Oltre a Toy Story questo gioco mi ricorda molto il film Small Soldiers, io vado di D1 sicuro

.
Hanno già annunciato la roadmap, a febbraio ci saranno già 2 nuove modalità e un nuovo PG utilizzabile, sia in Aprile che a Maggio uscirà una nuova mappa e nuova modalità di gioco tutto agggratiss

.
Qualcuno oltre a me che l'ha preso?
Ho giusto fatto una partita ed è davvero bello, i comandi sono veramenti immediati. Ho fatto la prima mappa a difficoltà normale e sono riuscito a salvare 2 core su 3, ci sono 4/5 ondate a secondo della difficoltà e i nemici arrivano da tutte le parti (cadono dal soffitto, escono dalle scatole dei giochi ecc.), per completare la mappa ci vuole circa una mezz'ora buona e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente, io pensavo di finirla in 5 minuti e invece sono rimasato davvero sorpreso.
Per il momento ci sono 10 "mappe/livelli" giocabili più 2 in arrivo prossimamente. Per sbloccare le varie mappe bisogna ottenere il punteggio migliore nelle precedenti quindi si ha un alto tasso di rigiocabilità.
Le armi nel gioco per il momento ho visto che sono 3 e sono poste in vari punti della mappa: fucile d'assalto, fucile a pompa e una pistola.
I nemici droppano monete che servono per costruire le trappole per evitare che i core vengano distrutti immediatamente e ci sono dei piccoli pacchetti monete per la mappa e bisogna fare del parkour per prenderle o per arrivare a un core. Ci sono anche dei collezionabili, 3 se non sbaglio nella prima mappa ma ne ho missato 1 che non so proprio come prenderlo.
C'è anche la customizzazione del proprio PG che si sblocca anch'esso raggiungendo determinati punteggi, per non parlare delle musiche del gioco, fottutamente epiche