Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Preso.

A 10 euri ed ora anche in Ita, non potevo lasciarmelo più scappare.

Alien-Hominid-Invasion.jpg
2x1_NSwitchDS_AlienHominidHd_image1600w.jpg

Sviluppatore: The Behemoth
Genere: Azione
Prezzo: Invasion (19,50€) / HD (11,80€)
Sito Ufficiale: Clicca

Video

​

​

​

​

Sviluppatore: Nomad Games

Genere: Gioco da tavolo

Lingue: Inglese

Video

Spoiler

​

​

Ieri l'ho giocato un pò. E' molto intrigante per i segreti che nasconde, solo  che non ho ancora capito come vendere nel mio negozio gli oggetti che trovo nei dungeons. Me li mette sul banco ma non essendoci il prezzo gli npc clienti non li cagano proprio. O non ho capito come fare io, o non ho ancora sbloccato quel che serve per farlo. Difatti ho visto che nella bacheca si possono acquistare delle proprietà come la forgia per le armi, ma non ho ancora i soldi necessari.

Parlando dei dungeon casuali, la difficoltà è il giusto per questo genere di giochi. Ho lasciato la default Hard<consigliata dal gioco stesso.

​

​

​

​

Sviluppatore: No Gravity Games

Genere: Strategia, Orrore

Sito ufficiale: Clicca

Video

Spoiler

Ieri l'ho giocato un pò. E' molto intrigante per i segreti che nasconde, solo  che non ho ancora capito come vendere nel mio negozio gli oggetti che trovo nei dungeons. Me li mette sul banco ma non essendoci il prezzo gli npc clienti non li cagano proprio. O non ho capito come fare io, o non ho ancora sbloccato quel che serve per farlo. Difatti ho visto che nella bacheca si possono acquistare delle proprietà come la forgia per le armi, ma non ho ancora i soldi necessari.

Parlando dei dungeon casuali, la difficoltà è il giusto per questo genere di giochi. Ho lasciato la default Hard<consigliata dal gioco stesso.

da quel che mi ricordo, gli oggetti che trovi ti finiscono comunque in una sorta di enciclopedia dove viene riportato il valore monetario medio. 

da li ti regoli in base alle reazioni dei clienti; quando vedi che sono scontenti abbassi il prezzo. poi dipende anche dalla domanda stessa di quel prodotto, che ti permette di alzare/abbassare il prezzo di vendita a seconda della necessità

Trattasi un gran bel giochillo in 2d, grafica in cel shading davvero eccellente, semplice ma funzionale e piacevole. Si guida il walker del titolo (il mech a due zamponi) e si procede a scorrimento laterale cercando di sopravvivere alle ondate di indigeni che tentano di farci la pelle. Come? Sparandogli contro di tutto (a disposizione mitra, razzi etc.) e camminandoci sopra come non ci fosse un domani. Ciò che non viene spiegato nei video è il sistema di controllo, giustamente difficile da padroneggiare ma estremamente appagante. Si può dirigere il mirino, sparare con 3 armi diverse (ognuna con il suo tempo di recupero) e soprattutto scegliere tra camminata "automatica" ovvero semplicemente inclinando l'analogico o "manuale", in cui per alzare un piede bisogna tener premuto ZL e rilasciarlo quando si vuole poggiarlo, solitamente in testa ad uno dei selvaggi.  Ciò permette di allungare o accorciare i passi e maggior precisione, inoltre è fondamentale per poter muovere solo l'abitacolo e sbilanciare eventuali nativi sopra la cabina....insomma è lunga da spiegare ma DIVERTENTISSIMO da usare.

Al momento ho concluso credo una quindicina di missioni, avanzando un pelino anche nella trama. Alcune si ripetono ma è sempre un piacere, almeno per me.

Ovviamente si possono scegliere quali armi acquistare (il denaro lo ottenete come pagamento per ogni missione portata a termine) e upgradarle, così come armatura, ossigeno ecc. ecc.

Ultima chicca: costa 10 euro scarsi e fino al 31 marzo sarà in sconto del 50% per chi ha acquistato altri titoli della software house tra cui roba a 99 cent.

Oh, io mi ci sto divertendo da pazzi.

Video

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:

​

Sviluppatore: Mad Gear Games

Editore: Nis

Genere: Azione

Giocatori: 1-4

Lingue: Inglese, Spagnolo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Spoiler

Soliani posta:

E applica like al mio commento:

”E vabbè a quando il Direct con l’annuncio di sto Star Fox by Ubisoft Milano?@

Tenete lontano Miyamoto grazie
Oh mi tocca quotarti e darti ragione per una volta :asd:  

Io mi sono divertito un sacco con Star Fox Zero (che reputo alla pari col 64 per qualità, anche se rapportato ai tempi il capitolo N64 è anni luce avanti), ma la mano di Miyamoto ha frenato di molto Hashimoto e i P*, ed il sistema di controllo seppur ha dato una forte identità al prodotto (e sfruttato per una volta sto benedetto paddone) ne ha allontanati più di quanti ne potesse avvicinare.

Se usano il bellissimo motore grafico di Mario Rabbids poi siamo a cavallo

Bella bomba, strano che i jappi abbiano affidato una loro icona ad un team italiano

Bella bomba, strano che i jappi abbiano affidato una loro icona ad un team italiano
Beh sono gli stessi di Mario + Rabbids, se gli hanno affidato Marione gli possono affidare chiunque :asd:  

Preciso che si tratta di rumor, ma Soliani ci scherza su parecchio ed è già il secondo post sibillino che fa, direi che è praticamente confermato.

D’altronde hanno già concesso a Ubi di usare Fox in Star Link, visto il successo di Mario Rabbids e la passione del team di Milano per Nintendo, la scelta possibile era solo questa :ivan:  

Spero sia qualcosa di più Adventure e meno "avventura con navicelle spara spara"

Io amo Fox, mi va bene tutto, ma delle sezioni spara spara le ESIGO :sisi:  

Sono l’identità del brand

Ma quale confermato :rickds:

Per quanto Soliani abbia postato diversi teaser che lasciano presagire ad un ipotetico nuovo gioco di StarFox sviluppato da loro, per il momento direi di attendere l'annuncio ufficiale, anche per evitare possibili incomprensioni. Per cui chiudo il topic e attendiamo annunci ufficiali

Davidone ha la mia fiducia ma devo dire che mi sorprende l'insistenza con questa ip sfortunata, dall'altra parte spero che riescano a dargli una nuova identità, magari più vicina ai tentativi del cubo, perchè è l'unica strada per trovare la serenità, detto questo, condivido sia su miyamoto, massima stima ma anche un sacco di scelte opinabili, sia sul dover chiudere per ora, incrociamo le dita

L'ho preso visto che è in sconto, di horror ha davvero poco per il momento più che altro sono sia l'ambientazione che i suoni che ne fanno da padrone, jumpscare pari allo 0.

Graficamente è messo maluccio a causa della perdita di frame rate in certi punti del gioco, nota positiva la durata di gioco: ho portato a termine i primi 4 capitoli  in quasi 5 ore :ahsisi: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro