia terrificante, narrata in modo schifoso
     L'aggiunta costante di nuove meccaniche gonfia il sistema di combattimento e lo rende noioso e troppo complicato
     I nemici da uccidere subiscono quantità di danno casuali
     Mappa orribile
     La grafica su switch è scadente






GameSpew: 3

Inutile dire che quando ci sono così tanti buone Metroidvania disponibili, non c'è davvero motivo di investire tempo in AeternoBlade II. Con i suoi elementi grezzi, il doppiaggio scarso ed il combattimento noioso e goffo, non c'è davvero molto da fare. È uno di quei rari seguiti che in realtà  risultano peggio del loro predecessore, quindi a meno che tu non sia masochista, lascia stare.





 
A quanto pare qualcuno ha subodorato possibilità di farci soldi con quel clone kickstarter.

Ciao a tutti, siamo felici di annunciare che siamo nel mezzo di trattative con un editore! Le cose sono ancora in sospeso, quindi non annulleremo ancora la campagna di Kickstarter, ma la ritarderemo indefinitamente mentre risolviamo tutto.

Questa è davvero una buona notizia perché se tutto andrà bene potremmo iniziare a lavorare sul nostro gioco molto prima del previsto, potendo concentrarci esclusivamente sulla produzione e con un livello molto più elevato di quanto pensassimo prima possibile!




proprio vero, anche la pubblicità negativa è pur sempre pubblicità :asd:

 
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Ho fatto un giro di 10 minuti al Gamestop per caso, e mi sono imbattuto in questo gioco, inizialmente mi son detto "l'ennesimo indie 2D, carino ma aspetterà, ho delle priorità", vado a casa e per curiosità mi guardo il trailer, sono rimasto a bocca aperta.

Animazioni FANTASTICHE, grafica pulita e curatissima, background bellissimo e animato quindi non un mero riempitivo scenografico, anche l'OST mi sembra curatissima e suggestiva, l'atmosfera c'è tutta, insomma di impatti grafici cosi se ne vedono poche volte, va a finire che domani vado a comprarlo (35 euro nuovo e 30 usato, penso con la tessera gamestop anche meno).

Letto un po di recensioni e sembra andare alla grande, sembra essere una piccola perla, e dire che al giorno d'oggi con tutti i pixel art che ci sono è dura impressionarmi, questo gioco ci è riuscito.
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Sviluppatore: Digital Sun

Genere: Rogue-Lite, Gestionale, Action, RPG

Online: No

Sito uffficiale: Clicca

Scheda di Spazio: Clicca

Video


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Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando,epico a dir poco,probabilmente uno dei migliori indie dell'anno a mani basse e lo considero il nuovo Turrican,la cosa vuol dire molto per me.
Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:

 
le performance su Switch sono ok?

o lo stai giocando altrove?
Lo sto giocando su Switch e va alla grande,l'unica cosa un po strana e che l'avvio dell'app del gioco non è immediata,niente di grave ci mette 10 secondi a raggiungere il primo splash screen, però bho.

Esattamente quello che ho pensato io, ho visto il mio Amiga rimaterializzarsi :monkashake:
E' praticamente un gioco per Amiga in tutto e per tutto,dal primo secondo in game ti sembra subito di aver inserito il floppy. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok hanno fatto il passo più lungo della gamba, mi tengo (i pochi) buoni ricordi passati sul primo :sisi:

 
in arrivo a Dicembre













Prezzo: 13,99€

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver visto il trailer mi viene solo da dire...

...e quindi  :morris: ?

non è per cattiveria eh 

 
Nintendo gli diede fiducia al direct e noi demmo e diamo tuttora fiducia a Nintendo.   :jack:

Peso: 1.7 GB

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bah, io ho il sentore che come al solito i giochi minori con qualche problema vengano bashati eccessivamente.

Mentre se hanno un nome/studio alle spalle si chiude un occhio con frasi tipo “non pregiudica l’esperienza”

 
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Sviluppatore: Good-Feel

Giocatori: 1-6

Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Cinese, Giapponese, Tedesco, Coreano, Russo,

Immagini

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Video


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Ultima modifica da un moderatore:
Boh, potrebbe essere patchato e diventare più giocabile. Certo, lo hanno un po' mortificato

 
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oggi partono i preorder :sisi:  life size perdro anti stress :rickds:

e comunque che palle che tutti sti indie arrivino comunque da bestbuy/gamestop NA   :badboy:

celeste, golf story, gungeon... e tanti altri senza dover spendere 40€ con spedizione e con arrivo in almeno 3-4 mesi dall'acquisto  :bah:

per lo meno quelle di SRG sono limitate dai 5k ai 10k WW, se vuoi pigliare da ebay le versioni bestbuy te le vendono comunque a uno sproposito.... perché sì  :bio:

 
Suda/Swery + horror = Hype a prescindere :paura:

 
chi lo dice che esce su switch? xD

imho no
Il gioco non esiste nemmeno. è stato solo un brainstorming tra i tre.

Nelle loro intenzioni:

"The current plan is to make a horror game, but firm details are scarce. Both creators want to make something "light and easy to play", which can be picked up on mobile, Switch or Stadia."

 
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