Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente, se un titolo dura dalle 10 alle 15 ore (18 con tutto sbloccato) allora vale la pena spenderci dei soldi "pieni", ma questa "nuova" moda delle 4-6 ore non la digerisco se devo essere onesto, io capisco la difficoltà di sviluppo, che è un indie e che magari la fa una persona sola, ma anche Unepic (esempio) l'ha fatto una persona sola eppure dura qualcosa come 30-40 ore, misà di giochino per cellulari senz'anima quando un gioco dura cosi poco, la sento più che altro come una presa in giro.escludendo obiettivi e trofei la longevità si assesterà tra le 4 e le 10 ore
Tranquillo che su switch ci sono anche indie da 3 ore, che costano pure 15 euro, beato te che te la senti di spendere quei soldi,io invece sento la mancanza di giochi brevi, pensa te... se è un platform action lineare credo anzi che 10 ore possano pure risultare eccessive
Ma sono daccordo, io tutti gli indie che ho preso finora che durano tanto e che sono di qualità, non farò la lista.guarda che ne faccio un discorso di qualità,eh, non di durata
comunque minit, per dire di un gioco brevissimo, mi è piaciuto non poco.
e a volte, sottolineo a volte, trovo che ci siano giochi che durano ben più di quanto consentirebbero le idee alla loro base.
nessuno comunque mi impone di comprare subito a prezzo pieno,tra l'altro![]()
quindi esce per switch?
evvaiii giochiamoci un'altro clone di pokemon XDprevisto per quest'anno sia su switch che sulle altre piattaforme
Dai almeno vende 2 copie in più oltre le 3 che ha venduto, cerchiamo di capirli, sono alle prime armiMoiapon ha detto:Sto cagone esce anche su PS4.
Con i soldini rubati ai bambini per Pokemon poi portano i giochi ovunque.
Falsi come dei giuda ballerini